Come battere i rigori in pes 2010 x PC?

Ne avete mai fatto uno non tirandolo centralmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 15:51)
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 19/9/2009, 15:46)
    è vero! c'ho fatto caso ora :asd:
    grande Ian :rofl:

    anche io comunque Andre mi ero dimenticato che la demo non patchata finiva in pareggio senza poter fare i rigori :asd:

    è vero! m'è venuto anche a me un lampo di genio appena scritto l'altro post :asd:
     
    Top
    .
  2. manuelino4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se non mi sono presentato ora provvederò immediatamente...
    comunque ho solamente chiesto perchè so che ci sono utenti che in collaborazione con KONAMI fanno da tester e credevo che lui parlasse proprio per esperienza...eheh evidentemente non era questo il caso!!
    grazie ora proverò il TOOL perchè a me fino ad ora solo rigori contro hanno dato... (ma prima vado a presentarmi XD)
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelino4ever @ 19/9/2009, 16:00)
    Chiedo scusa se non mi sono presentato ora provvederò immediatamente...
    comunque ho solamente chiesto perchè so che ci sono utenti che in collaborazione con KONAMI fanno da tester e credevo che lui parlasse proprio per esperienza...eheh evidentemente non era questo il caso!!
    grazie ora proverò il TOOL perchè a me fino ad ora solo rigori contro hanno dato... (ma prima vado a presentarmi XD)

    Provalo, puoi anche aumentare il tempo della partita ;)
     
    Top
    .
  4. ¬Ricky97©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga il cucchiaio si puo fare?
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la Demo non patchata finisce al 90' minuto, con Time Extender o il tool usato da Ian (a me faceva crashare il gioco e mi faceva gia partire dai minuti di recupero, nemmeno il tempo di arrivare a trequarti e finiva la partita :asd:) sbloccano i rigori.

    Comunque per batterli angolati bisogna prima premere il pulsante del passaggio, poi scegliere la direzione e premere il tiro.
    Lo stesso vale per i portieri, fino a che non premi la X lui balla sulla linea di porta, appena la premi si mette in posizione e allarga i guantoni, poi con il pulsante tiro si butta :)


    Io mi sono giocato una partita così, sul dischetto Gerrard nel recupero del secondo tempo, tiro a scheggia a lato e mi va fuori di un metro abbondante, che rabbia :asd:

    CITAZIONE (¬Ricky97© @ 19/9/2009, 16:07)
    raga il cucchiaio si puo fare?

    Ho battuto 4 rigori a malapena, di provare il cucchiaio non ci ho nemmeno pensato :P
     
    Top
    .
  6. ¬Ricky97©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo ti uccido nico xDD :asd:!
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ricky97© @ 19/9/2009, 16:07)
    raga il cucchiaio si puo fare?

    alcuni giocatori sono dotati di carte/abilità fra cui anche il cucchiaio ed effettivamente mi è capitato di tirare un rigore a cucchiaio col barcellona, ma non ricordo che giocatore fosse...
     
    Top
    .
  8. giuseppesolito85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io proprio non riesco ad angolare i tiri nei rigori. Ho provato tenendo premuto la X ma niente, finiscono tutti a lato e di molto. Come devo fare? Perchè li hanno cambiato così, non potevano semplicemente mettere una barra di caricamento della potenza? Ciao.
     
    Top
    .
  9. monpez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESkoski @ 19/9/2009, 14:26)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 14:20)
    ho trovato più facile la possibilità di parare col portiere rispetto a pes 2009 dove personalmente non riuscivo a beccarne uno...

    si è vero anche io. batterli è un pò più difficile. tar l'altor ho notato che alcuni giocatori hanno la carta cucchiao... =D finalmente

    ciao a tutti,come si fa ad attivare le carte ai giocatori. grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao a tutti,come si fa ad attivare le carte ai giocatori. grazie in anticipo

    In questo momento visto ke è ancora una demo credo che le carte dei giocatori non si possano attivare. Per quelle dovremo aspettare il gioco completo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    474
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 14:05)
    non ho trovato molta differenza rispetto a pes 2009...

    non direi.
    Perlomeno secondo me.
    Ho tirato solo un rigore con messi tra l'altro ed è finito su saturno! :lol1: :rofl: :haha:
    Ci vuole delicatezza altrimenti non entra come invece accade con PES09
     
    Top
    .
  12. giuseppesolito85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito come si battono i rigori. Lasciate perdere la X che non c'entra niente. Allora se volete piazzare il tiro dovete prima premere quadrato (a seconda del tempo che premete il tiro risulta alto o basso), quando il giocatore parte per il tiro a metà rincorsa digitate destra o sinistra. In base al momento in cui schiacciate la freccetta il tiro verrà più o meno angolato. Se per esempio lo premete subito quando il giocatore sta per partire il tiro andrà a lato. Se lo premete quando sta per calciare il tiro sarà quasi centrale. Se calciate al momento giusto riuscirete a piazzarla all'angolino. Spero di essere stato chiaro. Buon divertimento a tutti!
     
    Top
    .
  13. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande giuseppesolito85,sono riuscito a capire grazie a te ( e anche a vincere finalmente una sfida ai rigori :ph34r: :rofl: ) cmq veramente ben fatti

    per parare alla fine è uguale all'anno scorso,basta schiacciare il tiro e dove ti tuffi giusto ? ? o ho vinto per caso ? ? :rofl: :lol1:
     
    Top
    .
  14. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe essere uguale....comunque il cucchiaio sul rigore non lo mai provato na comunque la carta ce la Ibraimovich e non è assolutamente vero che le carte non si possono attivare e bisogna aspettare il gioco completo basta andare nell'elenco delle carte nella sezione della formazione attivarle o disattivarle comunqe le carte che si possono attivare sono poche 2 o 3 per giocatore (per i giocatori più forti XD....gli altri si o no 1 eheheheh) tutte le altre sono abilità....per esempio il tiro o passaggio di prima, lancio lungo, 1 vs 1 contro il portiere etc.... spero di esservi d'aiuto ciao e buon PES a tutti gli amici di OIC
     
    Top
    .
  15. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:OZ:. @ 20/9/2009, 23:51)
    si dovrebbe essere uguale....comunque il cucchiaio sul rigore non lo mai provato na comunque la carta ce la Ibraimovich e non è assolutamente vero che le carte non si possono attivare e bisogna aspettare il gioco completo basta andare nell'elenco delle carte nella sezione della formazione attivarle o disattivarle comunqe le carte che si possono attivare sono poche 2 o 3 per giocatore (per i giocatori più forti XD....gli altri si o no 1 eheheheh) tutte le altre sono abilità....per esempio il tiro o passaggio di prima, lancio lungo, 1 vs 1 contro il portiere etc.... spero di esservi d'aiuto ciao e buon PES a tutti gli amici di OIC

    grazie per l'info ..... ma per attivare le carte come fai ? ? ( per sapere,visto che sono via fino stasera e sono curioso :ph34r: :rofl: )
     
    Top
    .
50 replies since 19/9/2009, 13:01   5848 views
  Share  
.