[XBOX360 PATCH] F.Totti89 Superpatch v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kayaman80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certe volte non capisco proprio cosa vogliate dire con queste affermazioni...
    perchè sempre così tanto rancore e amarezza nel dire qualcosa, cercate di predere le cose meno seriamente e di essere soprattutto + chiari nelle risposte, senza discostarsi da quella che è la domanda!!!!
     
    Top
    .
  2. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kayaman80 @ 5/9/2009, 12:51)
    Certe volte non capisco proprio cosa vogliate dire con queste affermazioni...
    perchè sempre così tanto rancore e amarezza nel dire qualcosa, cercate di predere le cose meno seriamente e di essere soprattutto + chiari nelle risposte, senza discostarsi da quella che è la domanda!!!!

    Ah, non lo sai. Lo sai benissimo di cosa si parla. Sia qua, che su pesgaming, stesse domande sempre su patch, file opzioni soprattutto.
    Esatto. Rancore ed amarezza, hai stranamente usato i termini giusti, e hai usato il plurale, forse non sono il solo.
    Che i canali di distribuzione della patch, qualunque patch, in Italia e in Puglia, restino sempre i forum di appartenenza. Chiaro?
     
    Top
    .
  3. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riuppato i files corrotti del cs0d: parte 7, 11 e 12. Fatemi sapere. Poi controllerò l'rs0e_i.
     
    Top
    .
  4. hiakko01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il cs0d tutto ok grazie. ;)
    Invece sono corrotte le parti del rs0e_i
     
    Top
    .
  5. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiakko01 @ 5/9/2009, 13:48)
    Per quanto riguarda il cs0d tutto ok grazie. ;)
    Invece sono corrotte le parti del rs0e_i

    Appena finisco l'ulpoad del cv09, riupperò l'rs0e_i.
     
    Top
    .
  6. kayaman80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa cazzo me ne frega di defraudare una patch e di metterla su altri siti, io ho sempre e solo pensato a scaricarla e godermela solo ed esclusivamente per uso personale e senza rompere mai le palle a nessuno con domande banali.
    Quella del File opzioni l'ho fatta solo perchè vedevo scritto "link di seguito", e poi perchè nessuno ne post precedenti ne aveva parlato, altrimenti non mi sarei mai permesso neanche di farla sta domanda.
    Ma da dove ti esce tutta sta paranoia papia?
    Vivi in pace on te stesso prima, e stai calmino, non c'è niente su cui e di cui scaldarsi tanto, te lo assicuro.....
    E soprattutto, se non ti va di rispondere alle domande che non ti piacciono, semplicemente non lo fare.
    Chiaro?
     
    Top
    .
  7. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta Flame. Il file opzioni non c'è perchè lo uppo per ultimo.
     
    Top
    .
  8. kayaman80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Totti...ma non mi piacciono le persone che parlano in questo modo.
    Non lo concepisco proprio.
    Al max dovresti essere tu a dirmi ste cose, non lui
    cmq basta così e scusa ancora
     
    Top
    .
  9. tigana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Totti x 1^ cosa voglio farti i miei complimenti x il tuo lavoro.
    Sei bravissimo.
    Volevo chiderti siccome ho sempre giocato a PES 09 sulla PS3
    e so come si inseriscono le patch.
    Ora sono passato sulla XBOX 360 ke è molto piu giocabile volevo sapere come si
    inseriscono i tuoi preziosi lavori.
    Ti sono grato se mi spiegassi passo x passo come si fa xke non sò neanche da dove si iniziare.Ti ringrazzio anticipatamente
     
    Top
    .
  10. casteada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in primis un sincero ringraziamento a chi si è sbattuto ore ed ore per poterci far godere un PES finalmente completo ed aggiornato in tutto e per tutto (in attesa di fine Ottobre per il nuovo capitolo)......tra le altre cose direi la prima patch con inserite le neopromosse.....sulla carta veramente bella.....conoscendo anche le precedenti edizioni direi anche nella pratica!!!
    In attesa del file opzioni mi piacerebbe sapere perchè non trovo il cv06; deve ancora essere uppato?

    Ultima domanda...da ignorante...come posso raggruppare tutte la parti.rar per crearne uno unico?
    Grazie e buon PES a tutti. :poc:

    in primis un sincero ringraziamento a chi si è sbattuto ore ed ore per poterci far godere un PES finalmente completo ed aggiornato in tutto e per tutto (in attesa di fine Ottobre per il nuovo capitolo)......tra le altre cose direi la prima patch con inserite le neopromosse.....sulla carta veramente bella.....conoscendo anche le precedenti edizioni direi anche nella pratica!!!
    In attesa del file opzioni mi piacerebbe sapere perchè non trovo il cv06; deve ancora essere uppato?

    Ultima domanda...da ignorante...come posso raggruppare tutte la parti.rar per crearne uno unico?
    Grazie e buon PES a tutti.
     
    Top
    .
  11. casteada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la domanda da ignorante mi rispondo da solo...ovviamente winrar esegue tutto in automatico.
    Scusate per il copia incolla. :wacko:
     
    Top
    .
  12. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casteada @ 5/9/2009, 16:28)
    per la domanda da ignorante mi rispondo da solo...ovviamente winrar esegue tutto in automatico.
    Scusate per il copia incolla. :wacko:

    Grazie per i complimenti. Non trovi il cv06 perchè non l'ho ancora uppato.

    CITAZIONE (tigana @ 5/9/2009, 15:55)
    Ciao Totti x 1^ cosa voglio farti i miei complimenti x il tuo lavoro.
    Sei bravissimo.
    Volevo chiderti siccome ho sempre giocato a PES 09 sulla PS3
    e so come si inseriscono le patch.
    Ora sono passato sulla XBOX 360 ke è molto piu giocabile volevo sapere come si
    inseriscono i tuoi preziosi lavori.
    Ti sono grato se mi spiegassi passo x passo come si fa xke non sò neanche da dove si iniziare.Ti ringrazzio anticipatamente

    Appena avrò uppato tutte le parti scaricale e leggi bene il tutorial in prima pagina. E' facile.
     
    Top
    .
  13. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Totti e ben ritrovato...grazie ancora per il tuo lavoro..una domanda i nattesa che finisci di uppare il tutto( manca solo il cvo6??) : dato che metterò la tua patch ma senza file opzioni perchè mi risulata complicato....riuscirò a godermela tutta la tua patch salvo i nomi nuovi delle neopromosse e le facce cosi come hai detto ad un altro utente o mi perdo molto di più tipo i trasferimenti ect...??

    grazie per la risposta...

    Jaby
     
    Top
    .
  14. iezzo4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch quanti gb è?visto che i file a poco alla volta possono confondersi nello scaricare?
     
    Top
    .
  15. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jabau @ 5/9/2009, 19:28)
    ciao Totti e ben ritrovato...grazie ancora per il tuo lavoro..una domanda i nattesa che finisci di uppare il tutto( manca solo il cvo6??) : dato che metterò la tua patch ma senza file opzioni perchè mi risulata complicato....riuscirò a godermela tutta la tua patch salvo i nomi nuovi delle neopromosse e le facce cosi come hai detto ad un altro utente o mi perdo molto di più tipo i trasferimenti ect...??

    grazie per la risposta...

    Jaby

    Perdi tutto il nuovo db.
     
    Top
    .
289 replies since 3/9/2009, 07:21   11469 views
  Share  
.