[XBOX360 PATCH] F.Totti89 Superpatch v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao totti senti prima di mettere il FO nel hard disk devo cancellare i vecchi di pes, pr esempio l' ultimo della tua patch 2.0 o automaticamente con il nuovo gioco 3.0 me lo va a prendere da solo senza incasinarsi...
    grazie ancora per terminare l' oneroso upload del cv06 e il magico FO finale!!!!
    Jaby
     
    Top
    .
  2. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefinho 1994 @ 7/9/2009, 13:59)
    totti cm faccio a scegliere lo scoreboard?

    Cambi la lingua del testo a video, dal menù delle opzioni. Ovviamente il gioco rimane sempre 100% italiano.

    CITAZIONE (jabau @ 7/9/2009, 14:21)
    ciao totti senti prima di mettere il FO nel hard disk devo cancellare i vecchi di pes, pr esempio l' ultimo della tua patch 2.0 o automaticamente con il nuovo gioco 3.0 me lo va a prendere da solo senza incasinarsi...
    grazie ancora per terminare l' oneroso upload del cv06 e il magico FO finale!!!!
    Jaby

    Quando trasferisci il nuovo file opzioni ti chiede di sovrascrivere. Fallo. I salvataggi dei campionati li devi cancellare tutti.
     
    Top
    .
  3. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grz totti!
     
    Top
    .
  4. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!!!
     
    Top
    .
  5. tiovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai uppato fino alla 3?
     
    Top
    .
  6. tiovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tramite xbox backup creator posso sostituire i file della patch al file iso della 2.0?E' uguale che importarli con gamegraphicstudio?
     
    Top
    .
  7. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiovic @ 7/9/2009, 20:03)
    tramite xbox backup creator posso sostituire i file della patch al file iso della 2.0?E' uguale che importarli con gamegraphicstudio?

    No. Fai quello che ho scritto in prima pagina. Però puoi inserire la nuova patch sulla iso patchata con la mia v2.
     
    Top
    .
  8. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totti da dv scarico il file opzioni???
     
    Top
    .
  9. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefinho 1994 @ 7/9/2009, 21:08)
    totti da dv scarico il file opzioni???

    Ma lo volete legge sto topic???? Ho detto che lo upperò alla fine. lo volete capì???
     
    Top
    .
  10. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma la patch l'hai finita di uppare??
     
    Top
    .
  11. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefinho 1994 @ 7/9/2009, 21:50)
    ok grazie ma la patch l'hai finita di uppare??

    No. mancano 2 parti del cv06 e il file opzioni. Finirò domani.
     
    Top
    .
  12. tiovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa dove posso trovare GameGraphicStudio 7.40?Grazie
     
    Top
    .
  13. frazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo Scusa, sono nuovo del forum, faccio i miei complimenti a Totti per la patch v2 che era fantastica, e in anticipo per la v3 che sono sicuro lo sarà altrettanto, comunque, non ho ben capito una cosa, avendo una x360 arcade senza hd come devo fare per trasferire i file??? basta seguire il metodo del cavetto???
     
    Top
    .
  14. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frazz @ 7/9/2009, 22:23)
    Chiedo Scusa, sono nuovo del forum, faccio i miei complimenti a Totti per la patch v2 che era fantastica, e in anticipo per la v3 che sono sicuro lo sarà altrettanto, comunque, non ho ben capito una cosa, avendo una x360 arcade senza hd come devo fare per trasferire i file??? basta seguire il metodo del cavetto???

    Ti serve qualcosa per passare il file opzioni sulla memory unit. Non so bene cosa sia però. Prova a cercare in rete.

    CITAZIONE (tiovic @ 7/9/2009, 22:02)
    scusa dove posso trovare GameGraphicStudio 7.40?Grazie

    Nel forum.
     
    Top
    .
  15. pioer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totti mi potresti dare il tuo contatto di messenger così mi spieghi meglio xk non ho capito nnt...grazie mille x avermi aiutato...e scusa se ti rompo sempre e solo che ho da poco l'xbox 360 e nn so cm si fa e poi nn posso connettermi neanche a internet xk l'xbox e modificata..scusa dinuovo... aspetto il tuo contatto..grazie mille
     
    Top
    .
289 replies since 3/9/2009, 07:21   11489 views
  Share  
.