[XBOX360 PATCH] F.Totti89 Superpatch v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solonapoli86 @ 11/9/2009, 16:40)
    vorrei chiedere una cosa ho ntato che ci sono 2 tipi di file per il cv05 televisori vecchi e normale quale si deve selezionare?

    Quello adatto al televisore tuo. Se è vecchio e supporta solo il 4:3 dei mettere quello per i televisori vecchi, altrimenti, se hai un lcd plasma 16:9, devi mettere quello normale.
     
    Top
    .
  2. solonapoli86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che ho entrambi i televisori :D come faccio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    chiedo scusa e possibile riposatare cv09.part04 l'ho scaricato 4 volte sia firefox e ie e me lo da tutte le volte danneggiato
    mi spiego meglio nell'estrazione mi dice che l'archivio e danneggiato continua con l'estrazione ma nn riesce ad estrarre il .img




    come nn detto ho letto i post precedenti chiedo scusa



    cmq grazie per il duro lavoro

    Edited by logan1984 - 11/9/2009, 20:01
     
    Top
    .
  4. max_chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao capitano volevo chiederti:gli adboard li vedo sfalsati ,sono così? o ho applicato male io e gli scoreboard di sky e mediaset io vedo solo il tempo e punteggio e non il logo mentre su sky hd vedo anke il logo piccolo sulla sinistra ,ho sbagliato nell'applicarla?
    grazie
     
    Top
    .
  5. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_chiara @ 12/9/2009, 09:37)
    ciao capitano volevo chiederti:gli adboard li vedo sfalsati ,sono così? o ho applicato male io e gli scoreboard di sky e mediaset io vedo solo il tempo e punteggio e non il logo mentre su sky hd vedo anke il logo piccolo sulla sinistra ,ho sbagliato nell'applicarla?
    grazie

    Per gli scoreboard non so che intendi, fai una immagine e postamela. Lo stesso per gli adboards.

    EDIT: Riuppate le parti corrotte su mediafire!

    Edited by F.Totti89 - 12/9/2009, 14:26
     
    Top
    .
  6. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totti scusa...sto mettendo la tua patch ora ..oltre alle prime sfinestre a cui devo rispondere no una volta aperto il file( ad es. Cv06..) quando la barra ha finito di caricare appaiono altre 2....devo rispondere anche a qs di no, giusto??? se non ricordo male.....ehi grazie ancora per il lavoro e pensa che ho ordinato alla microsoft il cavo proprio come si diceva nel topic...grazie anche per qs...

    Jaby
     
    Top
    .
  7. HAVANACLUB71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jabau @ 12/9/2009, 15:14)
    totti scusa...sto mettendo la tua patch ora ..oltre alle prime sfinestre a cui devo rispondere no una volta aperto il file( ad es. Cv06..) quando la barra ha finito di caricare appaiono altre 2....devo rispondere anche a qs di no, giusto??? se non ricordo male.....ehi grazie ancora per il lavoro e pensa che ho ordinato alla microsoft il cavo proprio come si diceva nel topic...grazie anche per qs...

    Jaby

    Devi rispondere sempre no a qualsiasi finestra ti appare..


    P.s. Ho provato il nuovo link mediafire ma sembra che non ci siano files dentro..

     
    Top
    .
  8. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie...per il link nn ti saprei dire..io l' ho scaricata interamente qke giorno fa ormai e pertanto nn posso esserti d' aiuto perchè nn li ho cliccati....aspetta magari la risposta di totti.....

    Ciao J.
     
    Top
    .
  9. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAVANACLUB71 @ 12/9/2009, 15:17)
    CITAZIONE (jabau @ 12/9/2009, 15:14)
    totti scusa...sto mettendo la tua patch ora ..oltre alle prime sfinestre a cui devo rispondere no una volta aperto il file( ad es. Cv06..) quando la barra ha finito di caricare appaiono altre 2....devo rispondere anche a qs di no, giusto??? se non ricordo male.....ehi grazie ancora per il lavoro e pensa che ho ordinato alla microsoft il cavo proprio come si diceva nel topic...grazie anche per qs...

    Jaby

    Devi rispondere sempre no a qualsiasi finestra ti appare..


    P.s. Ho provato il nuovo link mediafire ma sembra che non ci siano files dentro..

    Me so stufato de sto maledetto upload. Mo m'hanno ricancellato n'altra volta i files. Non so dove metterli.
     
    Top
    .
  10. HAVANACLUB71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apriti un account su 4shared... o mettili su megaupload ( anche se qui durano poco ), sendspace o altri.

    su 4shared ti levano i files solo se qualcuno li segnala come abuse.. I files rimangono lì a vita, basta entrare una volta al mese nel tuo account
     
    Top
    .
  11. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAVANACLUB71 @ 12/9/2009, 15:49)
    apriti un account su 4shared... o mettili su megaupload

    No. Mo li rimetto su FileFront per l'ultima volta. I problemi che c'erano là erano solo momentanei.
     
    Top
    .
  12. er secco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao totti mi chiamo gianluca sono un po di giorni che cerco di scaricare la patch x la mia 360,però ho dei problemi per il file cv09,quando lo estraggo me dice che c'è un errore è possibile che solo io abbia questo problema,ciao a presto
     
    Top
    .
  13. HAVANACLUB71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questo punto penso che sia qualcuno che li segnala e te li fa cancellare...

    CITAZIONE (er secco @ 12/9/2009, 15:54)
    ciao totti mi chiamo gianluca sono un po di giorni che cerco di scaricare la patch x la mia 360,però ho dei problemi per il file cv09,quando lo estraggo me dice che c'è un errore è possibile che solo io abbia questo problema,ciao a presto

    ci sono già molte discussioni su questo argomento, Totti sta caricando per l'ennesima volta i files sul server, c'è da aspettare
     
    Top
    .
  14. er secco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAVANACLUB71 @ 12/9/2009, 16:11)
    a questo punto penso che sia qualcuno che li segnala e te li fa cancellare...

    CITAZIONE (er secco @ 12/9/2009, 15:54)
    ciao totti mi chiamo gianluca sono un po di giorni che cerco di scaricare la patch x la mia 360,però ho dei problemi per il file cv09,quando lo estraggo me dice che c'è un errore è possibile che solo io abbia questo problema,ciao a presto

    ci sono già molte discussioni su questo argomento, Totti sta caricando per l'ennesima volta i files sul server, c'è da aspettare

    a me serve solo il file cv09 se qualcuno è riuscito a estrarlo senza problemi me lo potrebbe inviare per cortesia
     
    Top
    .
  15. HAVANACLUB71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file completo è 1.4gb circa o più... aspetta che totti finisca di uploadarlo, siamo tutti in attesa.



     
    Top
    .
289 replies since 3/9/2009, 07:21   11469 views
  Share  
.