PATCH EURO CLUB 09-10

i migliori club europei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elloco18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magico ci saranno ulteriori aggiornamenti del FO oppure è gia aggiornato tutto?
     
    Top
    .
  2. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elloco18 @ 9/9/2009, 19:54)
    magico ci saranno ulteriori aggiornamenti del FO oppure è gia aggiornato tutto?

    sara' sempre in aggiornamento... :B):
     
    Top
    .
  3. matteo_kae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico cagliari @ 9/9/2009, 21:50)
    CITAZIONE (elloco18 @ 9/9/2009, 19:54)
    magico ci saranno ulteriori aggiornamenti del FO oppure è gia aggiornato tutto?

    sara' sempre in aggiornamento... :B):

    MA SISTEMERAI MAI I VALORI DEI GIOCATORI PER CURIOSITà??A BREVE METTERò IL MIO AGGIORNATO SE TI SERVE UNA MANO
     
    Top
    .
  4. maxmiccoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Magico ho appena riscontrato un problema.. sto facendo un campionato LFP e appena gioco contro la squadra Valladolid mi crasha es. Valladolid Barcellona mi torna a windows, mi portesti aiutare a risolvere questo problema? ti ringrazierei molto perchè la patch è stupenda e mi stavo divertendo tanto. Aspetto un tuo aiuto ciao e grazie sempre.
     
    Top
    .
  5. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxmiccoli @ 12/9/2009, 22:53)
    Ciao Magico ho appena riscontrato un problema.. sto facendo un campionato LFP e appena gioco contro la squadra Valladolid mi crasha es. Valladolid Barcellona mi torna a windows, mi portesti aiutare a risolvere questo problema? ti ringrazierei molto perchè la patch è stupenda e mi stavo divertendo tanto. Aspetto un tuo aiuto ciao e grazie sempre.

    allora valladolid???

    elimina le faces inserite nei giocatori del valladolid

    fammi sapere
     
    Top
    .
  6. stemonta_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho seguito le istruzioni ma non mi carica il file opzioni all'inizio del gioco. Mi da errore e dice che è una versione non compatibile. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

    Ho notato che non esegue il download nell'opzione interna al gioco. Mi dice collegamento al server fallito

    Edited by stemonta_87 - 13/9/2009, 13:52
     
    Top
    .
  7. miki07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao magico cagliari,ho riscontrato un problema giocando con la tua patch forse dipende da come lo installata.....
    Ti spiego:allora quando gioco con il bari mi ritrovo con i giocatori del lecce e il suo logo,però i giocatori indossano la maglia del bari. Per cortesia mi sapresti dire da che cosa dipende :?:
     
    Top
    .
  8. diablos1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi

    sto cercando un file opzioni che aggiorni tutti i trasferimenti a questa stagione, quello in prima pagina va bene?

    grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diablos1988 @ 13/9/2009, 18:49)
    salve a tutti ragazzi

    sto cercando un file opzioni che aggiorni tutti i trasferimenti a questa stagione, quello in prima pagina va bene?

    grazie

    Si ma devi scaricare tutto.. non è un Of per il gioco pulito
     
    Top
    .
  10. diablos1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 13/9/2009, 18:53)
    CITAZIONE (diablos1988 @ 13/9/2009, 18:49)
    salve a tutti ragazzi

    sto cercando un file opzioni che aggiorni tutti i trasferimenti a questa stagione, quello in prima pagina va bene?

    grazie

    Si ma devi scaricare tutto.. non è un Of per il gioco pulito

    ed esiste un of per il gioco pulito?

    grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    No..
     
    Top
    .
  12. maxmiccoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Magico adesso provo ad eliminare le facce del valladolid e ti darò una risposta grazie speriamo bene magico
     
    Top
    .
  13. maxmiccoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho controllato le facce del valladolid ma non mi sembra che ci siano delle facce inserite nel mio kitserver, molte facce le ho modificate io , se tu riesci a individuare il problema e a risolverlo ti chiedo di farmelo sapere cosi risolvo anche io, farò io la stessa cosa ciao Magico.

    mi sono accorto adesso che nel file maps del GDB i numeri approssimativi guarda dal 161 in poi. verifica ciao.
    145,"LFPAlmeria"
    146,"LFPBilbao"
    147,"LFPBarcelona"
    148,"LFPTenerife"
    149,"LFPDeportivo xerez"
    150,"LFPEspanyol"
    151,"LFPGetafe"
    152,"LFPGijon"
    153,"LFPDeportivo Xerex"
    154,"LFPAtletico Madrid"
    155,"LFPReal Madrid"
    156,"LFPMalaga"
    157,"LFPMallorca"
    158,"LFPReal Zaragoza"
    159,"LFPOsasuna"
    160,"LFPRacing"
    161,"LFPSevilla"
    163,"LFPValladolid"
    162,"LFPValencia"
    164,"LFPVillarreal"
     
    Top
    .
  14. miki07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere come mai fino all'altro ieri la patch mi funzionava ...purtroppo per errore sono andato a
    disinstallare pes 2008 e o combinato un errore ,ho disinstallato la patch euro clab che mi funzionava a meraviglia con tutti gli aggiornamenti .
    Sono andato a installarla di nuovo e inserendo la cartella save mi dice che i dati modificati non corrispondono caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. mi ha detto una cazzata perchè il fo e dell'euro clab.
    Magico cagliari mi sai dire per favore cosa è successo?
     
    Top
    .
  15. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki07 @ 15/9/2009, 16:24)
    Volevo sapere come mai fino all'altro ieri la patch mi funzionava ...purtroppo per errore sono andato a
    disinstallare pes 2008 e o combinato un errore ,ho disinstallato la patch euro clab che mi funzionava a meraviglia con tutti gli aggiornamenti .
    Sono andato a installarla di nuovo e inserendo la cartella save mi dice che i dati modificati non corrispondono caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. mi ha detto una cazzata perchè il fo e dell'euro clab.
    Magico cagliari mi sai dire per favore cosa è successo?

    prova ad entrare in modifica dentro il gioco e carica dati...

    x maxmiccoli

    hai risolto il tuo problema???
     
    Top
    .
782 replies since 5/7/2009, 19:17   35582 views
  Share  
.