PATCH EURO CLUB 09-10

i migliori club europei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andregranata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho nessuna pretesa ho chiesto le cose gentilmente solo che sentirmi dire così che nn crasha quando in realtà a me crasha mi sembra stupido!!!!!
     
    Top
    .
  2. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stop chiudo discorso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    chiedo scusa ma il FO è sgravato, un sacco di giocatori sono sgravati con falsissimi valori.
    magico cagliari, non è ke hai un pò esagerato?!
     
    Top
    .
  4. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falquè10 @ 8/7/2009, 11:15)
    chiedo scusa ma il FO è sgravato, un sacco di giocatori sono sgravati con falsissimi valori.
    magico cagliari, non è ke hai un pò esagerato?!

    il file opzioni e' stato fatto a mio piacimento...se x te non va bene puoi cambiare i valori con il programma pes editor pes 2009...buon editing
     
    Top
    .
  5. fernypes2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scusate ma qualè il file dove ci sono solamente le maglie 2009/2010???????
     
    Top
    .
  6. elloco18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao magico io ho un problema in quanto alla fine di tutto il procedimento ho solo le rose aggiornate e gli stadi... puoi aiutarmi?
     
    Top
    .
  7. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elloco18 @ 8/7/2009, 16:20)
    ciao magico io ho un problema in quanto alla fine di tutto il procedimento ho solo le rose aggiornate e gli stadi... puoi aiutarmi?

    spiegati meglio....i loghi sono adeguati per ogni squadra?...i nomi degli stadi corrispondono agli stadi che vedi nelle preview???
    fammi sapere

    CITAZIONE (fernypes2009 @ 8/7/2009, 16:10)
    ciao a tutti scusate ma qualè il file dove ci sono solamente le maglie 2009/2010???????

    allora non esiste un file per le maglie 2010....ma una cartella relativa a tutte le maglie del gioco e dove logicamente ci sono anche quelle della stagione 2009-2010...trovi questa cartella in:
    c:/programmi/konami/pes 2009/kitserver/gdb/uni

    fammi sapere
     
    Top
    .
  8. seniorpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il cv09 perche quano lo apro ci sono 3 cartelle che devo fare? grazie in anticipo aspetto risposte
     
    Top
    .
  9. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seniorpato @ 8/7/2009, 18:30)
    scusate ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il cv09 perche quano lo apro ci sono 3 cartelle che devo fare? grazie in anticipo aspetto risposte

    la cartella cv09 va inserita in c:/programmi/konami/pes 2009/kitserver/img

    devi scaricare le 12 parti degli stadiums che faranno tutte insieme la cartella cv09

    spero di essere stato chiaro
     
    Top
    .
  10. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la tua patch lo installata seguendo la tua guida però prima di iniziare la partita mi ritorna a windows.
    L'unica cosa nn o messo gli stadi perchè mi danno errore quando gli estrago i file 3, 7 e 9 cosa devo fare?
    grazie ciao
     
    Top
    .
  11. interboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magico cagliari confermo quello che ha sostenuto micu84 c'e qualche cosa che non va negli stadi!!! puoi rimediare grazie mille!!!!
     
    Top
    .
  12. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micu84 @ 8/7/2009, 22:00)
    Ho scaricato la tua patch lo installata seguendo la tua guida però prima di iniziare la partita mi ritorna a windows.
    L'unica cosa nn o messo gli stadi perchè mi danno errore quando gli estrago i file 3, 7 e 9 cosa devo fare?
    grazie ciao

    disinstallare il tutto e mettere il gioco pulito prima di installare la patch

    CITAZIONE (interboys @ 8/7/2009, 22:11)
    magico cagliari confermo quello che ha sostenuto micu84 c'e qualche cosa che non va negli stadi!!! puoi rimediare grazie mille!!!!

    provate a scaricare gli stadi da qui...
    http://pesol.forumcommunity.net/?t=29295782

    a me i link funzionano
     
    Top
    .
  13. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo messo sul gioco pulito
     
    Top
    .
  14. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micu84 @ 8/7/2009, 22:17)
    lo messo sul gioco pulito

    micu84 segui attentamente le istruzioni in prima pagina
    il kitserver va inserito in c:programmi/konami/pes 2009/
    i file cv01,cv03,cv05,cv06,cv09,cv0f,cv0a,rv0c_i,pdata fanno tutte insieme la cartella uni che sta dentro il kitserver

     
    Top
    .
  15. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona o dovuto mettere gli stadi, anche se quelle parti nn vanno mi da faile dannegiato.
    Comunque bella patch
    Volevo dirti la lingua del menu quando gioco e metto in pausa e scritto in inglese nn si puo mettere in italiano?
    comunque bella patch.
    ciao grazie
     
    Top
    .
782 replies since 5/7/2009, 19:17   35582 views
  Share  
.