KITS A.S. BARI STAGIONE 2009/2010

Rivisitazione dei kits originali con dettagli toppa lega e sposnor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioletto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nono: OGNI RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE E' VIETATA :nono:

    PER COLORO CHE REALIZZANO LE PATCH:SE UTILIZZATE I MIEI KITS SIETE PREGATI DI AVVISARMI! Grazie

    Se riportate i kits su altri siti o forum è gradito specificare come fonte sia l'autore che questo forum, anche una email d'avviso non sarebbe male ;)


    DESCRIZIONE:
    Le maglie di casa e fuoricasa sono le originali del gioco, andavano bene cosi, io ho aggiunto lo sponsor "Radionorba" e la toppa della Lega, e sistemato la fascia da capitano.
    La maglia del portiere (sia in casa che fuori casa) l'ho completamente rieditata, elaborando e realizzando interamente pantaloncini e calzettoni, aggiungendo la toppa della Lega, e la scritta 1908 sulla schiena.
    In oltre il pack contiene numeri e font originali.
    image
    COMPATIBILE CON QUALUNQUE PATCH! Aggiornamento con font originali e numeri originali A.S. Bari
    DOWNLOAD PER KITSERVER: clicca per scaricare

    Istruzioni:
    1) Download del file rar;

    2) Estraetelo nel desktop;

    3) Aprite la cartella "dt0c.img" presente nel vostro kitserver (qualunque patch) [Indirizzo: C:Programmi/Konami/Pro Evolution Soccer 2010/kitserver/img];

    4) Copiate i file presenti nella cartella appena estratta sul desktop, nella cartella "dt0c.img" appena aperta del kitserver;

    5) Qualora dovesse richiedere di sovrascrivere, accettate!!!;

    Edited by fabioletto79 - 24/11/2009, 11:58
     
    Top
    .
25 replies since 23/10/2009, 10:38   5140 views
  Share  
.