Ps3 - Timdunk's Patch 2009-10

aggiornata al 10-09-09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    peccato ke il creatore dell summer patch ora la distribuisca solo tramite ebay -.-

    cmq grazie ottimo lavoro
     
    Top
    .
  2. rodnik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch da rivedere ha solo aggiornato un pò il mercato e neanche tutto squadre inglesi sballatissime e i giocatori mancanti sono fatti male in tutto e per tutto un nome a caso Nené del Cagliari altri non nè ho controllati ma tipo Zapater credo siano tutti la stessa cosa per il resto non c'è niente ne le squadre neopromosse i nomi degli stadi sbagliati mi si è addirittura bloccata la musica dai menù
    io apprezzo l'impegno e il tempo che uno perde per questi tipo di lavori ma non è cambiato niente dalla mia vecchia patch il mercato lo posso aggiorna anche da solo sulla PS3 :leggi: :leggi:
     
    Top
    .
  3. manfromc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puro_Sangue @ 15/9/2009, 01:05)
    peccato ke il creatore dell summer patch ora la distribuisca solo tramite ebay -.-

    cmq grazie ottimo lavoro

    quoto in pieno!!!
     
    Top
    .
  4. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puro_Sangue @ 15/9/2009, 01:05)
    peccato ke il creatore dell summer patch ora la distribuisca solo tramite ebay -.-

    cmq grazie ottimo lavoro

    Ma che dici??? :wacko:

    la summer patch non si vende...
    E' presente solo in un forum (io sono admin) e non va postata su forum concorrenti...se ti interessa il link contattami tramite mp ;)
     
    Top
    .
  5. mughilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi è presente il parma in questa patch?
     
    Top
    .
  6. manfromc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mughilton @ 16/9/2009, 02:17)
    ragazzi è presente il parma in questa patch?

    no...
     
    Top
    .
  7. MERCENRIES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x qst patch è ottima nn bisogna screditare il lavoro altrui....eheheh
     
    Top
    .
  8. timdunk75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rodnik @ 15/9/2009, 13:11)
    Patch da rivedere ha solo aggiornato un pò il mercato e neanche tutto squadre inglesi sballatissime e i giocatori mancanti sono fatti male in tutto e per tutto un nome a caso Nené del Cagliari altri non nè ho controllati ma tipo Zapater credo siano tutti la stessa cosa per il resto non c'è niente ne le squadre neopromosse i nomi degli stadi sbagliati mi si è addirittura bloccata la musica dai menù
    io apprezzo l'impegno e il tempo che uno perde per questi tipo di lavori ma non è cambiato niente dalla mia vecchia patch il mercato lo posso aggiorna anche da solo sulla PS3 :leggi: :leggi:

    consiglio spassionato:

    1-
    accendi la ps3 inserisci pes 09 intonso come mamma konami l'ha fatto, prendi il joypad,dal menu vai in modifica

    2-
    accendi il pc,cerca maglie,stemmi,rose squadre e abilità giocatori,recupera da siti specializzati tutti i trasferimenti, anche i più insignificanti, scriviti o stampati il tutto e poi trasportali e creali in pes09

    3-
    devi lavorare, avere famiglia e poco tempo libero a disposizione

    4-
    chiedere suggerimenti al forum e dopo tutto lo sbattimento almeno un grazie sarebbe gradito e anche consigli non da saccenti...


    oppure:

    tieniti la patch che hai già,anzi meglio ancora lascia tutto di default oppure comprati, adesso solo x te, pes10 e riinizia a lamentarti che manca tizio caio ecc..

    prima di parlare e sentenziare pensa a tutto il lavoro che c'è dietro o meglio ancora fattelo tu!

    td75
     
    Top
    .
  9. marcol17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascia perdere timdunk, ho apprezzato il gran lavoro e ti ringrazio per la patch
     
    Top
    .
  10. rodnik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa io non volevo farti arrabbiare ma chi cerca una patch al 22 di settembre 2009, cioè quasi un anno dall'uscita di pes 2009, non cerca le magliette fatte o i nomi degli stadi o le facce, quelle le scarichi già a novembre di un anno fa, ma cerchi le squadre neopromosse (non so se si possono creare ma credo di si) e i giocatori nuovi creati bene.
    Scusami ancora io non volevo offendere nessuno perché dietro ogni cosa c'è comunque un lavoro ma permettimi di dire che questa patch rispetto ad una qualsiasi scaricata a marzo o a febbraio cosa cambia un pò il mercato io intendevo dire solo questo che è la verità
     
    Top
    .
  11. G10V4NN1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco ad inserire la patch...mi dice ke i file salvati appartengono ad una versione differente!ho controllato la versione del gioco cliccando col triangolo sul gioco nel menu della ps3 e mi dice ke ho la versione 1.40 quindi quella giusta...cosa posso fare?
     
    Top
    .
  12. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G10V4NN1 @ 25/9/2009, 20:26)
    Ragazzi non riesco ad inserire la patch...mi dice ke i file salvati appartengono ad una versione differente!ho controllato la versione del gioco cliccando col triangolo sul gioco nel menu della ps3 e mi dice ke ho la versione 1.40 quindi quella giusta...cosa posso fare?

    fai il download interno da Impostazioni di Sistema---> Download
     
    Top
    .
  13. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sto incavolando come una bestia con la connessione ad internet su ps3...ma è possibile reperire la 1.4 senza connessione su ps3????
     
    Top
    .
  14. B_Magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire xk nonostante io abbia l'aggiornamento 1.4 dopo aver installato la patch cm descritto nn ho gli aggiornamenti?
    mi diceva k le cs nn eranoi compatibili, ho fatto cm dite voi, impostazioni di sistema---> download e mi dice k è tt ok, xo mi ritrovo lo stesso senza aggiornamenti...mi sapete dire xke?
     
    Top
    .
  15. fabiored9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e perfettea ma quanto vorrei le neo promosse itlaine.....nn si riesce proprio?grazie..
     
    Top
    .
37 replies since 10/9/2009, 14:42   5919 views
  Share  
.