Roma - Juventus

2ª Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 1/9/2009, 15:14)
    manu perchè il nove non va bene per un giocatore che ha segnato 2 gol, ha portato alla vittoria una squadra che giocava contro una eterna rivale e in uno stadio incandescente, ha giocato la sua seconda partita in italia e molti sanno che cambiare campionato avvolte non porta gli stessi frutti...
    diego è stato eccellente...

    8 non è un voto da buttare ed ha preso uno in più di ogni altro giocatore della Juventus e questo fà capire quando sia stato incisivo e importante nella partita. 9 lo avrei dato in altri casi molto estremi. Mi dispiace ma la penso così può essere che mi sbaglio.
     
    Top
    .
  2. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 è quasi l'eccellenza.
    se avesse fatto la stessa partita e le stesse cose contro un Barcellona, un Real, un Chelsea, un Bayern o con l'Inter allora il nove ci poteva stare.
    ma con una Roma in crisi cosi', mi sembra un voto alquanto esagerato, a mio parere. :sisi:
     
    Top
    .
  3. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 1/9/2009, 17:45)
    9 è quasi l'eccellenza.
    se avesse fatto la stessa partita e le stesse cose contro un Barcellona, un Real, un Chelsea, un Bayern o con l'Inter allora il nove ci poteva stare.
    ma con una Roma in crisi cosi', mi sembra un voto alquanto esagerato, a mio parere. :sisi:

    8,5 ci sta tutto..
     
    Top
    .
  4. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 1/9/2009, 17:45)
    9 è quasi l'eccellenza.
    se avesse fatto la stessa partita e le stesse cose contro un Barcellona, un Real, un Chelsea, un Bayern o con l'Inter allora il nove ci poteva stare.
    ma con una Roma in crisi cosi', mi sembra un voto alquanto esagerato, a mio parere. :sisi:

    Almeno c'è qualcuno che la pensa come me :asd:
     
    Top
    .
  5. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu @ 1/9/2009, 18:14)
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 1/9/2009, 17:45)
    9 è quasi l'eccellenza.
    se avesse fatto la stessa partita e le stesse cose contro un Barcellona, un Real, un Chelsea, un Bayern o con l'Inter allora il nove ci poteva stare.
    ma con una Roma in crisi cosi', mi sembra un voto alquanto esagerato, a mio parere. :sisi:

    Almeno c'è qualcuno che la pensa come me :asd:

    Io la penso cosi'...
    Se proprio si vuole esagerare un 8,5 come dice il buon Gian (ma già cosi' è un po' tanto ;) )
     
    Top
    .
  6. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...
    io invece dico che quando uno se lo merita se lo merita...
    è come a scuola... ci sono molti prof che danno i compiti in classe e anche se svolto alla perfezione danno 8 perchè era un compito un pò facile...ma perchè non dare 10?!
     
    Top
    .
  7. Diego_Ribas_Da_Cunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio9624 @ 1/9/2009, 15:40)
    il 5,5 è perchè amauri non è decisivo, ha opportunità, è una prima punta, deve finalizzare, ecco perchè do il 5,5. poi pensatela come volete, a ma non cambia la vita :D

    quoto,

    il mio 5,5 è anche giustificato dal fatto che ha una scarso fiuto del goal, una fase realizzativa mediocre.

    Se penso al tiro al volo in cui era SOLO davanti a Julio Sergio, mi viene in mente Trezeguet che sul tiro al volo non ha rivali :lol1:
     
    Top
    .
96 replies since 25/8/2009, 22:04   693 views
  Share  
.