Un parere su fifa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonyrosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego
     
    Top
    .
  2. Steve9*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiamo parlando di pc vero? perchè se stiamo parlando di console NG siamo fuori di testa...è sempre la stessa storia da anni...su pc non è degno di chiamarsi gioco...su ps3/xbox360 è da oscar...tu però se l'hai preso per pc, sei fregato! :P
     
    Top
    .
  3. tonyrosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes no vero?scommetto che 6 un pessaro che non sopporto fifa...se nion ti piace fifa basta!!!non ce bisogno che si ribadisce sempre che non vi piace...ce a chi piace e a chi no.
     
    Top
    .
  4. AlexBand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonyrosanero @ 23/10/2009, 18:30)
    pes no vero?scommetto che 6 un pessaro che non sopporto fifa...se nion ti piace fifa basta!!!non ce bisogno che si ribadisce sempre che non vi piace...ce a chi piace e a chi no.

    steve ha fifa 10 e sta descrivendo la sua carriera da allenatore in un altro topic XD anche se cambia sempre squadra :lol:
     
    Top
    .
  5. pochoadelante13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pc indecente play gia molto meglio e reale
     
    Top
    .
  6. mazzeza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fifa 10 è devastanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:
     
    Top
    .
  7. yurisan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l ho appena preso per ps3 ,e c e da dire che sono un pessaro convinto fin dal primo winning eleven del 1995,che dire nelle ultime due edizioni pes mi ha fatto veramente arrabbiare,soprattutto per l on line,e ho sentito dire che da questo punto di vista fifa è stupendo,appena torno a casa lo provo,a proposito l ho in prova e se mi piace lo pago 40 euri che ne dite lo prend0?
     
    Top
    .
  8. ~Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendilo
     
    Top
    .
  9. xXx_Nick92_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato appena uscito per Ps2...Devo dire che come gioco è uguale alle precedenti edizioni, giusto qualche imperfezione è stata risistemata...

    Rimango Fedele a Pes ...
     
    Top
    .
  10. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx_Nick92_xXx @ 30/10/2009, 20:47)
    Io l'ho comprato appena uscito per Ps2...Devo dire che come gioco è uguale alle precedenti edizioni, giusto qualche imperfezione è stata risistemata...

    Rimango Fedele a Pes ...

    per ps2 siamo tutti d'accordo sul fatto che pes sia migliore di fifa,ma siamo tutti d'accordo che su next-gen ps3 etc,fifa sia imbattibile..
     
    Top
    .
  11. yurisan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh raga dopo 14 anni pes mi è bastato un giorno per cambiare idea senza offesa per nessuno ma chi capisce o ha giocato a calcio non puo non notare le enormi differenze tra pes e fifa,quest ultimo è cosi migliorato e ha superato il suo rivale di brutto in quanto a giocabilita^ e a "calcio vero" una volta era il contrario era fifa quello bello graficamente e pes quello giocabile mi spiace per mamma konami ma dopo gli ultimi 2 anni ho deciso di provare fifa e non me ne pento soprattutto per l on line che in fifa è qualcosa di spettacolare a volte sembra meglio dell off line,complimenti EA davvero un bel gioco di calcio
     
    Top
    .
  12. T@nzY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella versione pc fa penare.Disinstallato quasi subito

    Ci gioco nella PS3 e secondo me e' sopravvalutato.Giocandoci online contro altri utenti escono fuori una marea di pecche.Molto arcade altro che simulazione.

    Comunque 38 euro buttate via;-)

     
    Top
    .
  13. mazzeza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno yurisan....anke io dopo una vita passata a giokare a pes...(fin dalla play1) ho deciso d passare a fifa perkè questo fifa è veramente stupendo...un realismo nei movimenti k pes se lo sogna..! complimenti alla EA:)
     
    Top
    .
  14. pescamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi unisco al vostro coro gioco a fifa 10 da ormai piu di una settimana ed è sempre piu bello davvero ben fatto sembra di stare in campo complimenti alla EA
     
    Top
    .
  15. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexBand @ 19/10/2009, 19:03)
    - fifa 10 PC voto: 3
    - fifa 10 Xbox 360/ PS3 voto: 10

     
    Top
    .
29 replies since 19/10/2009, 16:19   890 views
  Share  
.