sto giocando all versione finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fsxyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cucchiaio su rigore
    quadrato L3 R3 R1 L2 L1 qualcuno ci prova? e magari posta un video..
     
    Top
    .
  2. chibimauro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma pes in ita è già uscito?
     
    Top
    .
  3. Fantantonio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn posso credere che è peggiorato rispetto alla demo....ke senso ha?
     
    Top
    .
  4. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantantonio93 @ 21/10/2009, 15:58)
    nn posso credere che è peggiorato rispetto alla demo....ke senso ha?

    vedrai domani... :cry:
     
    Top
    .
  5. gixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fsxyd @ 21/10/2009, 13:54)
    cucchiaio su rigore
    quadrato L3 R3 R1 L2 L1 qualcuno ci prova? e magari posta un video..

    batsa premere questi pochi tasti? sembra semplicissimo :lol1:
     
    Top
    .
  6. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantantonio93 @ 21/10/2009, 15:58)
    nn posso credere che è peggiorato rispetto alla demo....ke senso ha?

    ma guarda sembra che nel tentativo di migliorarlo abbiano fatto peggio.... in effetti il gamplay l'hanno cercato di migliorare in un mese, cioè dall'uscita della demo...
    ripeto spero che ho giocato ha una versione così, nn a quella definitiva. Ho chiesto al mio amico e effettivamente l'ha scaricato, la cosa che mi spaventa è un altra però nn so se la posso dire, nn vorrei essere bannato, la metto in spoiler?
     
    Top
    .
  7. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi rassegnamoci ormai... prendiamo questo.. poi il prossimo anno o tirano fuori il coniglio dal cilindro o si bussa a mamma EA risparmiando pure 5 euri!
     
    Top
    .
  8. ¬RiKaKa_97®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente, e dico sinceramente, non mi fido dei vostri commenti, andate sempre a cercare il pelo nell'uovo, a voi PES 2009 è sembrato una merda, a me fantastico, ma anche se sono opinioni proprie, non riesco a capire come mai ogni anno ne trovate una per criticare PES!
     
    Top
    .
  9. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬RiKaKa_97® @ 21/10/2009, 16:23)
    sinceramente, e dico sinceramente, non mi fido dei vostri commenti, andate sempre a cercare il pelo nell'uovo, a voi PES 2009 è sembrato una merda, a me fantastico, ma anche se sono opinioni proprie, non riesco a capire come mai ogni anno ne trovate una per criticare PES!

    io non ho mai criticato a gratis. anzi tutt altro. dico solo che da una parte vengono fatti dei passi in avanti ogn ianno e dalle parti di konami semra che abbiano sbenzinato...

    mercedes e bmw sono 2 belle macchine.. ma probabilmente il 90% delle persone tra una mercedes del 2006 e una bmw del 2009 sceglie la seconda...

    pensaci un attimo.

    te lo dice un oche ha fatto uan aprtita a pes 2010 oggi (anzi fino all 80esimo)
     
    Top
    .
  10. venax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche aspettare l anno prossimo.......la konami ormai dal 2008 in poi fa solo promesse

    anche secondo me la demo era buona cosi, il gameplay nella versione finale e molto piu lento e non so perche ma somiglia un po a fifa......peccato avrebbero potuto lasciare il gioco cosi com era nella demo pero tutto sommato e sempre un gran gioco

    W PES....
     
    Top
    .
  11. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dico xche mi piange i lcuore ammettere che fifa abbia superato pes e spero vivamente nella rinascita ma per i l2010 non posso negare l'evidenza
     
    Top
    .
  12. venax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comq e veramente assurdo....fifa ogni anno cresce sempre di piu invece pes cosa fa??

    Edited by venax - 21/10/2009, 16:39
     
    Top
    .
  13. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passi in avanti? 5 licenze su 40 squadre tra premier e liga li chiami passi in avanti te??????

    la konami ha sbenzinato altro che passi in avanti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jajo88 @ 21/10/2009, 16:39)
    passi in avanti? 5 licenze su 40 squadre tra premier e liga li chiami passi in avanti te??????

    la konami ha sbenzinato altro che passi in avanti

    parlavo del gameplay

    ps: ho cancellato il mio messaggio precedente scusate, ho sbagliato a premere
    :( volevo fare edit
     
    Top
    .
  15. gixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendiamo con le pinze tutti i commenti, a molti per esempio importa solo il gameplay e l'online le licenze non più di tanto, ci rivediamo dopo un paio di mesi per le critiche pesanti sulla kozzami, ora per me è tutto fiato sprecato
     
    Top
    .
157 replies since 17/10/2009, 22:30   8513 views
  Share  
.