Kits by Dario_DC28

Kits anche su richiesta...torna anche per l'edizione 2010!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dero93!
     
    Top
    .
  2. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 8/11/2009, 12:28)
    Non è già su PES???

    si pero non ha lo sponsor dacia. grazie
     
    Top
    .
  3. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola:
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  4. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 8/11/2009, 17:42)
    Eccola:
    SPOILER (click to view)

    grazie mille. un ultima cosa mi dici come si inserisce che non sono pratico? e se mi posti anche la prima grazie infinite :inchino: :inchino:
     
    Top
    .
  5. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gerrard for ever @ 25/10/2009, 13:14)
    CITAZIONE
    Complimenti bei lavori ma.. come si inseriscono? con ggs? xke ancora nn ci sono le divise nel kit server :wacko: :?:

    Ciao ababucio 84. Apri con il ggs il file dt0c.img e cerchi l'unnammed della maglia ke vuoi cambiare. Ci clikki con il destro e vai su "export selected(s) file to..." e lo salvi. Poi lo apri il file sostituisci la maglia e lo metti nel kitserver sotto la cartella dt0c.img

    Il bin da modificare è il 5474, ecco la seconda maglia:
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  6. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 8/11/2009, 18:02)
    CITAZIONE (gerrard for ever @ 25/10/2009, 13:14)
    Ciao ababucio 84. Apri con il ggs il file dt0c.img e cerchi l'unnammed della maglia ke vuoi cambiare. Ci clikki con il destro e vai su "export selected(s) file to..." e lo salvi. Poi lo apri il file sostituisci la maglia e lo metti nel kitserver sotto la cartella dt0c.img

    Il bin da modificare è il 5474, ecco la seconda maglia:
    SPOILER (click to view)

    ok ora ci provo grazie ancora

    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 8/11/2009, 18:02)
    CITAZIONE (gerrard for ever @ 25/10/2009, 13:14)
    Ciao ababucio 84. Apri con il ggs il file dt0c.img e cerchi l'unnammed della maglia ke vuoi cambiare. Ci clikki con il destro e vai su "export selected(s) file to..." e lo salvi. Poi lo apri il file sostituisci la maglia e lo metti nel kitserver sotto la cartella dt0c.img

    Il bin da modificare è il 5474, ecco la seconda maglia:
    SPOILER (click to view)

    ho cercato in bin 5474 ma non ce
     
    Top
    .
  7. guerrero89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao una domanda: i kit di quest'anno hanno lo stesso template e forma di quelli dell'anno scorso ? quindi un kit dello scorso anno va bene anke per il pes 2010?
     
    Top
    .
  8. x . M i k e™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guerrero89 @ 8/11/2009, 20:27)
    ciao una domanda: i kit di quest'anno hanno lo stesso template e forma di quelli dell'anno scorso ? quindi un kit dello scorso anno va bene anke per il pes 2010?

    i pantaloni sono leggermente più grandi in pes 2010...quindi usando un template di pes 2009 ti ritroveresti una parte dei pantaloni nei calzini
     
    Top
    .
  9. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiedete dai!
     
    Top
    .
  10. aborym79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che sei voglioso di lavorare, mi faresti la terza maglia dell'udinese che giocare con quella nera non mi piace affatto.

    qui sotto metto la foto:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  11. Lumbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!! innanzitutto complimenti! io avrei una richiesta particolare: vorrei che tu reinventassi delle maglie per le squadre di "partenza" della modalità diventa un mito, ovvero la Babylania FC e l'Athletic Club Salsabie! mi servono tutte, ovvero la prima e la seconda da giocatore e la prima e la seconda da portiere... scegli pure tu lo sponsor, basta che gli stemmi metti quelli delle squadre...

    grazie

    lumbe
     
    Top
    .
  12. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola!:
    SPOILER (click to view)


    CITAZIONE (Lumbe @ 11/11/2009, 16:38)
    ciao!! innanzitutto complimenti! io avrei una richiesta particolare: vorrei che tu reinventassi delle maglie per le squadre di "partenza" della modalità diventa un mito, ovvero la Babylania FC e l'Athletic Club Salsabie! mi servono tutte, ovvero la prima e la seconda da giocatore e la prima e la seconda da portiere... scegli pure tu lo sponsor, basta che gli stemmi metti quelli delle squadre...

    grazie

    lumbe

    Si te le faccio domani perchè tra poco vado. In caso mi diresti quali sono i bin dove ci sono queste maglie?
     
    Top
    .
  13. Lumbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si te le faccio domani perchè tra poco vado. In caso mi diresti quali sono i bin dove ci sono queste maglie?

    vai perfetto, solo che ste maglie non hanno bin...
     
    Top
    .
  14. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come le inserisci nel gioco?
     
    Top
    .
  15. aborym79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghe sboro, grazie!
     
    Top
    .
1769 replies since 22/10/2009, 19:15   88313 views
  Share  
.