sto giocando all versione finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani-El
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il gioco lo comprerò giorno 21 :asd: ......perchè il negoziante visto che è mio amico sa che di me si può fidare e il gioco lo avrò il 21..

    Fa Giovanni visto che sei di palermo credo che conosci questo negozio... console mania è allo stadio prova ad andarci giono 21 pùò essere che te lo vende :)

     
    Top
    .
  2. Plastico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per curiosità... Il file reale per PC si trova già? Quello per Xbox c'è già da ieri a quanto pare! Io ho già una copia prenotata, ma provarlo qualche giorno prima non mi dispiacerebbe!
     
    Top
    .
  3. marcodm86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plastico ancora niente...ma in giornata è molto probabile..
     
    Top
    .
  4. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plastico @ 19/10/2009, 11:55)
    Solo per curiosità... Il file reale per PC si trova già? Quello per Xbox c'è già da ieri a quanto pare! Io ho già una copia prenotata, ma provarlo qualche giorno prima non mi dispiacerebbe!

    ecco un bel ban in arrivo...
     
    Top
    .
  5. Plastico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti devo far vedere la ricevuta della mia prenotazione? Non chiedevo link, ma se ci fossero. Libertà di informazione?
     
    Top
    .
  6. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 18/10/2009, 22:51)
    al prossima che parla di pirateria scatta il BAN diretto. siete avvertiti

    LEGGERE PRIMA DI POSTARE

    Che sia di esempio per tutti. Bannato.
     
    Top
    .
  7. plastico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra una cosa corretta visto che è un po' che seguo il forum senza nemmeno un flame o un qualsiasi richiamo... Resta il fatto che il PARLARE di pirateria non significa FARE pirateria. Uno ha il diritto di richiedere informazioni e avere libertà di espressione. Uno non può avere la curiosità di sapere quanto siano "potenti" le vie del P2P per esempio? Odio i perbenisti e quelli che abusano del loro potere... Continuerò a seguire il forum senza disturbarvi.

    P.S Non mi sembra che il tuo provvedimento sia stato molto efficace... :D Saluti
     
    Top
    .
  8. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo, se ti cancelli e ti reiscrivi il ban funziona sul nick precedentemente bannato. Posso bannarti quante volte voglio e adesso il motivo ce l'hai tutto perchè è vietato rientrare su un forum dove si è bannati con un altro nick. Saluti :D
     
    Top
    .
  9. Revolution_Ultras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma nella Master si può giocare la Champions Leauge e l'Europa League?
    Spero di si comunque!
     
    Top
    .
  10. Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revolution_Ultras @ 19/10/2009, 13:28)
    Ragazzi ma nella Master si può giocare la Champions Leauge e l'Europa League?
    Spero di si comunque!

    si....
     
    Top
    .
  11. gixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo ban a mio avviso è molto affrettato si rischia seriamente a lungo termine di perdere utenti non scorretti
     
    Top
    .
  12. marcodm86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono per niente daccordo con il ban...ragazzi a volte chiudete un occhio x favore...
     
    Top
    .
  13. Revolution_Ultras
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Finalmente...la Konami dopo un bel pò è riuscita a colmare questa lacuna,ma meglio tardi che mai!
     
    Top
    .
  14. Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è anche in D1M la Champions e l'Europa......
     
    Top
    .
  15. gixxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per pc esce il 23 o il 22...in teoria la data ufficiale sarebbe il 23 per la versione pc
     
    Top
    .
157 replies since 17/10/2009, 22:30   8513 views
  Share  
.