Official topic: Serie B ConTe.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    7 GIORNATA

    Vicenza - Crotone 0-0

    Pro Vercelli - Novara 0-1
    Viola

    Cagliari - Cesena 3-1
    Farias, Sau, Magnusson, Melchiorri

    Bari - Virtus Lanciano 1-0
    Valiani

    Como - Brescia 1-3
    Abate, Ebagua, Geijo, Caracciolo

    Livorno - Avellino 1-1
    Trotta, Comi

    Modena - Latina 0-2
    Olivera, Schiattarella

    Perugia - Virtus Entella 0-0

    Salernitana - Trapani 0-1
    Citro

    Spezia - Ternana 1-0
    Calaiò

    Ascoli - Pescara 3-1
    Lapadula, Perez, Giorgi, Petagna



    Edited by Orlando+ - 20/1/2016, 13:35
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    8 GIORNATA

    Avellino - Brescia 3-3
    Arini, Geijo, Insigne, Kupisz, Kupisz, Bastien

    Crotone - Livorno 3-0
    Balasa, Torromino, Capezzi

    Virtus Entella - Salernitana 1-0
    Ferreira

    Virtus Lanciano - Como 1-0
    Piccolo

    Modena - Ascoli 2-1
    Mazzarani, Mazzarani

    Novara - Cagliari 1-0
    Gonzales

    Pro Vercelli - Vicenza 2-1
    Marchi, Urso (aut.), Raicevic

    Ternana - Bari 3-0
    Belloni, Avenatti, Falletti

    Trapani - Pescara 0-3
    Lapadula, Benali, Caprari

    Latina - Perugia 2-1
    Del Prete, Ammari, Acosty

    Cesena - Spezia 5-1
    Postigo, Garritano, Garritano, Sensi, Djuric, Kone



    Edited by Orlando+ - 19/10/2015, 22:59
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    Solo fumo al Partenio dove l'Avellino non riesce proprio ad ingranare la marcia giusta nemmeno nel permissivo match interno col Brescia.
    I lupi di Tesser ottengono un pirotecnico 3-3 e devono persino ringraziare Frattali che al 91' salva su un'incornata da pochi metri di Caracciolo, abile nel farsi trovar pronto su un bel traversone dalla mancina di Coly.
    La serata sembra prendere comunque la piega giusta dopo soli 3' quando è Nica a proporre dalla banda di destra con Arini pronto al tap-in ma l'entusiasmo irpino è frenato proprio dal numero 4 che liscia un cross degli ospiti consentendo la zampata da due passi di Geijo al 40'.
    In chiusura di tempo i casalinghi potrebbero rimediare ma Minelli si riscatta per la brutta respinta sul tiro di Trotta da fuori rispondendo di piede sulla correzione di Tavano.

    Il belga Bastien fa un gol capolavoro.
    Beffardo avvio di ripresa per i verdi che al 48' tornano avanti grazie ad un piattone di Insigne su cross deviato dalla difesa delle rondinelle ma poco dopo si vedono negare un 3-1 scritto dall'opposizione di Coly che devia il colpo di testa di D'Angelo sulla linea. Braccio o spalla? L'arbitro non crede al rigore chiesto dagli offendenti. Logica conseguenza il nuovo pari di Kupisz che gira in porta al 54' prima di relizzare la personale doppietta nel primo intensissimo quarto d'ora sul cross di Rosso.
    Poco prima Nica poco prima va vicinissimo alla rete rubando palla ed accentrandosi con una conclusione di poco a lato della porta di Minelli.
    Tesser trova la carta buona dal mazzo con Bastien che fa 3-3 al 64' in fuga personale con stupendo lob e nel palpitante finale arrivano un palo di Mokulu ed un colpo di testa di Trotta clamorosamente fallito da due passi (cosa non da lui!), ma all'Avellino il punto deve persino andar bene vista la chance di Caracciolo nel finale.

    Dedicato all'amico Guitar ;)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Garritano decisivo nel derby bianconero di B.
    Il Cesena supera lo Spezia e va a -1 dalla vetta.


    cesena_spezia17
    Spezia spezzato al Manuzzi nell'attesissimo posticipo tra Cesena e la squadra di Bjelica dall'impronosticabile epilogo, soprattutto per l'avvio di gara.
    Il Cesena ci prova dopo appena 4' con una botta dalla distanza dell'ivoriano Franck Yannick Kessié, ma è Calaiò ad esser protagonista importante coi suoi movimenti ed al secondo corner, al 9', lo Spezia passa con l'ex Leganes, Sergio Postigo, che gira di testa un cross dalla bandierina di Brezovec. Capelli all'11' rischia il pari sul.primo corner dell'11 di Drago colpendo il palo di testa con Chichizola battuto. Al 20' Garritano fa ammonire Milos.
    La gara s'infiamma alla mezzora con gli spezzini che sfiorano il raddoppio su un cross di Brezovec deviato da Capelli a rischio d'autorete. Djuric dalla parte opposta manda Koné davanti a Chichizola che chiude alla grande in uscita e pochi istanti dopo Postigo s'immola per salvare l'1-1.
    Kvrzic però dimostra ancora al 35' che gli ospiti hanno più birra crossando in area da terra e mettendo in seria difficoltà la difesa di casa che si salva spazzando in affanno. 120'' dopo si fa ammonire Ragusa.
    Al 44' Djuric bussa di testa per il pari su traversone di Renzetti ma il Neuer di Serie B, Chichizola, respinge di pugno con un ottimi riflessi da distanza ravvicinata, ma questo è il preludio al gol che Garritano mette a segno su uno spiovente dalla trequarti con un colpo da biliardo sul palo.

    Garritano MVP del match!
    Garritano show nella ripresa: il numero 16 prima spreca in avvio sull'assist di Koné con un controllo di troppo poi insacca il vantaggio cesenate al 49' con una zampata su cross basso di Migliore dalla mancina.
    Brezovec tenta la risposta dal limite al 55' sistemandosi la palla sul destro ma calcia in modo frettoloso, mentre è rapido ed efficace Koné dalla parte opposta nell'imbeccata ad aprir il campo per Djuric sul quale è ottimo in uscita il portiere ospite.
    La sfida si decide al 59' col primo rosso subito dalla squadra di Bjelica in stagione: l'autore dell'illusorio vantaggio Postigo viene espulso per un fallo su Ragusa che avviene però fuori area. Dal dischetto Sensi non sbaglia per il tris del Cavalluccio.
    Garritano resta però protagonista indiscusso guadagnandosi al 73' il penalty per fallo di Situm con un bel numero che porta al tiro dal dischetto lasciato a Djuric dall'ex San Marino Sensi che dopo le reti in nazionale si sblocca col suo club.
    Caldara tenta subito la reazione ma il sinistro dal corner è lemme mentre quello di Perico al 78' è ben più pericoloso sulla carta per Chichizola che invece ha la fortuna di trovarsi tra le braccia la conclusione.
    Koné fa addirittura 5-1 all'86' approfittando di una conclusione di Ciano che al 91' potrebbe generare un terremoto di sesto grado su cross del neo-entrato Mazzotta con una girata che si stampa sulla traversa e sulla schiena di Chichizola.
    Risultato esagerato a Cesena che non deve ingannare sullo stato di salute dell'11 di Drago, per esempio non così stratosferico in trasferta, quanto non deve forviare sullo Spezia la cui serataccia di sicuro è soltanto uno spiacevole episodio.


    Edited by crisstar88 - 20/10/2015, 03:19
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9 GIORNATA

    Pescara - Pro Vercelli 1-0
    Forte

    Vicenza - Novara 0-2
    Gonzales, Poli

    Ascoli - Crotone 0-1
    Budimir

    Bari - Virtus Entella 0-0

    Brescia - Virtus Lanciano 2-1
    Di Matteo, Geijo, Geijo

    Cagliari - Trapani 4-1
    Farias, Farias, Pisacane, Sconamiglio, Giannetti

    Como - Latina 1-1
    Cassetti, Acosty

    Livorno - Modena 2-0
    Pasquato, Pasquato

    Salernitana - Cesena 1-1
    Bovo, Ciano

    Spezia - Avellino 1-1
    Jidayi, Nenè

    Ternana - Perugia 0-1
    Ardemagni



    Edited by Orlando+ - 24/10/2015, 16:51
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gonzalez sorprende il Vicenza al Romeo Menti.


    Falsa partenza per il Vicenza di Pasquale Marino al Menti dove i biancorossi, favoriti sul Novara di Baroni, vengono gelati dopo un quarto d'ora ed un tentativo pericoloso di triangolo stretto sul quale manca l'aggancio Galano.
    Pablo Gonzalez dimostra, da vero bomber, di saper trovar il gol in tutti i modi e, nel duello contro Rinaudo su lancio di Viola, sfrutta la rotula per superare Vigorito.
    I veneti accusano il colpo e sono imprecisi nella reazione ma Faraoni quasi da loro una mano al 28' con un appoggio di petto rischioso per Da Costa sul lancio di Urso per Gatto.
    Il portiere ospite rischia grosso al 36' quando respinge centralmente la botta mancina da fuori di D'Elia, trovando Gatto che scivola e Raicevic che pasticcia sul controllo regalando palla al guardiano rivale disteso a terra. Al 40' Viola spreca un piazzato da buona posizione col suo sinistro buttandolo sulla barriera.

    Gli ospiti festeggiano il colpaccio.
    Ripresa tutta azzurra con la misteriosa sparizione dell'11 locale. Al 49' Gonzalez potrebbe subito raddoppiare ma ritarda dopo il sonno di Sampirisi sulla ripartenza ed Evacuo non riesce a sfruttare con la sua girata mancina il ricamo col quale l'argentino tenta di rimediare. Al 52' su un piazzato dalla trequarti Troest fa sponda dal fondo per Evacuo che da posizione iper-defilata non trova la porta.
    Nella moria di Vicenza al 59' Mantovani cerca d'improvvisarsi goleador con un bell'esterno mancino su corner ma la palla è out di poco con Da Costa immobile. Resta immobile anche Vigorito al 61' sul cross di Gonzalez ma la giocata del 30enne di Tandil vale il raddoppio con il colpo di testa ad incrociare di Poli. Marino prova con Pettinari per Gatto a poco meno di un quarto d'ora dal termine ma è il neo-entrato ospite Dickmann (inserito all'80' per Corazza) ad aver una buona palla dal limite masticata col destro al volo. Nel finale sussulto in girata volante dell'ex Monza Vita però il numero 1 avversario blocca a terra centralmente. Inutili i 3' di recupero perché il Novara con Gonzalez ha già detto tutto ben prima.

    La delusione ospite dopo il gol.
    La legge del più forte prevale alla lunga all'Adriatico nel primo degli anticipi di Serie B.
    Il Pescara inaugura la nona giornata superando la Pro Vercelli per 1-0 nonostante il buon piglio iniziale degli uomini di Foscarini che provano con Scaglia e Sprocati nel primo quarto d'ora.
    Nello scialbo primo tempo anche i casalinghi cestinano una chance con Benali al 14' ma al 41' vanno vicinissimi al vantaggio grazie ad un assolo Crescenzi neutralizzato da Pigliacelli anche grazie al palo.
    Un altro legno in avvio di ripresa per Oddo: Lapadula fugge al 49' e serve Verre che strozza troppo il diagonale e coglie il palo davanti al portiere.
    Allo scoccare dell'ora di gioco entra l'attesissimo Cocco ma il Delfino passa grazie a Fiamozzi che soffia palla a Di Roberto in ripartenza al 73' e mette Lapadula solo davanti al portiere. Il 10 biancazzurro conclude con uno splendido lob fermato dalla traversa, ma Forte corregge prontamente in porta. Lo stesso Lapadula si divora il raddoppio pochi minuti dopo cercando un vano dribbling solo davanti al portiere che chiude. Oddo è comunque a -2 dal Crotone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    10 GIORNATA

    Novara - Pescara 1-0
    Evacuo

    Avellino - Ascoli 3-0
    Mokulu, Tavano, Gavazzi

    Cesena - Como 3-1
    Djuric, Garritano, Bentivegna, Ciano

    Crotone - Brescia 1-1
    Ricci, Abate

    Virtus Entella - Livorno 0-0

    Virtus Lanciano - Salernitana 2-2
    Coda, Coda, Piccolo, Piccolo

    Latina - Ternana 1-2
    Furlan, Minala, Furlan

    Modena - Spezia 1-1
    Catellani, Belingheri

    Perugia - Cagliari 0-0

    Pro Vercelli - Bari 0-1
    Rada

    Trapani - Vicenza 1-2
    Giacomelli, Gagliardini, De Vita



    Edited by Orlando+ - 3/11/2015, 20:45
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    11 GIORNATA

    Ascoli - Pro Vercelli 0-1
    Addae, (aut.)

    Bari - Novara 0-1
    Farago

    Brescia - Latina 1-0
    Caracciolo

    Cesena - Virtus Lanciano 2-0
    Perico, Kessie

    Como - Modena 1-1
    Rubin, Ganz

    Livorno - Trapani 2-0
    Jelenic, Vantaggiato

    Pescara - Crotone 4-1
    Memushaj, Lapadula, Lapadula, Caprari, Claiton

    Salernitana - Perugia 1-1
    Franco, Ardemagni

    Ternana - Avellino 0-3
    Mokulu, Trotta, Trotta

    Spezia - Virtus Entella 0-0

    Cagliari - Vicenza 2-0
    Ceppitelli, Di Gennaro



    Edited by Orlando+ - 2/11/2015, 23:18
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nel recupero della decima giornata il Novara batte il Pescara con un gol di Evacuo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    12 GIORNATA

    Bari - Salernitana 2-1
    Maniero, Donnarumma, Valiani

    Cagliari - Modena 2-1
    Joao Pedro, Stanco, Joao Pedro

    Virtus Entella - Como 2-2
    Ganz, Caputo, Ganz, Pellizzer

    Latina - Cesena 1-0
    Corvia

    Novara - Brescia 4-0
    Evacuo, Evacuo, Troest, Galabinov

    Pescara - Ternana 1-2
    Falletti, Caprari, Dugandzic

    Pro Vercelli - Livorno 1-0
    Moreira (aut.)

    Trapani - Spezia 5-1
    Scognamiglio, Migliore, Citro, Coronado, Nazarevic, Chichizola (aut.)

    Vicenza - Ascoli 3-0
    Cinelli, Raicevic, Vita

    Perugia - Virtus Lanciano 2-0
    Del Prete, Fabinho

    Crotone - Avellino 3-1
    Zampano, Ricci, Budimir, Insigne



    Edited by Orlando+ - 10/11/2015, 18:48
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Sicuramente bellissima sarà il match condito dal gemellaggio, ossia Bari - Salernitana :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salerno...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 6/11/2015, 18:41) 
    Sicuramente bellissima sarà il match condito dal gemellaggio, ossia Bari - Salernitana :wub:

    X fisso :D
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Bari sale III nell'anticipo di Serie B.
    Salernitana k.o. Torrente reclama un rigore!


    221558039-994a1d2c-5056-4ab3-a6e6-2898379dabe3

    Gara da podio per il Bari che contro la Salernitana può ambire ad issarsi al terzo posto della Serie B con un successo al San Nicola.
    La strada è subito in discesa per i galletti avanti con un destro di Riccardo Maniero sul cross dalla trequarti mancina di Del Grosso al 7', però la formazione di Torrente non ci sta.
    Al 16' Coda dribbla Guarna sulla linea di fondo ma Contini salva sul suo diagonale facendo da muro umano. Sul corner successivo Moro di testa sfiora il colpo letale col portiere uscito a vuoto.
    Al 20' Strakosha deve disinnescare la punizione guadagnata da Di Luca ed indirizzata sul primo palo da Rada ma sono gli ospiti a far meglio in questa fase, addirittura a strafare quando al 24' Milinkovic punta tutta la difesa rivale partendo da sinistra e passa tra Valiani e Contini entrando poi in area per sfidare Porcari che lo stende intervenendo in palese ritardo: rigore netto ma non per Candussio che ammonisce anzi l'ex Ternana.
    Al 40' Rosina imbuca per Sabelli sulla destra ma il suo cross è murato in corner da Empereur.

    Lo spettacolo pirotecnico del San Nicola.
    Stessa determinazione dei granata si vede subito nella ripresa con un colpo di nuca di Coda sul traversone di Odjer. Ben più pericoloso il numero 9 con la zuccata di pochi minuti dopo sul cross di Colombo.
    Al 51' il climax granata cresce ma sul diagonale del terzino Riccardo Colombo Guarna respinge in corner a mano aperta. 180'' dopo il Bari raddoppia con un bellissimo destro al volo di capitan Contini che s'insacca alle spalle di Strakosha ma a vanificare la prodezza dell'ex Napoli c'è l'offside di De Luca.
    Al 61' Maniero manda al tiro con un bello scavino d'esterno De Luca, ma l'ex Atalanta alza troppo la mira per fretta. Grande chance al 65' con Valiani a servir ancora De Luca sulla sinistra ma il cross è la soluzione sbagliata perché Maniero è troppo avanti. Sul ribaltamento di fronte Gentsoglou salva su Coda in scivolata.
    Al 70' la Salernitana pareggia col bomber Donnarumma: l'ex Teramo insacca anticipando Defendi sulla sponda di Coda, ma la parità dura solo 10'. Ed infatti De Luca all'80' scherza Colombo sulla sinistra, si prende il fondo e crossa in mezzo per il piattone vincente di Valiani.
    I biancorossi di Nicola mantengono i tre punti senza grossi rischi nel finale e solidificano le proprie ambizioni playoff.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Cagliari in fuga. Somma punisce il Cesena in B.
    Novara super! Nuovi sorrisi per Cosmi e Marino.



    Joao Pedro arma letale del Cagliari, il quale conserva la vetta di Serie B con un 2-1 sul Modena deciso da una doppietta del brasiliano che sblocca al 6' in diagonale di destro su assist dal fondo di Melchiorri dopo un palo di Dessena. Provedel è bravissimo sul diagonale mancino dello stesso Melchiorri ma il Modena fa 1-1 al primo tiro in porta al 21': corner di Belingheri dalla mancina e zuccata vincente di Stanco. Di Gennaro si mangia il vantaggio col mancino alla mezzora da due passi contro Provedel uscito male su Cerri.
    Joao Pedro fa però doppietta al 42' con un bel destro davanti al portiere su lancio di Di Gennaro. L'ex Estoril ha addosso l'argento vivo e pochi istanti più tardi fa rimediare il secondo giallo a Popescu, ingenuo nel far ostruzione col rivale verso la bandierina. Provedel chiude in faccia a Melchiorri il 3-1 sul diagonale destro al 69', ma al Cagliari basta il suo numero 10 per star davanti a tutti.

    Somma fa subito 3 punti.
    Il Latina targato Somma parte benissimo battendo con gran merito il Cesena. Pontini subito insidiosi con Marchionni che sfiora il gol in avvio da fuori su sponda di Dumitru, poi Olivera fa venir due volte i brividi a Gomis al 9' due volte: prima calciando da fuori ma è bravissimo il portiere sul suo tiro e sulla ribattuta di Dumitru, poi di testa dal corner successivo con palla out di poco. Dumitru ciabatta il gol al 54' su ottima sponda aerea di Acosty, ma da una nuova iniziativa del ghanese, lanciatosi in uno spunto da centometrista sulla destra, il neo-entrato Corvia fa 1-0 al 70' col quale si conclude il match.

    Novara la faccia FELICE della Serie B!
    Ci prende gusto Evacuo che realizza una doppietta per il Novara, confermatasi squadra più in forma del torneo contro il Brescia. Al 4' l'1-0 dell'esperto attaccante con un bel diagonale ad incrociare sull'assist in profondità di Gonzalez, ma l'ex Frosinone si divora il raddoppio in apertura di ripresa.
    Pochi istanti dopo potrebbe provvedere a questo Gonzalez che con un'azione alla Pato costringe il portiere Minelli al rosso e manda dal dischetto il numero 32, sul quale Arcari nulla può: terza rete consecutiva per il capitano di casa. I due si confermano fattore determinante per i piemontesi.
    La gara si chiude al 54' con zuccata di Troest su corner. Al 77' Galabinov entra e fa poker con una zampata su punizione calciata da Signori.

    E' sbalordito Oddo nel finale del match.
    Colpaccio della Ternana all'Adriatico. Contro il Pescara Falletti porta in vantaggio gli ospiti già al 16' e poco dopo manca anche un rigore alla formazione di Breda per un'entrata di Crescenzi su Gondo. Così al 24' Caprari non si lascia sfuggire la ghiotta opportunità per il pari su una punizione a due in area con una staffilata concessa per un rinvio di Meccariello verso Mazzoni che interviene con le mani. Dubbi sulla volontarietà del tocco. Locali però in 10 al 35' per un intervento a martello di Fornasier su Busellato. Le occasioni tuttavia non mancano ed è grandissimo Mazzoni al 65' su Lapadula lanciato in profondità da Caprari. All'87' la parità numerica si ristabilisce per un fallo di Zanon su Forte, ma Dugandzic sull'azione successiva con un esterno sinistro su assist di Avenatti regala 3 punti agli ospiti.

    Caputo celebrato per il momentaneo 1-1.
    L'autogol di Maicon regala un sorriso alla Pro Vercelli che passa sul Livorno al 35'. Una delle poche emozioni l'autorete del brasiliano che infila la porta col ginocchio nel tentativo di contenere Mustacchio dopo il primo ottimo intervento sull'ex Doria da parte di Pinsoglio. Al 77' comunque Di Roberto prova a chiuderla in dribbling da destra, ma il suo sinistro è fuori di pochissimo.
    Sorpresa a Chiavari dove il Como evita il k.o. contro il più quotato Entella: decisivo Ganz che realizza una doppietta. Vantaggio lariano al 12' con il bomberino in rete di testa su azione d'angolo ma Caputo pareggia di destro in diagonale al 17'. Al 32' la barriera ligure smorza una punizione di Ebagua proprio verso Sbaffo che mastica il diagonale, tuttavia il destro dell'ex Chievo funziona benissimo due minuti dopo quando sul suo cross Ganz realizza la doppietta.
    Al 64' potrebbe bissare anche Caputo ma è bravo Scuffet a distendersi sulla destra in occasione della sua botta da fuori, ma la mossa di Aglietti con l'ingresso di Jadid autore del piazzato che consente il pareggio aereo dell'ex Cittadella Pellizzer. All'80' Masucci ha l'occasione di completar la rimonta ma calcia su Scuffet sul tocco di Caputo. Parità al Comunale.

    Cosmi salvo, Bjelica vacilla.
    Si risolleva Cosmi al Provinciale dove il suo Trapani regola d'autorità lo Spezia: Scognamiglio sblocca da due passi dopo 2' ma Migliore con un piattone mancino fa 1-1 alll'8' su cross da destra di Brezovec. Un miracolo di Chichizola al 21' salva un autogol di testa di Juande da azione d'angolo, ma al 33' la magia di Citro al 33' restituisce il vantaggio ai siculi: ingresso in area e grandissimo lob mancino dell'ex Marcianise. Bellissimo il tris di Coronado al 42' con doppio dribbling da destra e tocco sotto l'incrocio. Al 56' Scozzarella si divora il raddoppio cercando con un passaggio bomba Nadarevic in contropiede, ma pochi istanti dopo l'ex Varese va in rete sul tocco di Citro con un grande mancino a girare sul palo lontano. Pokerissimo all'86' con bolide di Montalto su piazzato e palla che sbatte sul palo e sulla schiena di Chichizola.

    Primo successo interno di Marino.
    Mangia amaro nell'esordio sulla panchina dell'Ascoli: troppo difficile e troppo affamato il Vicenza come rivale al Menti per il ritorno in panchina del tecnico dopo un anno d'inattività. Vita e Laverone i protagonisti del successo biancorosso: l'ex Monza al 4' serve l'esterno sulla destra il cui cross trova pronto Cinelli per il vantaggio. La reazione marchigiana porta ad una traversa di Grassi su punizione al 13', ma 4' più tardi Laverone è liberissimo per il secondo assist vincente e Raicevic raddoppia di testa'. Vita guadagna un rigore al 42' per trattenuta di Antonini e va dal dischetto spiazzando Lanini. Marino torna a sorridere.

    Edited by crisstar88 - 7/11/2015, 18:45
     
    Top
    .
323 replies since 11/8/2009, 09:14   4486 views
  Share  
.