Come vi sentite dopo 25 giorni dell'inizio della scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*aLeSsIa* @ 14/9/2009, 15:12)
    CITAZIONE (cardipa91 @ 14/9/2009, 14:59)
    basta fare gli sfalzini andate a studiare :asd:

    Tu scherzi, io devo andare a studiare veramente!! Ovviamente più tardi, non mi va ora >.<

    gia a studiare? :o:
    forse anche a noi li davano la prima settimana ma ero io che non li facevo :asd:
    comunque godeteveli questi anni di scuola...
    io l'ho fatto l'anno scorso e gia un pò ne sento la mancanza :rolleyes: non per i compiti ovviamente :lingua1: :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,084
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uffiri, si mi tocca studiare..Io non la sentirò la mancanza -_____-
     
    Top
    .
  3. Griffon89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici di non sentirla ora,ma una volta diplomata,fidati la sentirai,io dicevo così,però ora tornerei a scuola :asd:
     
    Top
    .
  4. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato da scuola. Naturalmente nel primo giorno non si fa niente, ma ci attendeono già prove d'ingresso
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  5. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me -1 :cry:
     
    Top
    .
  6. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/8/2009, 18:44)
    Non credo che vado all'Università, non lo so ancora :asd:

    L'importante è pensarci seriamente prima di fare scelte affrettate. Devi sapere che dopo di essere uscito da una scuola superiore puoi iscriverti ad un'università (cosa che ti consiglio) che ti gonfierà ulteriormente il curriculum vitae. Metti da parte il fatto di avere un diploma che puoi presentare ad un colloquio di lavoro. L'università ti apporta un'"armeria" davanti alla quale non pochi capi/direttori penseranno seriamente di affidarti un posto di lavoro nella propria azienda/banca/scuola/pinca/palla/e così vìa. Un curriculum vitae pieno di qualità e conoscenze vuol dire un futuro più soddisfacente.

    Torniamo a noi. Se devo essere sincero, mi sono già rotto. I primi giorni ho provato a fare i compiti per giorni successivi al "domani". Ma sono già caduto in un momento di non-voglia. Aggiungo che tra 6 giorni iniziano le interrogazioni di economia, e a me ancora deve arrivare il libro.
     
    Top
    .
  7. Da Move
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ce la faccio già più.
     
    Top
    .
  8. Griffon89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Da Move @ 25/9/2009, 12:34)
    Io non ce la faccio già più.

    siamo messi bene :nulla:
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdryPeque @ 24/9/2009, 21:32)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/8/2009, 18:44)
    Non credo che vado all'Università, non lo so ancora :asd:

    L'importante è pensarci seriamente prima di fare scelte affrettate. Devi sapere che dopo di essere uscito da una scuola superiore puoi iscriverti ad un'università (cosa che ti consiglio) che ti gonfierà ulteriormente il curriculum vitae. Metti da parte il fatto di avere un diploma che puoi presentare ad un colloquio di lavoro. L'università ti apporta un'"armeria" davanti alla quale non pochi capi/direttori penseranno seriamente di affidarti un posto di lavoro nella propria azienda/banca/scuola/pinca/palla/e così vìa. Un curriculum vitae pieno di qualità e conoscenze vuol dire un futuro più soddisfacente.

    Alla fine mi sono deciso, ho dato una riordinata alle mie ambizioni per il futuro e ho scelto per la facoltà di Scienze della Comunicazione, voglio diventare Giornalista Sportivo ^_^ Inizio Martedì con le lezioni, subito Geografia della Comunicazione :asd:
     
    Top
    .
  10. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo. Fai molto bene =).
     
    Top
    .
  11. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma santa con tutti i compiti che abbiamo ogni giorno a Natale non ci arrivo, e non scherzo!!!!
     
    Top
    .
  12. ¬Ricky97©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consolati Marco non se il solo a cui danno compiti e compiti e compiti!
     
    Top
    .
  13. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdryPeque @ 24/9/2009, 21:32)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/8/2009, 18:44)
    Non credo che vado all'Università, non lo so ancora :asd:

    L'importante è pensarci seriamente prima di fare scelte affrettate. Devi sapere che dopo di essere uscito da una scuola superiore puoi iscriverti ad un'università (cosa che ti consiglio) che ti gonfierà ulteriormente il curriculum vitae. Metti da parte il fatto di avere un diploma che puoi presentare ad un colloquio di lavoro. L'università ti apporta un'"armeria" davanti alla quale non pochi capi/direttori penseranno seriamente di affidarti un posto di lavoro nella propria azienda/banca/scuola/pinca/palla/e così vìa. Un curriculum vitae pieno di qualità e conoscenze vuol dire un futuro più soddisfacente.

    Torniamo a noi. Se devo essere sincero, mi sono già rotto. I primi giorni ho provato a fare i compiti per giorni successivi al "domani". Ma sono già caduto in un momento di non-voglia. Aggiungo che tra 6 giorni iniziano le interrogazioni di economia, e a me ancora deve arrivare il libro.

    sai quanti laureati disoccupati ci sono in italia?
    una marea...
    alla fine ti fai il mazzo e se non sei un pò umile un posto di lavoro non lo troverai mai...

     
    Top
    .
  14. Griffon89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/9/2009, 10:01)
    CITAZIONE (AdryPeque @ 24/9/2009, 21:32)
    L'importante è pensarci seriamente prima di fare scelte affrettate. Devi sapere che dopo di essere uscito da una scuola superiore puoi iscriverti ad un'università (cosa che ti consiglio) che ti gonfierà ulteriormente il curriculum vitae. Metti da parte il fatto di avere un diploma che puoi presentare ad un colloquio di lavoro. L'università ti apporta un'"armeria" davanti alla quale non pochi capi/direttori penseranno seriamente di affidarti un posto di lavoro nella propria azienda/banca/scuola/pinca/palla/e così vìa. Un curriculum vitae pieno di qualità e conoscenze vuol dire un futuro più soddisfacente.

    Alla fine mi sono deciso, ho dato una riordinata alle mie ambizioni per il futuro e ho scelto per la facoltà di Scienze della Comunicazione, voglio diventare Giornalista Sportivo ^_^ Inizio Martedì con le lezioni, subito Geografia della Comunicazione :asd:

    Bell'indirizzo davvero,complimenti,ti auguro buona fortuna!
     
    Top
    .
  15. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/9/2009, 10:01)
    Alla fine mi sono deciso, ho dato una riordinata alle mie ambizioni per il futuro e ho scelto per la facoltà di Scienze della Comunicazione, voglio diventare Giornalista Sportivo ^_^ Inizio Martedì con le lezioni, subito Geografia della Comunicazione :asd:

    Geografia della Comunicazione sembra facile :asd:
    Ottimo per iniziare: Chi ben comincia... ^_^
     
    Top
    .
65 replies since 19/8/2009, 14:05   696 views
  Share  
.