Come battere i rigori in pes 2010 x PC?

Ne avete mai fatto uno non tirandolo centralmente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su scegli formazione e ce un elenco mod. posizione etc tu vai su l'utlimo che si chiama repertorio giocatore selezioni la carta e scegli si o no....oppure su altre carte ce da scegliere offensiva, difensiva oppure equilibrata ciao e buon divertimento
     
    Top
    .
  2. ¬Ricky97©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/9/2009, 17:13)
    CITAZIONE (¬Ricky97© @ 19/9/2009, 16:07)
    raga il cucchiaio si puo fare?

    alcuni giocatori sono dotati di carte/abilità fra cui anche il cucchiaio ed effettivamente mi è capitato di tirare un rigore a cucchiaio col barcellona, ma non ricordo che giocatore fosse...

    grazie IAN!!!!
     
    Top
    .
  3. ale-roma4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco ad attivare il cucchiaio su ibra solo la fase offensiva si applica come si fa?
     
    Top
    .
  4. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già attivo
     
    Top
    .
  5. -Devil May Cry-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho capito come si battono i rigori.... grazie mille a giuseppesolito85 infatti basta premere [] dipende come volete alzare la palla e le -> <- in modo da angolare ma non troppo... per quanto riguarda il cucchiaio su rigore non saprei perchè ho provato con ibra henry e messi a tirare tenendo premuto l1 ma di cucchiaio non ne ho visto... piuttosto ho visto le abilità di ibra con il cucchiaio normale e mi riescono quasi sempre gol molto belli con ibra
     
    Top
    .
  6. .GIL! editer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cucchiaio non c'e...

    SPOILER (click to view)
    ancora :inca:
     
    Top
    .
  7. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato allora l'abilità cucchiaio è solo durante il gioco UFFA!
     
    Top
    .
  8. ale-roma4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mo ce provo io poi ve dico
     
    Top
    .
  9. ale-roma4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me sembra di no
     
    Top
    .
  10. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il doppio post è vietato usa l'edit ;)
     
    Top
    .
  11. Zio Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha mai giocato a international superstar soccer 64? ...ovvero antenato del nostro pes? beh il sistem dei rigori secondo me prende spunto proprio da li.....anche allora i rigori si tiravano scegliendo l'angolazione e l'altezza senza che i tiri fossero "costretti" dalle solite 6 direzioni
     
    Top
    .
  12. lyser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche a voi i giocatori ci mettono troppo prima di passare/tirare???
     
    Top
    .
  13. Luxor16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ci riesco...3 rigori tirati...tutti a lato di 1 metro!!!

    la visuale è 1 schifo....poi che senso ha fare quella visuale durante la partita...e nn farla in caso di scontro ai rigori???
     
    Top
    .
  14. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luxor16 per i tirare i rigori non è tanto difficile bisogna: premi il tasto del tiro e aspetti un attimo che prende la rincorsa e dopo scegli la direzione....se scegli troppo presto la direzione il tiro andrà fuori invece se scegli troppo tardi il tiro va al centro della porta....dovrai trovare il tempo giusto per premere il tasto direzionale e quindi più sarai preciso col tempo (per premere il tasto dove vuoi tirare) e più il tiro sarà angolato....spero di esserti stato d'aiuto
     
    Top
    .
  15. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Bill @ 22/9/2009, 13:17)
    qualcuno di voi ha mai giocato a international superstar soccer 64? ...ovvero antenato del nostro pes? beh il sistem dei rigori secondo me prende spunto proprio da li.....anche allora i rigori si tiravano scegliendo l'angolazione e l'altezza senza che i tiri fossero "costretti" dalle solite 6 direzioni

    il probelam è che qui è molto facile sbagliarli, sembra che uno dovrà allenarsi sui rigori come se fossere delle punizioni... nella relase definiitva se mettono tipo una barra della potenza non è male
     
    Top
    .
50 replies since 19/9/2009, 13:01   5848 views
  Share  
.