GamingAccess Community Patch

RIUPPATI I LINK SU MEGAUPLOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19leonard85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho riprovato nnt da fare mi dice sempre applico i contenuti scaricati??o si o no le cose nn cambiano mi carica sempre il gioco pulito!!!!ke dv fare?????
     
    Top
    .
  2. Ciakkaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19leonard85 @ 28/9/2009, 13:23)
    ho riprovato nnt da fare mi dice sempre applico i contenuti scaricati??o si o no le cose nn cambiano mi carica sempre il gioco pulito!!!!ke dv fare?????

    mi sembra lo stesso problema che ho avuto io...comunque prova a rifare tutti gli aggiornamenti della GA dall'inizio ovvero a gioco pulito,alla fine non ricordo se io applicai i contenuti scaricati,però vedendo che non mi aggiornava i trasferimenti e che i nomi rimanevano in maiuscolo (più o meno penso sia quello successo a te) sono andato in modifica e ho premuto su carica e mi ha caricato tutti gli aggiornamenti di luk...prova anche tu e fammi sapere
     
    Top
    .
  3. 19leonard85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ank a me è qst l problema sn rientrato nel gioco ma nnt....sembra come se il gioco siaunaversione diversa dal file opzioni e da ieri ke ci provo senz alcun risultato!!!!

    ho riprovato con l'aggiornamento di luke e avevi ragione sei un grande!!e da ieri ke impazzivo x una cosa così stupia grz mille
     
    Top
    .
  4. Ciakkaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ;)
     
    Top
    .
  5. Aris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la gaming access patch 3.0 e non mi funziona lo scoreboard changer,quello incluso all'interno della patch

    Mi potreste aiutare a farlo funzionare?
    In alternativa mi acconterei anche di tornare alle vecchie "indicazioni" in campo di pro evolution liscio..se c'è un modo per farlo magari cancellando qualche file..

    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  6. mepg2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aris88 @ 1/10/2009, 14:32)
    Ho scaricato la gaming access patch 3.0 e non mi funziona lo scoreboard changer,quello incluso all'interno della patch

    Mi potreste aiutare a farlo funzionare?
    In alternativa mi acconterei anche di tornare alle vecchie "indicazioni" in campo di pro evolution liscio..se c'è un modo per farlo magari cancellando qualche file..

    grazie in anticipo!

    scarica anche gli update 4.0 e 4.1 perchè risolvono anche il problema proprio dello scoreboard changer...
     
    Top
    .
  7. Aris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mepg2000 @ 1/10/2009, 16:00)
    CITAZIONE (Aris88 @ 1/10/2009, 14:32)
    Ho scaricato la gaming access patch 3.0 e non mi funziona lo scoreboard changer,quello incluso all'interno della patch

    Mi potreste aiutare a farlo funzionare?
    In alternativa mi acconterei anche di tornare alle vecchie "indicazioni" in campo di pro evolution liscio..se c'è un modo per farlo magari cancellando qualche file..

    grazie in anticipo!

    scarica anche gli update 4.0 e 4.1 perchè risolvono anche il problema proprio dello scoreboard changer...

    ho fatto come dici tu,ma lo scoreboar continua a non funzionare
     
    Top
    .
  8. poponzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mepg 2000
     
    Top
    .
  9. domexx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho una problema.. ho da un pò la gac patch e mi trovo benissimo, ma ieri mi è capitata una cosa strana , non trovo + l'exe della patch 4.1, bo.. non so se l'ho eliminato x sbaglio ...
    non è che qualcuno potrebbe passarmelo ? o darmi il link solo x l'exe perchè riscaricare la patch 400 mb sono tanti e la mia connessione va e viene per lavori in zona..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,032
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domexx94 @ 9/10/2009, 13:40)
    ragazzi ho una problema.. ho da un pò la gac patch e mi trovo benissimo, ma ieri mi è capitata una cosa strana , non trovo + l'exe della patch 4.1, bo.. non so se l'ho eliminato x sbaglio ...
    non è che qualcuno potrebbe passarmelo ? o darmi il link solo x l'exe perchè riscaricare la patch 400 mb sono tanti e la mia connessione va e viene per lavori in zona..

    LEGGERE nel primo post no?
    QUI perchè sono gentile ti mando il file
    la prossima volta SI LEGGE DALL'INIZIO!!! non facciamo che la mamma dia la pappa ai bimbi ;)
     
    Top
    .
  11. domexx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, mi sono espresso male, a me non serve l'exe di installazione a me serve precisamente il file gcp pes 2009, quello che fa partire il gioco, sul quale installare il gakserver (ti ho già detto che credo di averlo accidentalmente eliminato)
     
    Top
    .
  12. mepg2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domexx94 @ 9/10/2009, 17:57)
    scusa, mi sono espresso male, a me non serve l'exe di installazione a me serve precisamente il file gcp pes 2009, quello che fa partire il gioco, sul quale installare il gakserver (ti ho già detto che credo di averlo accidentalmente eliminato)

    eccolo

    CODICE
    http://www.2shared.com/file/8336289/4ed9c020/GCP2009.html


    ciao
     
    Top
    .
  13. domexx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!! mi hai risolto un enorme problema
     
    Top
    .
  14. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, :ciao:
    avrei bisogno del vs. aiuto per capire dove sono i file/s dei banners in questa patch....(vorrei almeno aggiornare quelli delle nuove squadre in serie A) :wacko: :unsure:
    sapreste indicarmeli?...in quella del kitserver (non gamingaccess) è il file 1165 o 21 ma quì la cosa non quadra...
    Vi ringrazio ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrsm @ 10/10/2009, 15:12)
    Ciao a tutti, :ciao:
    avrei bisogno del vs. aiuto per capire dove sono i file/s dei banners in questa patch....(vorrei almeno aggiornare quelli delle nuove squadre in serie A) :wacko: :unsure:
    sapreste indicarmeli?...in quella del kitserver (non gamingaccess) è il file 1165 o 21 ma quì la cosa non quadra...
    Vi ringrazio ;)

    ma cosa intendi per banners esattamente?
     
    Top
    .
47 replies since 19/9/2009, 08:20   5240 views
  Share  
.