[XBOX360 PATCH] F.Totti89 Superpatch v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totix89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao totti,hai letto i messaggi privati per le canzoni della patch?ah cmq la versione ke ho è la 2,ora provo anke quest ultima :D grazie sempre!
     
    Top
    .
  2. axelo99an
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi guardate un pò cosa ho trovato su ebay:"http://cgi.ebay.it/PATCH-PES-2009-XBOX-360-AGGIORNAMENTO-TOTALE-2009-2010_W0QQitemZ160364125846QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item2556725e96&_trksid=p3286.c0.m14"
    certo che la gente non ha proprio rispetto per niente!mi dispiace molto f.totti e grazie ancora per tutto!
     
    Top
    .
  3. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axelo99an @ 22/9/2009, 09:59)
    ragazzi guardate un pò cosa ho trovato su ebay:"http://cgi.ebay.it/PATCH-PES-2009-XBOX-360-AGGIORNAMENTO-TOTALE-2009-2010_W0QQitemZ160364125846QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item2556725e96&_trksid=p3286.c0.m14"
    certo che la gente non ha proprio rispetto per niente!mi dispiace molto f.totti e grazie ancora per tutto!

    Qualcuno di voi può segnalare ad ebay che il tizio vende materiale non suo, ma del sottoscritto?? Potete anche mandare qualche messaggino al tizio??
    Avevo messo il link per le donazioni proprio per evitare il più possibile questo, ma alla fine ne ho ricevuta solo una... Così non si va avanti.
     
    Top
    .
  4. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la cosa tristissima è che hanno usato il primo post pari pari.....

    X una volta non la vendono da Conversano la patch....

    Riccà, inutile che ti fai il sangue amaro, tanto manco capiscono
     
    Top
    .
  5. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papia @ 22/9/2009, 11:47)
    e la cosa tristissima è che hanno usato il primo post pari pari.....

    X una volta non la vendono da Conversano la patch....

    Riccà, inutile che ti fai il sangue amaro, tanto manco capiscono

    Lo so Luì, ho pure mandato un messaggio al venditore specificando quello che dici te... Però alla fine è giustissima l'ultima frase.
     
    Top
    .
  6. axelo99an
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi da questa mattina non mi arriva l'@mail di convalida è una cosa normale?
     
    Top
    .
  7. max_chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho donato non sò gli altri ,è inutile volere le patch e poi non dare un contributo a ki si fà un mazzo così ,io totti spero ke continui ,e ti donerò sempre qualcosa. grazie capitano
     
    Top
    .
  8. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_chiara @ 22/9/2009, 22:42)
    io ho donato non sò gli altri ,è inutile volere le patch e poi non dare un contributo a ki si fà un mazzo così ,io totti spero ke continui ,e ti donerò sempre qualcosa. grazie capitano

    Max sei stato l'unico e te ne sono infinitamente grato. Alla fine, controllando i download su filefront vedo che di media il mio lavoro è stato scaricato circa da 130 persone... Fate un po voi.
     
    Top
    .
  9. Sheridans®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma da uno che si chiama di nick papponeblu cosa ti puoi aspettare scusa??
    che sia un essere di merda lo sa benissimo, ci si identifica da solo con il suo nick :asd:
    cmq e inutile che vi fate il sangue amaro tanto fessi che se le comprano non esistono o sono limitatissimi, perche tutti sanno che le possono trovare nel web gratis
     
    Top
    .
  10. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheridans® @ 25/9/2009, 18:50)
    ma da uno che si chiama di nick papponeblu cosa ti puoi aspettare scusa??
    che sia un essere di merda lo sa benissimo, ci si identifica da solo con il suo nick :asd:
    cmq e inutile che vi fate il sangue amaro tanto fessi che se le comprano non esistono o sono limitatissimi, perche tutti sanno che le possono trovare nel web gratis

    Hai ragione Già... Papponeblu... :rofl:
     
    Top
    .
  11. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che sia andata di nuovo a finire cosi ...
    Non so cosa potresti fare per evitarlo, forse solo mettere un audio o un introduzione che dica che iil lavoro non è vendibile come si fece in un vecchia patch...
     
    Top
    .
  12. solonapoli86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a scegliere lo scoreboard?
     
    Top
    .
  13. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta cambiare lingua :-)
     
    Top
    .
  14. enriko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cs0d è corrotto sai dove posso trovarne un altro?
     
    Top
    .
  15. antano1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file dt0c.part02.rar non si riesce a scaricare.....come si fa?

    QUALCUNO DI BUON CUORE CHE è RIUSCITO A SCARICARE IL FILE dt0c.part02.rar POTREBBE MANDARMELO alla mail [email protected]
     
    Top
    .
289 replies since 3/9/2009, 07:21   11469 views
  Share  
.