Patch del giorno per PES 2010

topic dedicato alle patch migliori trovate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geom ho scaricato queste porte prese da qui, Goal Lightning Patch v2, by RvP ma durante il gioco non vedo le bottigliette di lato alle porte. Da premettere che io uso il kitserver,quindi dopo aver inserito il file bin dt07.img nella cartella img del kitserver non ho avuto nessun risultato. Come mai?
     
    Top
    .
  2. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Geom ho scaricato queste porte prese da qui, Goal Lightning Patch v2, by RvP ma durante il gioco non vedo le bottigliette di lato alle porte. Da premettere che io uso il kitserver,quindi dopo aver inserito il file bin dt07.img nella cartella img del kitserver non ho avuto nessun risultato. Come mai?

    non so perchè non si vedono le bottiglie



    Edited by geom - 26/10/2009, 10:41
     
    Top
    .
  3. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao geom ho scaricato questo meraviglioso bootpack,ma nel gioco non si vedono le immagini. Cmq i giocatori le indossano ai propri piedi.
     
    Top
    .
  4. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao geom ho scaricato questo meraviglioso bootpack,ma nel gioco non si vedono le immagini. Cmq i giocatori le indossano ai propri piedi.

    beh quest'anno PES ha molte + slot per le scarpe rispetto all'anno scorso..quindi nei campi i giocatori avranno scarpe quasi tutte diverse dagli altri..per le preview non so perchè non si vedono
     
    Top
    .
  5. Larus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho scaricato e oltre a non vedersi gli scarpini,non me li fa neanche cambiare.......bah!!!
     
    Top
    .
  6. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il kitpack posso inserirlo nel mio kitserver?
     
    Top
    .
  7. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il kitpack posso inserirlo nel mio kitserver?

    Si che puoi
     
    Top
    .
  8. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geom appena ti sara'possibile potresti realizzarmi un bel ballpack cosi'come facesti per pes2009? vorrei tutti i tipi di Ascente,il nike con il baffo giallo e righe nere,champions league,il puma naz.italiana,il pallone uefa,umbro,il resto fai tu.
     
    Top
    .
  9. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il link- EPL + La Liga + Serie A Relink Kits v.1.2 adesso ho due cartelle dt0c(maglie) e save(Pes2010 Edit). dt0c lo metto nel kitserver,mentre Save dove va inserito?
     
    Top
    .
  10. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in documenti/konami/pes/save
     
    Top
    .
  11. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...grazie 1907bergamo1907
     
    Top
    .
  12. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Geom appena ti sara'possibile potresti realizzarmi un bel ballpack cosi'come facesti per pes2009? vorrei tutti i tipi di Ascente,il nike con il baffo giallo e righe nere,champions league,il puma naz.italiana,il pallone uefa,umbro,il resto fai tu.

    mi disp ma in questo periodo non ho tanto tempo..ti assicuro che quando lo avrò farò bootpack e ballpack firmati geom :)
     
    Top
    .
  13. acerlcd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi dove è , che metto in manti erbosi?
     
    Top
    .
  14. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch con l'antiradar mi manda il gioco in crash
    durante il campionato
    alla prima di champions ;)
     
    Top
    .
  15. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Geom,ti ringrazio tantissimo.
     
    Top
    .
320 replies since 22/10/2009, 07:25   68378 views
  Share  
.