ricevere passaggio filtrante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 22/9/2009, 17:13)
    CITAZIONE (Magic Tmac1 @ 22/9/2009, 16:00)
    :qt: anche io uso il supercanc con R2 + R1 ^^

    che è il supercanc??

    E' il movimento libero del giocatore, lo sposti dove vuoi tu ;) serve per anticipare i difensori che tentanto l'anticipo sul filtrante.

    E' nelle basi dell'allenamento di PES :asd:

    I filtranti non filtrano sempre nemmeno nel calcio reale, quante volte ferma la difesa?
    Sono difficili da fare è vero, ma se ti riescono tagli fuori la difesa e diventi devastante.
    La soluzione di premere il triangolo più a lungo serve solo per cambiare obiettivo del passaggio, nel senso:

    Stai portando palla con Henry e vedi Ibra e Messi in profondità, la vuoi lanciare bassa a Messi ma premi piano, la palla va a Ibra che ciozza la palla. se lo premi di più la palla va a Messi :)
     
    Top
    .
  2. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima spiegazione niko :D
     
    Top
    .
  3. alesiciliano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto...nico ha dato una spiegazione ottimale.. la pressione del tasto filtrante quest'anno e' di fondamentale importanza..a me mi riescono perfettamente e mi trovo spesso a tu per tu col portiere.. bisogna dosare bene la durata della pressione del tasto filtrante..fidatevi funziona.. :wow:
     
    Top
    .
  4. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:OZ:. @ 22/9/2009, 17:30)
    il supercanc (R1 + R2) controlli il giocatore ilberamente anche se non ha la palla

    si mi sa che il supercanc è l'unica soluzione e non penso che miglioreranno questa cosa, anche se ho letto che la demo è la versione del gioco all'80%!!!!
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E a tu per tu con il portiere mi raccomando, il cucchiaio! :asd:
     
    Top
    .
  6. andrex1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Nino88 @ 23/9/2009, 09:18)
    CITAZIONE (.:OZ:. @ 22/9/2009, 17:30)
    il supercanc (R1 + R2) controlli il giocatore ilberamente anche se non ha la palla

    si mi sa che il supercanc è l'unica soluzione e non penso che miglioreranno questa cosa, anche se ho letto che la demo è la versione del gioco all'80%!!!!

    io sinceramente penso che,il passaggio filtrante cosi com'è nella demo,sia stato migliorato rispetto al 2009.
    finalmente non si vedranno più passaggi perfetti in continuazione...per non parlare poi del filtrante alto...con il 2009 quando veniva effettuato 9volte su 10 ti ritrovavi a tu per tu con il portiere...irreale al massimo.
     
    Top
    .
  7. Mandest22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno il filtrante è da paura, nn è come gli altri anni che schiacci e la palla arriva subito, devi calcolare bene il tempismo per effettuare il passaggio altrimenti lo intercettano come nella realtà...
     
    Top
    .
21 replies since 22/9/2009, 13:05   878 views
  Share  
.