DATA USCITA PES 2010!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucafelt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcodm86 @ 19/10/2009, 13:08)
    dai genteeee che l'attesa sta per finireeeee

    Marco dove dici che verra' messo in vendita oggi????
     
    Top
    .
  2. gixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per pc dicono esca il 23 e non il 22...c'è anche scritto così su wikipedia
     
    Top
    .
  3. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete leggere?!?!?!?
    data di uscita: 22 OTTOBRE 2009
     
    Top
    .
  4. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai raga in fondo mancano solo 3 giorni mica un'eternità...
     
    Top
    .
  5. marcodm86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi se girate per i vari forum, ci sono in molti che dicono che lo prenderanno oggi...poi se è vero o no questo non lo so...io vi riporto quello chi si dice in giro..
     
    Top
    .
  6. lucafelt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlitos87tevez @ 19/10/2009, 13:54)
    dai raga in fondo mancano solo 3 giorni mica un'eternità...

    Eh gia'....ti pare poco!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. lucafelt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Toffy @ 19/10/2009, 13:43)
    sapete leggere?!?!?!?
    data di uscita: 22 OTTOBRE 2009

    Scusa però eh.-...ora se vuoi bannami ma io espirmo la mia opinione... che tu scriva DATA DI USCITA 22 OTTOBRe...trattando tutti da c******i, non mi pare una gran cosa: oggi ho chiamato un po' di negozi qua a roma...e in due mi hanno detto che lo trovo domani! Quindi come vedi il 22 ottobre, nonostante sia la data ufficiale, rimane comunque una data orientativa.

    E sinceramente non ci trovo niente di male, se sul forum ci si aiuta per riuscire ad avere il gioco con qualche giorno di anticipo!
     
    Top
    .
  8. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, ma secondo voi qui a Caserta per ps3 si può già trovare?
     
    Top
    .
  9. CRSTIAN DAJE ROMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di latina e lo vendono per tute le piattaforme già dal 22... ;)
     
    Top
    .
  10. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -3
     
    Top
    .
  11. domenico1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucafelt @ 19/10/2009, 15:21)
    CITAZIONE (Dj Toffy @ 19/10/2009, 13:43)
    sapete leggere?!?!?!?
    data di uscita: 22 OTTOBRE 2009

    Scusa però eh.-...ora se vuoi bannami ma io espirmo la mia opinione... che tu scriva DATA DI USCITA 22 OTTOBRe...trattando tutti da c******i, non mi pare una gran cosa: oggi ho chiamato un po' di negozi qua a roma...e in due mi hanno detto che lo trovo domani! Quindi come vedi il 22 ottobre, nonostante sia la data ufficiale, rimane comunque una data orientativa.

    E sinceramente non ci trovo niente di male, se sul forum ci si aiuta per riuscire ad avere il gioco con qualche giorno di anticipo!

    Allora: il gioco esce il 22/10/09, siccome ancora non esiste il teletrasporto, gli stessi sono stati già spediti e sono nei magazzini dei negozi.
    La konami li obbliga ad esporli e a venderli non prima del 22;
    esempio: mio cugino lavora presso un negozio di giochi, loro ce l'hanno già e volendo me lo potrebbe gia vendere al costo però, di essere beccato e licenziato in tronco.
    Quindi, se trovi qualche negoziante a cui non importa nulla puoi gia acquistarlo...
     
    Top
    .
  12. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenico1968 @ 19/10/2009, 16:33)
    CITAZIONE (lucafelt @ 19/10/2009, 15:21)
    Scusa però eh.-...ora se vuoi bannami ma io espirmo la mia opinione... che tu scriva DATA DI USCITA 22 OTTOBRe...trattando tutti da c******i, non mi pare una gran cosa: oggi ho chiamato un po' di negozi qua a roma...e in due mi hanno detto che lo trovo domani! Quindi come vedi il 22 ottobre, nonostante sia la data ufficiale, rimane comunque una data orientativa.

    E sinceramente non ci trovo niente di male, se sul forum ci si aiuta per riuscire ad avere il gioco con qualche giorno di anticipo!

    Allora: il gioco esce il 22/10/09, siccome ancora non esiste il teletrasporto, gli stessi sono stati già spediti e sono nei magazzini dei negozi.
    La konami li obbliga ad esporli e a venderli non prima del 22;
    esempio: mio cugino lavora presso un negozio di giochi, loro ce l'hanno già e volendo me lo potrebbe gia vendere al costo però, di essere beccato e licenziato in tronco.
    Quindi, se trovi qualche negoziante a cui non importa nulla puoi gia acquistarlo...

    infatti... ;)
     
    Top
    .
  13. maranfra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a Roma si può sapere dove diavolo si trova già? vedo su internet gente d Roma che già c gioca ma tutti acqua in bocca!
    quello di viale marconi (il nome non posso dirlo) ce l ha?
     
    Top
    .
  14. domenico1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maranfra @ 19/10/2009, 17:33)
    ma a Roma si può sapere dove diavolo si trova già? vedo su internet gente d Roma che già c gioca ma tutti acqua in bocca!
    quello di viale marconi (il nome non posso dirlo) ce l ha?

    non credo che lo venda già vada a sbandierarlo in rete...
     
    Top
    .
  15. lucafelt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maranfra @ 19/10/2009, 17:33)
    ma a Roma si può sapere dove diavolo si trova già? vedo su internet gente d Roma che già c gioca ma tutti acqua in bocca!
    quello di viale marconi (il nome non posso dirlo) ce l ha?

    No rega' ...oggi ho fatto un po' di giretti a roma in moto...tutti i negozi lo vendono dal 22 tranne uno che lo vende dal 21!
    Aspettiamo ...
     
    Top
    .
193 replies since 20/9/2009, 12:53   7832 views
  Share  
.