[XBOX360 PATCH] F.Totti89 Superpatch v3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iezzo4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carissimo totti i file nn si estraggono...tutti danneggiati
     
    Top
    .
  2. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi perdo i trasferimenti in generale e non solo quelli delle neo promosse..?? se cosi allora vedo di poterlo inserire nel hard disk..ma non esiste la possibilità di metterlo nella patch??

     
    Top
    .
  3. iezzo4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto file danneggiati,inutile scaricarli

    ma nessuno li ha provati?
     
    Top
    .
  4. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jabau @ 5/9/2009, 20:27)
    quindi perdo i trasferimenti in generale e non solo quelli delle neo promosse..?? se cosi allora vedo di poterlo inserire nel hard disk..ma non esiste la possibilità di metterlo nella patch??

    Esattamente. Nel disco non si può mettere altrimenti l'avrei già fatto come per la v2.
     
    Top
    .
  5. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...vedrò di cimentarmi e metterlo nel hard disk...pensavo di potermela gustare cosi anche senza FO ma se dici che anche le altre squadre saranno sballate ..farò cosi!! grazie mille!!!
     
    Top
    .
  6. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iezzo4 @ 5/9/2009, 21:01)
    ripeto file danneggiati,inutile scaricarli

    ma nessuno li ha provati?

    A Iezzo mo me stai a comincià a stufà. A parte il fatto che devi ringrazia qualche santo che non t'ho fatto bannà all'epoca del pm che sappiamo entrambi, i links funzionano tutti. C'era un problema con 3 links del cs0d, parte 7 11 e 12. Mi è stato segnalato e l'ho risolto, con tanto di messaggio di conferma dell'utente stesso che l'aveva segnalato. Poi si è scoperto che erano corrotte anche le 2 parti dell'rs0e_i e prontamente le ho rimosse. Se avessi letto il topic sapresti anche che le riupperò quando avrò finito col cv09. Queste sono cose che non dipendono da me e, per giunta, dopo le sparate che vai facendo, faresti meglio a essere un po più umile ed a rispettare chi se fa un mazzo enorme pe fatte giocà. Fine dell'argomento, da ora in poi non te risponno più.

    P.S. Qualcuno che ha scaricato tutte le parti che ho finora messo può gentilemnte provare ad estrarre tutto il cs0d e il cv03?? Grazie
     
    Top
    .
  7. hiakko01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Estratti cs0d e cv03 senza problemi... grazie ;)
     
    Top
    .
  8. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiakko01 @ 5/9/2009, 21:24)
    Estratti cs0d e cv03 senza problemi... grazie ;)

    Grazie a te bello! :)
     
    Top
    .
  9. tigana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Totti vado nel tutorial nella pagina iniziale ma non trovo nulla xbox360
    m dai un'altro piccolo aiuto?
     
    Top
    .
  10. pioer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao bella patch..
    io ho comprato da poco l'xbox 360 e nn so bene come mettere le patch..non ho capito bene come fare a creare l'immagine da imburg me lo potresti spiegare??..e nn ho capito un'altra cs come devo devo fare l'applicazione del file opzioni me lo spieghi per favore perchè io sto impazzendo..grazie mille
     
    Top
    .
  11. tiovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il file opzioni dove lo trovo?
     
    Top
    .
  12. hiakko01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho testato tutto quello che hai messo fino ad ora.
    Dunque...
    cs0d, cv0a, cv01, cv02, cv03, cv05, rv0c_i, rv0c_q e rv0c_s TUTTO OK!! :D grazie
    Mentre sono corrotte (ho provato più volte a scaricarle) le parti 2 e 3 del cv09
    Spero di esserti stato utile e non finirò mai di ringraziarti per l ottimo lavoro :lol:
    A presto ciao ciao.
     
    Top
    .
  13. messi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukino990 @ 5/9/2009, 02:54)
    ragà ho trovato un modo per trasferire il fo, ditemi se posso postare un link così senza spendere i soldi per l'xsata userete un semplice cavetto :lol1: :lol1:

    sarebbe?
     
    Top
    .
  14. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 6/9/2009, 03:42)
    CITAZIONE (lukino990 @ 5/9/2009, 02:54)
    ragà ho trovato un modo per trasferire il fo, ditemi se posso postare un link così senza spendere i soldi per l'xsata userete un semplice cavetto :lol1: :lol1:

    sarebbe?

    Mo ci penso io, non postate link.

    CITAZIONE (tigana @ 5/9/2009, 23:54)
    Scusami Totti vado nel tutorial nella pagina iniziale ma non trovo nulla xbox360
    m dai un'altro piccolo aiuto?

    La pagina iniziale del mio topic, quella con le specifiche, le anteprime e i links della patch. C'è scritto "Istruzioni Per Applicare la Patch v3.0".

    CITAZIONE (hiakko01 @ 6/9/2009, 01:11)
    Ho testato tutto quello che hai messo fino ad ora.
    Dunque...
    cs0d, cv0a, cv01, cv02, cv03, cv05, rv0c_i, rv0c_q e rv0c_s TUTTO OK!! :D grazie
    Mentre sono corrotte (ho provato più volte a scaricarle) le parti 2 e 3 del cv09
    Spero di esserti stato utile e non finirò mai di ringraziarti per l ottimo lavoro :lol:
    A presto ciao ciao.

    Ok, le riuppo subito. ;)

    CITAZIONE (pioer @ 5/9/2009, 23:55)
    ciao bella patch..
    io ho comprato da poco l'xbox 360 e nn so bene come mettere le patch..non ho capito bene come fare a creare l'immagine da imburg me lo potresti spiegare??..e nn ho capito un'altra cs come devo devo fare l'applicazione del file opzioni me lo spieghi per favore perchè io sto impazzendo..grazie mille

    Apri imgburn, clicchi su "crea immagine da disco", selezioni il drive in cui hai inserito pes2009 e clicchi su "LEGGI". Per il file opzioni devi avere l'xsata e un altro programmino che, ad upload concluso, rilascerò.
     
    Top
    .
  15. max_chiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitano ,i palloni nuovi di quest'anno ci sono per caso?
    grazie
     
    Top
    .
289 replies since 3/9/2009, 07:21   11469 views
  Share  
.