Pesmania “Stand up for the Champions” Superpatch v.2.0

MULTILANGUAGE - ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^^ Pes °° Master ^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sn 9 file bin e l'exe per farlo partire
    poi un altro exe per online e poi un exe per il pad ps3
     
    Top
    .
  2. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 1/7/2009, 18:00)
    CITAZIONE
    fatto....il mio cpu da di matto oggi....scusami....ma se ora spengo e ti giuro è l'ultima domanda.... ;) .....domani mi riprende i files sospesi (rimangono in memoria) o devo rimetterli quelli da scaricare che non ho fatto?

    se spegni devi rimettere i link che non hai scaricato ad es. se da 1 a 53 file tu ne hai scaricati 3 domani metterai i restanti 50

    sta procedendo tutto ok.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sta procedendo tutto ok.... :rolleyes:

    perfetto :)
     
    Top
    .
  4. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande geom apenna sono a casa mia scarico tutto....
     
    Top
    .
  5. leo messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricata... ottima...
     
    Top
    .
  6. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo messi 10 @ 3/7/2009, 10:30)
    scaricata... ottima...

    provata? impressioni? ci sono squadre sia brasiliane che argentine?
     
    Top
    .
  7. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono veramente le 12 squadre d serie c e tt ciò ke è scritto nella specifica del gioco? o manca qualcosa?
     
    Top
    .
  8. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualke ragazzo ke sia tanto gentile da spiegarmi come istallare la patch? xke dopo ke sceglie la cartella il gioco il setup dice che i file non sono stati trovati? c'è chi mi può aiutare?
     
    Top
    .
  9. ^^ Pes °° Master ^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko8998 @ 4/7/2009, 12:30)
    qualke ragazzo ke sia tanto gentile da spiegarmi come istallare la patch? xke dopo ke sceglie la cartella il gioco il setup dice che i file non sono stati trovati? c'è chi mi può aiutare?

    basta ke togli quelle lettere prima di Pesmania nei file bin e l'istallazione fila liscia
     
    Top
    .
  10. Rewave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi si può usare il kitserver sull'exe di pesmania se il gioco è aggiornato alla 1.2 invece che alla 1.4 oppure non cambia comunque nulla?
    No perchè volevo inserire qualche kit nuovo per le maglie ma il setup del kitserver da errore con pesmania2009.exe.

    Non c'è nessun modo per aggiornare questa patch?
     
    Top
    .
  11. daddy_asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa te come mai quando lo istallo mi dice di mettere il cd 1 come faccio?!?!?!?! aiuto grazieee
     
    Top
    .
  12. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me la superpatch 2.0 nn funziona. Ho scaricato i file bin 1/11 dal programma PODMAILING BETA. Fatto cio'ho mi sono comparse 3 icone sul mio desktop, clicco su quella del gioco e mi compare la scritta seguente: IL FILE POTREBBE ESSERE DANNEGGIATO O NON INSTALLATO CORRETTAMENTE. DISISTALLALO PRIMA DI INSTALLARLO NUOVAMENTE. Poi mi sono accorto ke nn avevo scaricato il fix pack resolution. Quindi scarico il fix ottengo la rar,estraggo i file e ottengo 7 applicazioni di cui le installo tutte. Riprovo a far partire il gioco,ma niente rivedo la solita scritta di cui sopra. Da premettere ke ho la patch G.A. installata,nn so se e'questo il problema ke nn parte la superpatch o altro. Per favore aiutatemi..grazie.
     
    Top
    .
  13. Rewave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobo68 @ 5/7/2009, 08:05)
    Ragazzi a me la superpatch 2.0 nn funziona. Ho scaricato i file bin 1/11 dal programma PODMAILING BETA. Fatto cio'ho mi sono comparse 3 icone sul mio desktop, clicco su quella del gioco e mi compare la scritta seguente: IL FILE POTREBBE ESSERE DANNEGGIATO O NON INSTALLATO CORRETTAMENTE. DISISTALLALO PRIMA DI INSTALLARLO NUOVAMENTE. Poi mi sono accorto ke nn avevo scaricato il fix pack resolution. Quindi scarico il fix ottengo la rar,estraggo i file e ottengo 7 applicazioni di cui le installo tutte. Riprovo a far partire il gioco,ma niente rivedo la solita scritta di cui sopra. Da premettere ke ho la patch G.A. installata,nn so se e'questo il problema ke nn parte la superpatch o altro. Per favore aiutatemi..grazie.

    Io ho risolto semplicemente installando anche il fix per il pad.
     
    Top
    .
  14. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok risolto...il gioco mi parte alla meraviglia. Ora nn essendoci il kit server,come faccio ad inserire maglie,scarpini e palloni?
     
    Top
    .
  15. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate a me dopo che metto istalla esce scritto: se i file richiesti sul disco sono in un percorso diverso da quello visualizzato inserire il percorso corretto e premere sfoglia e c'è scritto inserire disco 1 e premere ok...qualcuno può aiutarmi? x favore
     
    Top
    .
254 replies since 1/7/2009, 07:55   22205 views
  Share  
.