Kit Napoli 2009-2010 gdb folder

Il mio primo kit, accetto critiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el dinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  2. carmine1791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehh si avevo postato la stessa immagine un paio di post prima.... ma dicono che non è questa
     
    Top
    .
  3. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le maglie non sono state ancora ufficializzate e poi nn c sn i pantaloncini e i calzini dovremo ancora attendere
     
    Top
    .
  4. el dinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le maglie sono loro. perche ho visto sul sito di sportmediaset, tutte le maglie ufficiali 2009/2010.
     
    Top
    .
  5. bluefox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece no. Se vuoi ti posto l'articolo, è inutile che continui dicendo cretinate. Ti posto l'articolo del direttore della Macron che dice che le maglie verranno mostrate dopo il ritiro, con un'amichevole organizzata da Pierpaolo Marino.

    Sotto Spoiler l'articolo :
    SPOILER (click to view)
    Alessandro Tommasi direttore Marketing della Macron, nuovo sponsor tecnico del Napoli è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte Stereo, ecco le sue dichiarazioni: "Sono felicissimo di aver sposato la causa del Napoli, l'accordo tra noi e la società azzurra è arrivato il 29 aprile e di conseguenza ora ci ritroviamo a correre dietro al tempo, ma le maglie già sono pronte. L'azzurro storico del Napoli è rimasto tale, mentre per la seconda e la terza maglia ci saranno novità. All'inizio del ritiro del Napoli ci sarà una conferenza stampa di presentazione, ma in Austria non giocheranno con le maglie ufficiali. Il Direttore Marino sta pensando ad un evento al San Paolo per la presentazione al pubblico delle nuove divise.

     
    Top
    .
  6. el dinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va buo...alla fine penso che siano quelle
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    le maglie almeno stando alle otizie che circolano dovrebbero essere presentate durante le amichevoli....la seconda maglia dovrebbe essere interamente dorata senza nessun altro colore...vedremo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    ma lo sponsor credo che non sarà più la lete....
     
    Top
    .
  9. bluefox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel post del Napoli ho postato la posizione degli sponsor nella maglia ufficiale.
     
    Top
    .
  10. Il desaparecidonap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gRANDI
     
    Top
    .
24 replies since 9/7/2009, 13:15   2777 views
  Share  
.