Rimini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    come sta giocando temperino?
     
    Top
    .
  2. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la sua presenza in campo non fa la differenza, però non è da sottovalutare
     
    Top
    .
  3. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimini - Real Marcianise termina 2-0

    Seconda vittoria consecutiva per i biancorossi che dopo il colpo esterno di Ferrara, superano per 2 reti a 0 il Real Marcianise ed entrano nella griglia delle squadre che lottano per i play-off. In apertura di gara alla prima azione arriva il vantaggio: percussione di Giacomini che entra in area e calcia a rete un bel diagonale che Fumagalli respinge a fatica, il tap in di Frara è inesorabile (9'). Al 45' il diagonale di Tedesco sul primo palo viene respinto da Pugliesi sui piedi di Alfano che calcia a rete, ma Ischia rimpalla il cuoio e libera. Nella ripresa al 3' Longobardi in azione di contropiede viene fermato dal portiere ospite che si ripete al 6' sul tiro di Catacchini da fuori area, sul ribaltamento di fronte è Pugliesi a fermare la conclusione di Poziello. Pericolo per i biancorossi al 27' quando il colpo di testa di Della Ventura viene respinto a pochi passi dalla linea di porta da Frara. Al 31' incursione di Marchi Alessandro che salta il proprio avversario e calcia a rete, ma il cuoio esce a lato. Un giro di lancette e Frara in diagonale viene bloccato da Fumagalli (32'). Al 47' su azione di contropiede Nolè lancia Frara che insacca il pallone del 2 a 0 sull'uscita disperata del portiere campano.

    fonte: riminicalcio.com
     
    Top
    .
  4. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ternana - Rimini termina 3-0

    Netta vittoria della Ternana che supera con un secco 3 a 0 i biancorossi. Prima occasione umbra al 25' su palla dalla bandierina la girata di Borghetti viene messa in angolo da Pugliesi. Al 27' i rossoverdi passano in vantaggio: cross dalla destra sul secondo palo di Del Grosso e stacco perentorio di Tozzi Borsoi che insacca. La reazione biancorossa si esaurisce in un colpo di testa di Vitiello bloccato facilmente da Visi (38'). Al minuto 45 gioco di prestigio di Noviello e palla a Tozzi Borsoi che viene steso in area da Ischia: l'arbitro concede il rigore che lo stesso attaccante realizza spiazzando Pugliesi (46'). Nella ripresa al 5' inserimento verticale di Piccioni la cui conclusione viene respinta in tuffo da Pugliesi mentre al minuto 8 il colpo di testa di Lebran viene bloccato sulla linea di porta da Visi. Al 35' Regonesi conclude bene un'azione personale, ma l'estremo di casa salva in angolo. Allo scadere, punizione calciata da Di Deo sul secondo palo dove Perney infila la porta biancorossa per la terza volta (46').

    fonte: riminicalcio.com
     
    Top
    .
  5. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimini - Ravenna termina 1-0



    Una prestazione tutto cuore e determinazione permette ai biancorossi di Mauro Melotti di superare il Ravenna grazie alla splendida rete messa a segno da Emilio Benito Docente. Rimini pericoloso al 6' del primo tempo con una punizione dai 20 metri di Regonesi che Anania mette in angolo distendendosi in tuffo. Al 14' il diagonale rasoterra di Ciuffetelli è facile preda di Pugliesi poi al 32' è ancora Regonesi, su punizione, a costringere l'estremo ravennate a salvarsi in angolo. Dalla bandierina il mancino di Bergamo pennella un bel pallone che Docente, appostato a centro area, spedisce in rete con una magistrale girata. Poco prima della chiusura è Matteini dalla distanza ad impegnare severamente Anania nel salvataggio in angolo (38'). Nella ripresa al minuto numero 5 Matteini, autore di un'ottima gara, impegna il portiere avversario dopodichè i biancorossi blindano la gara e conquistano tre punti veramente importanti.

    fonte: riminicalcio.com
     
    Top
    .
  6. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimini - Cosenza termina 2-0

    Netta vittoria del Rimini che supera il Cosenza ed approda alla zona play-off, conquistando il quinto posto in classifica. In avvio di gara al 6' l'arbitro espelle De Rose che, sotto gli occhi dell'assistente Sotgiu, sferra una gomitata a Matteini. I biancorossi attaccano a testa bassa ed al 13' Pinzan travolge nell'area piccola Giacomini, il signor Bergher non concede la massima punizione. Al 30' assist di Nolè per Matteini che sotto misura insacca, la rete viene annullata per un fuorigioco inesistente. E' il preludio al goal che arriva al 46': assist filtrante di Nolè per Matteini che supera il portiere in uscita e deposita nel sacco.
    La ripresa si apre con un cross basso di Cardinale per Matteini che a due passi dalla porta non trova la deviazione vincente (4'). Al 9' cross di Giacomini per Matteini che calcia a rete, ma Di Bari sventa in angolo. Il raddoppio arriva al 13': Nolè serve Cardinale che dal limite dell'area insacca pescando l'incrocio dei pali, è il primo goal del capitano con la maglia biancorossa. Due giri di lancette e il diagonale di Tulli è preda di Pinzan (15') mentre al 19' quello di Maggiolini viene respinto con i pugni da Pugliesi.
    L'ultima opportunità capita sui piedi di Di Piazza che al 26' calcia verso la rete impegnando Pinzan nella presa.

    fonte: riminicalcio.com
     
    Top
    .
  7. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimini in serie d...
     
    Top
    .
66 replies since 3/7/2009, 17:50   965 views
  Share  
.