sto giocando all versione finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so, ho giocato delle partite a casa di un mio amico delle partite su pc(che nn so come fa ad averla):
    -difficoltà pure giocando al massimo sembra inferiore rispetto alla demo
    - gameplay cambiata parecchio rispetto alla demo: ma in negativo. Se la demo ricordava ancora "Pes" adesso questo sembra Fifa, i gicatori fanno in continuazione finte in automatico; globalmente forse era meglio la demo come giocabilità
    -grafica: anche questa mi sembra peggiorata rispetto alla demo: sembra sia più fluida e i giocatori sembrano avere una risoluzione altissima rispetto all'ambiente, risultato? sembrano presi e azzeccati sul campo; intravedo delle somiglianze con Fifa
    -grafica manto erboso: non so se è una senzasione dovuta alla giocabilità o altro ma alcuni campi più che prati sembrano un pavimento verde
    -vabbè poi ci sono i soliti erroi di valutazione dei parametri giocatori e formazioni varie, ma su questo penso che dei giapponesi nn ci possano fare niente



    Non so dove abbia preso il gioco a spero che nn sia una versione definitiva, se così fosse sarebbe una delusione(peccato perkè la demo faceva un passo avanti rispetto al 2009).
    Spero che tutto sia un errore anke dovuto alla versione del gioco

     
    Top
    .
  2. ermax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la versione Pc da 2 giorni,solo che vivo in svizzera:-)
     
    Top
    .
  3. Jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egobrains @ 20/10/2009, 21:26)
    ma voi inizierete subito una master o aspetterete la creazione della serieB e la Bundesliga con una patch??...
    io optavo per la seconda,non vorrei ritrovarmi nel campionato di serie a il MEtalist.....

    ben detto...meglio aspettare un bell'aggiornamento anche di calcio mercato, dato che nella master i trasferimenti fatti a campionato gia cominciato non risultano....
     
    Top
    .
  4. El Magico Gonzalez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacktar @ 21/10/2009, 08:38)
    CITAZIONE (egobrains @ 20/10/2009, 21:26)
    ma voi inizierete subito una master o aspetterete la creazione della serieB e la Bundesliga con una patch??...
    io optavo per la seconda,non vorrei ritrovarmi nel campionato di serie a il MEtalist.....

    ben detto...meglio aspettare un bell'aggiornamento anche di calcio mercato, dato che nella master i trasferimenti fatti a campionato gia cominciato non risultano....

    Io invece ho iniziato una ML con l'ADO DEN HAAG

    ML che lascerò appena uscirà la pezza finale...

     
    Top
    .
  5. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcodm86 @ 19/10/2009, 13:43)
    lo hanno capito anche alla Konami...l'Inter nn merita di portare lo scudetto del campionato italiano.. :app: :app:

    ....per ora la notizia più interessante e più reale!!!
    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  6. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste868686 @ 21/10/2009, 03:03)
    non so, ho giocato delle partite a casa di un mio amico delle partite su pc(che nn so come fa ad averla):
    -difficoltà pure giocando al massimo sembra inferiore rispetto alla demo
    - gameplay cambiata parecchio rispetto alla demo: ma in negativo. Se la demo ricordava ancora "Pes" adesso questo sembra Fifa, i gicatori fanno in continuazione finte in automatico; globalmente forse era meglio la demo come giocabilità
    -grafica: anche questa mi sembra peggiorata rispetto alla demo: sembra sia più fluida e i giocatori sembrano avere una risoluzione altissima rispetto all'ambiente, risultato? sembrano presi e azzeccati sul campo; intravedo delle somiglianze con Fifa
    -grafica manto erboso: non so se è una senzasione dovuta alla giocabilità o altro ma alcuni campi più che prati sembrano un pavimento verde
    -vabbè poi ci sono i soliti erroi di valutazione dei parametri giocatori e formazioni varie, ma su questo penso che dei giapponesi nn ci possano fare niente



    Non so dove abbia preso il gioco a spero che nn sia una versione definitiva, se così fosse sarebbe una delusione(peccato perkè la demo faceva un passo avanti rispetto al 2009).
    Spero che tutto sia un errore anke dovuto alla versione del gioco

    ma che ne pensate voi del gioco?
     
    Top
    .
  7. Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora non c'è lo...come faccio....
     
    Top
    .
  8. cata1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente il gioco piace, e mi sembra anche migliorato rispetto alla versione DEMO.

    Finalmente sono presenti 5 campionati nella MASTER, però ci si dovrà un po' sbattere per sistemare le formazioni, le squadre e i loghi. Come tutti gli anni, insomma.

     
    Top
    .
  9. wacos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho il gioco per pc da ieri sera...onestamente come grafica e cose così è stupendo...ma come gameplay è troppo lento, mamma mia sembra un replay ... forse perchè sono abituato a giocare a pes 6 ma se non ci sarà un rimedio continuerò con pes 6

    EDIT: per quanto riguarda ste ... sono d'accordo stranne sul manto erboso che è fatto in modo stupendo
     
    Top
    .
  10. orlynet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wacos92 @ 21/10/2009, 12:34)
    allora io ho il gioco per pc da ieri sera...onestamente come grafica e cose così è stupendo...ma come gameplay è troppo lento, mamma mia sembra un replay ... forse perchè sono abituato a giocare a pes 6 ma se non ci sarà un rimedio continuerò con pes 6

    EDIT: per quanto riguarda ste ... sono d'accordo stranne sul manto erboso che è fatto in modo stupendo

    Io nn ho ancora il gioco ma da quel che si diceva il gioco sarà più lento ma guarda che nn è lento il 2010 erano troppo veloci quelli precedenti quindi ti conviene abituarti. Se proprio non ci riesci puoi alzare i valori della velocità di tutti i giocatori ma ti consiglio di abituarti
     
    Top
    .
  11. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' come se avessero messo nel 2010 il file opzioni "realistico" creato da molti utenti per pes 2009,concordo sul fatto che i precedenti erano troppo veloci
     
    Top
    .
  12. wacos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo so che devo abituarmi...però dopo aver giocato migliaia di partite a tutti i pes... XD...cmq apparte la lentezza è un ottimo gioco
     
    Top
    .
  13. MrCocaCola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la velocità è relativamente minore in quanto la konami ha volutamente cercato di passare da un pes arcade (pes 6 e precedenti) ad un pes simulativo.. come si possono vedere le partite in tv, mica corrono tutti come bolt, ovvio che il passo di gara è nettamente piu rallentato, ma se per questo, anche la "amatissima" fifa ha un gameplay molto piu lento rispetto ai vecchi pes ;)
     
    Top
    .
  14. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spacchettato ora x ps3. calato rispetto alla demo. delusissimo. quest anno faro le patch. se il prossimo anno non tirano fuori qualcosa di buono passo alla concorrenza.

    demo: illusoria !!
     
    Top
    .
  15. andrex1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la prima partita effettuata alla versione finale per pc,posso dirmi abbastanza soddisfatto.
    Graficamente parlando è strepitoso,grazie a giochi di luce molto suggestivi,e somiglianze con i giocatori reali veramente sbalorditive.
    Certo ci sono anche giocatori inventati di sana pianta :asd: (vedere thiago motta ancora con il codino fa rabbrividire)

    La risposta ai passaggi sembra sia stata velocizzata,rispetto alla demo,ma sembra abbiano velocizzato anche un pò il gioco(sempre rispetto alla demo)

    ho fatto la prima partita nella master(chiaramente con l'inter)ed ho vinto 1a0 contro il cagliari...è veramente difficile arrivare in porta quando la difesa avversaria è schierata.
    mancano gli ultimi aggiornamenti del calciomercato(ma questo si sapeva già)

    facendo la master league finalmente una fase manageriale decente,con sponsor ed introiti in base a partite vinte consecutivamente e penso tanto altro.
    infine una chicca che avrei sempre voluto nella master,a fine gara vengono mostrati in automatico i risultati della giornata e classifica.
     
    Top
    .
157 replies since 17/10/2009, 22:30   8513 views
  Share  
.