[XBOX360 PATCH] F.Totti89 Superpatch v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. er secco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAVANACLUB71 @ 12/9/2009, 16:30)
    il file completo è 1.4gb circa o più... aspetta che totti finisca di uploadarlo, siamo tutti in attesa.

    ok grazie mille frate,totti 6 un grande grazie del tuo lavoro e della tua pazienza,totti number one :primo:
     
    Top
    .
  2. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totti nella patch neutrale ke sfondi ci sn?!?
     
    Top
    .
  3. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er secco @ 12/9/2009, 16:39)
    CITAZIONE (HAVANACLUB71 @ 12/9/2009, 16:30)
    il file completo è 1.4gb circa o più... aspetta che totti finisca di uploadarlo, siamo tutti in attesa.

    ok grazie mille frate,totti 6 un grande grazie del tuo lavoro e della tua pazienza,totti number one :primo:

    Entro stanotte dovrei finire, per l'ennesima volta, l'upload su filefront degli ultimi files del cv09. ;)

    CITAZIONE (stefinho 1994 @ 12/9/2009, 16:44)
    totti nella patch neutrale ke sfondi ci sn?!?

    Totti, Del Piero, Messi, De Rossi, C.Ronaldo, Pato, Lavezzi, Buffon, Kakà e Zarate.
     
    Top
    .
  4. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grz totti! ^_^
     
    Top
    .
  5. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, spero di unirmi a te per un possibile progetto x PES2010.
    Potresti unirti anche a Papia e company. Sencome me sarebbe una bella cosa per la nostra 360
    Buon lavoro :-)
     
    Top
    .
  6. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyy @ 12/9/2009, 19:37)
    Grazie mille, spero di unirmi a te per un possibile progetto x PES2010.
    Potresti unirti anche a Papia e company. Sencome me sarebbe una bella cosa per la nostra 360
    Buon lavoro :-)

    No, mi dispiace. Con Luigi ho già parlato.
     
    Top
    .
  7. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho RiUppato i links mancanti su FileFront.
     
    Top
    .
  8. HAVANACLUB71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i files, tutto ok !
     
    Top
    .
  9. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAVANACLUB71 @ 13/9/2009, 13:14)
    Grazie per i files, tutto ok !

    ;)
    Ricordo che chi vuole può effettuarmi una donazione tramite paypal. Il link sta in prima pagina. :)
     
    Top
    .
  10. giul10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille
    davvero ottima
     
    Top
    .
  11. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora ho scaricato tutto tranne la cv09.part05.rar che mi da qualche problema riprovo.
     
    Top
    .
  12. diegofiore83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Totti,
    prima di tutto, complimenti per questa bellissima patch.
    Ti devo chiedere una curiosità. Ho seguito tutto l'iter per il gioco (patch + fo) e parte correttamente. Unico bag: Quando premo start durante la partita il gioco si blocca all'istante. Questo problema mi capitava anche con la patch 2.0. A cosa può essere dovuto?

    Grazie e ancora complimenti
     
    Top
    .
  13. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegofiore83 @ 13/9/2009, 23:48)
    Ciao Totti,
    prima di tutto, complimenti per questa bellissima patch.
    Ti devo chiedere una curiosità. Ho seguito tutto l'iter per il gioco (patch + fo) e parte correttamente. Unico bag: Quando premo start durante la partita il gioco si blocca all'istante. Questo problema mi capitava anche con la patch 2.0. A cosa può essere dovuto?

    Grazie e ancora complimenti

    A me non lo fa, come, d'altronde, anche agli altri. Su che televisore giochi?? 4:3 o 16:9?
     
    Top
    .
  14. nanobastardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao totti!! Sono strafelice ke tu abbia postato la V3 xk grazie alla tua fantastica V2 ho ricominciato ad apprezzare pes ke senza le tue modifiche nn vale na mazza!! ;)

    ora sto scaricando le parti e aspettando l'arrivo dell'xsata x il fo (peccato ke nn sia nell'iso come nella V2 :cry: beh nn si può avere tutto dalla vita..)

    cmq stavo male qnd avevi detto ke nn postavi più nulla menomale ke 6 de coccio come tutti i romani.. :asd:

    x il momneto mi farò qualche altra partittina con la V2 in attesa di giocare cn questa tua nuova meraviglia!!

    scusa lo sfogo ma nn sto nella pelle!!!!vai Capitano!!!
     
    Top
    .
  15. diegofiore83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 14/9/2009, 08:14)
    CITAZIONE (diegofiore83 @ 13/9/2009, 23:48)
    Ciao Totti,
    prima di tutto, complimenti per questa bellissima patch.
    Ti devo chiedere una curiosità. Ho seguito tutto l'iter per il gioco (patch + fo) e parte correttamente. Unico bag: Quando premo start durante la partita il gioco si blocca all'istante. Questo problema mi capitava anche con la patch 2.0. A cosa può essere dovuto?

    Grazie e ancora complimenti

    A me non lo fa, come, d'altronde, anche agli altri. Su che televisore giochi?? 4:3 o 16:9?

    Si, infatti è molto stano. Io gioco in 4:3. Alcune volte si blocca anche quando il pallone esce sul fondo o sul calcio d'angolo. La cosa molto strana è che anche con la patch 2.0 faceva lo stesso difetto. Cosa mi consigli di fare?
    Grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
289 replies since 3/9/2009, 07:21   11469 views
  Share  
.