PATCH EURO CLUB 09-10

i migliori club europei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leggenda1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 4/9/2009, 10:54)
    CITAZIONE (leggenda1992 @ 3/9/2009, 19:23)
    Ho riletto tutto... ma non ho trovato sinceramente niente... io avevo gioco pulito... ho messo tutto bene ma mi crasha sempre appena finisce il caricamento in qualunque modalità... è risolvibile o no?

    anche in esibizione?

    Anke in esibizione... in tutto quando deve iniziare una partita... sai aiutarmi?
    Ti preo :addio:
     
    Top
    .
  2. matteo_kae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico cagliari @ 4/9/2009, 12:34)
    aggiornamento patch:

    visto che molti di voi preferivano un file opzioni senza i valori dei giocatori super valorizzati...ho creato il file opzioni supergiocabile della patch euro club

    http://www.megaupload.com/?d=SSRR1LKI

    buon divertimento

    secondo me ti eri rotto anche tu di vedere toni andare via in velocità a sergio ramos :app:
     
    Top
    .
  3. matteo_kae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il cristiano ronaldo del fantastico file opzioni nuovo è il nonno di quello famoso?visto cha ha 55 di agilità.....c'è un editor per creare le capigliature da pensionati ultra settantenni??così diventa realistico e fantastico secondo me... :arrapato: ....e poi lasciari i valori originali piuttosto no?capito io che è super giocabile ma tutti con reazione da 1 a 10 è assurdo....
     
    Top
    .
  4. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo_kae @ 4/9/2009, 14:24)
    ma il cristiano ronaldo del fantastico file opzioni nuovo è il nonno di quello famoso?visto cha ha 55 di agilità.....c'è un editor per creare le capigliature da pensionati ultra settantenni??così diventa realistico e fantastico secondo me... :arrapato: ....e poi lasciari i valori originali piuttosto no?capito io che è super giocabile ma tutti con reazione da 1 a 10 è assurdo....

    puoi editarti tu il file opzioni a tuo piacimento...cosi' non fai commenti su quello degli altri

    buon editing

    CITAZIONE (magico cagliari @ 4/9/2009, 14:30)
    CITAZIONE (matteo_kae @ 4/9/2009, 14:24)
    ma il cristiano ronaldo del fantastico file opzioni nuovo è il nonno di quello famoso?visto cha ha 55 di agilità.....c'è un editor per creare le capigliature da pensionati ultra settantenni??così diventa realistico e fantastico secondo me... :arrapato: ....e poi lasciari i valori originali piuttosto no?capito io che è super giocabile ma tutti con reazione da 1 a 10 è assurdo....

    puoi editarti tu il file opzioni a tuo piacimento...cosi' non fai commenti su quello degli altri

    buon editing

    :close:
     
    Top
    .
  5. maxmiccoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vediamo se riesco a risolverti il problema.
    prova a rimettere gli stadi, se ti chiede di sostituirli fallo,elimina il file che potrebbe essere rinominato unnamed:21 oppure banners_21 e poi prova a giocare.se ti va in crash allora devi vedere se hai all'interno del cv09.img del kitserver qualche file dello stesso bin ma rinominato in un modo diverso se cosi fosse allora hai dei doppioni e quindi potrebbe la causa del crasha. dai vedi un pò.
     
    Top
    .
  6. leggenda1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel caso avessi dei doppioni?? Grazie mille dell'aiuito!
     
    Top
    .
  7. maxmiccoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toglili ti faccio un esempio..
    se hai unnamed_25 & adboard_25 togliene uno dei due,vale la stessa cosa per tutti e per tutte le cartelle sempre all'interno del kitserver.
     
    Top
    .
  8. leggenda1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente uguaglianze...

    sono riuscito a fare andare! ma il problema è k vedo il campo nero! completamente! questo come risolvo?
     
    Top
    .
  9. maxmiccoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROVA A CONTROLLARE PURE I BIN AD ESEMPIO unnamed_?????? con stadiums_?????? vedi se hanno lo stesso bin
     
    Top
    .
  10. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leggenda1992 @ 4/9/2009, 15:40)
    niente uguaglianze...

    sono riuscito a fare andare! ma il problema è k vedo il campo nero! completamente! questo come risolvo?

    vai su setting in c:/programmi/konami/pes 2009 del gioco e metti qualita' media
     
    Top
    .
  11. leggenda1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie magico! patch stupenda!
     
    Top
    .
  12. maxmiccoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che leggo deduco che finalmente sei riuscito a risolvere il problema, era ora son contento allora buon pes con la bella patch del MAGICO.
    :ciao: :D :ciao:
     
    Top
    .
  13. Faycal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Ho problemi con il file opzioni, nonostante sia inserito correttamente (e dopo aver installato la patch e il no dvd come hai scritto tu) al momento del caricamento mi dice "file opzioni" realizzato con versione precedete, errore lettura. (o qualcosa di simile)

    Sai aiutarmi?
     
    Top
    .
  14. maxmiccoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai installato la 1.4 e il no dvd della konami correttamente?
     
    Top
    .
  15. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faycal @ 5/9/2009, 16:21)
    Ciao,

    Ho problemi con il file opzioni, nonostante sia inserito correttamente (e dopo aver installato la patch e il no dvd come hai scritto tu) al momento del caricamento mi dice "file opzioni" realizzato con versione precedete, errore lettura. (o qualcosa di simile)

    Sai aiutarmi?

    vai su modifica dentro il gioco e carica dati
     
    Top
    .
782 replies since 5/7/2009, 19:17   35582 views
  Share  
.