Official topic: Serie B ConTe.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È finito il campionato di B più scarso degli ultimi dieci anni, Mai come quest'anno si sono viste un mucchio di squadre scarse, mentre le favorite sono finite sul fondo della classifica(Reggina, Padova e Mantova)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bia85- @ 30/5/2010, 18:19)
    È finito il campionato di B più scarso degli ultimi dieci anni, Mai come quest'anno si sono viste un mucchio di squadre scarse, mentre le favorite sono finite sul fondo della classifica(Reggina, Padova e Mantova)

    ah adesso le favorite sarebbero quelle ma va, le favorite son sempre stato Lecce che ce la fatta, Torino che si accontenta dei playoff e idem x il Brescia anche se qua è una questione a parte, è la società calcio del Brescia che non vuole andare in serie A infatti si è vista la partita contro il Padova.

    Io da bresciano la penso come tutti i miei compa ossia che Corioni(presidente del Brescia) ha chiesto ai propri giocatori e allenatore di giocare male e perderla, tutti la pensano così qua a Brescia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Mi ricorda un film, per caso l' allenatore del Brescia si chiama Oronzo Canà? :asd:
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contentissimo per Lecce e Cesena, ora spero in Sassuolo e Cittadella :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bia85- @ 30/5/2010, 18:19)
    È finito il campionato di B più scarso degli ultimi dieci anni, Mai come quest'anno si sono viste un mucchio di squadre scarse, mentre le favorite sono finite sul fondo della classifica(Reggina, Padova e Mantova)

    ah beh certo, padova e mantova favorite, ma per favore, siamo seri dai.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/5/2010, 22:58)
    Mi ricorda un film, per caso l' allenatore del Brescia si chiama Oronzo Canà? :asd:

    xd solo che li era un film qua invece è la realtà e questa cosa la stiamo subendo da 5 anni consecutivi e non se ne può più solo che il presidente non se ne va, non gli bastano i cori e gli striscioni contro di lui
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sto guardando la classifica la Salernitana è arriva ultima a -23 dalla penultima, come è possibile :blink:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    era già retrocessa ad Aprile se ti interessa, in pratica le perdeva tutte o quasi, mi dispiace che sia andata giù abbiamo le tifoserie gemellate
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/5/2010, 23:04)
    Sto guardando la classifica la Salernitana è arriva ultima a -23 dalla penultima, come è possibile :blink:

    Ha avuto anche dei punti di penalizzazione mi sembra che gli hanno dato la mazzata finale ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/5/2010, 17:43)
    Lecce :wub:

    siiiiiiiiii che forse quest anno si riesce ad andare a vedere la juve!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/5/2010, 23:08)
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/5/2010, 23:04)
    Sto guardando la classifica la Salernitana è arriva ultima a -23 dalla penultima, come è possibile :blink:

    Ha avuto anche dei punti di penalizzazione mi sembra che gli hanno dato la mazzata finale ;)

    6 punti di penalizzazione non è che sono così tanti...
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/5/2010, 23:12)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/5/2010, 23:08)
    Ha avuto anche dei punti di penalizzazione mi sembra che gli hanno dato la mazzata finale ;)

    6 punti di penalizzazione non è che sono così tanti...

    Era già a -12 quando gliel'hanno dati ;) hanno fatto le prime 7 giornate tipo perdendo sempre e le altre invece sono partite a fuoco, loro a 0 per 1 terzo di girone ma molte volte per sfiga o sviste arbitrali ;)
     
    Top
    .
  13. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' dalla 30° che le perde/regala con goleade :asd:
     
    Top
    .
  14. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/5/2010, 23:14)
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 30/5/2010, 23:12)
    6 punti di penalizzazione non è che sono così tanti...

    Era già a -12 quando gliel'hanno dati ;) hanno fatto le prime 7 giornate tipo perdendo sempre e le altre invece sono partite a fuoco, loro a 0 per 1 terzo di girone ma molte volte per sfiga o sviste arbitrali ;)

    Sarei un falso se dicessi che non mi fa piacere :asd: Purtroppo ora non li incontreremo più in coppa Italia :(
     
    Top
    .
  15. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 30/5/2010, 23:00)
    CITAZIONE (-Bia85- @ 30/5/2010, 18:19)
    È finito il campionato di B più scarso degli ultimi dieci anni, Mai come quest'anno si sono viste un mucchio di squadre scarse, mentre le favorite sono finite sul fondo della classifica(Reggina, Padova e Mantova)

    ah beh certo, padova e mantova favorite, ma per favore, siamo seri dai.

    Mantova e Padona non favorite per la Serie A, però avevo due buone squadre attrezzate per l'alta classifica. Mentre Crotone e Cittadella avevano solo intenzione di fare una tranquilla salvezza e si sono ritrovate una ai play off e l'altra a 4 punti dai play off. Anche la Salernitana, apparte la difesa che faceva pieta e compassione aveva una buona rosa, ma non è riuscita mai a entrare in campionato, una cosa del genere mai successo negli ultimi anni.
     
    Top
    .
323 replies since 11/8/2009, 09:14   4464 views
  Share  
.