Juventus - Napoli

11ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,280
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il Napoli oggi è stato superiore alla Juve... la squadra bianconera secondo me può reclamare solo sul rigore non dato a Camoranesi sul fallo di Contini che gli ha spaccato la fronte... poi basta... nn sn d'acordo quando dire che il Napoli ha rubato perkè mai come oggi il Napoli ha meritato la vittoria. Io sn napoletano ma nn tifo Napoli però sn amante del bel calcio e secondo me il Napoli oggi ha fatto la partita della stagione... Mazzarri è un grande, è riuscito a far vincere il Napoli contro Juve e Fiorentina e pareggiare col Milan. Rispetto all'anno scorso che in queste tre partite il Napoli aveva conquistato solo un punto, ora ne ha conquistati ben 7... complimenti alla squadra partenopea.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    incazzato? vogliamo fare gli ipocriti? ok
    che sfortuna, anche questa volta il napoli ha vinto per il rotto della cuffia! mannaggia a damato che mi ha fischiato tutto a favore! ma io mi lamento perchè amauri è stato espulso al 94° quando la partita doveva finire perchè se non mi lamento non so cosa dire perchè io non mi complimento con gli avversari, io non so perdere, io sono juventino!!!!
     
    Top
    .
  3. Napster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 31/10/2009, 19:55)
    Napoli ladrona.

    MA SCHERZI? Napoli ladrona? L'espulsione di Amauri C'ERA, ha dato un calcio in faccia al portiere, non c'entra niente che ha tolto la gamba, è come se tu uccidi massi e poi lanci a terra la pistola, la stessa cosa

    E sottolineo che il Napoli ha sempre avuto arbitraggi contro, e sottolineo che Amauri forse non andava espulso, e sottolineo che è successo al 91', quando non c'era più niente da fare

    Quoto il ragazzo cremonese: IMPARATE A PERDERE
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 31/10/2009, 20:04)
    CITAZIONE (naish @ 31/10/2009, 20:03)
    non condivido,Amauri ha ritirato la gamba indietro al momento che De Santis ha preso la palla in mano....anche questa volta l'arbitro in questo caso non ci ha capito una mazza

    Arbitro ridicolo che andasse a casa Damato.. è meglio..

    Beh Nico i 3 gol ci possono pure stare, mannaggia a Grosso cosa ha sbagliato ma ciò non cancella le 5 pere :D

    Non parlarmi di arbitraggi che quest'anno abbiamo pescato peggio :asd:

    Si le 5 pere rimangono vero, amen :)
     
    Top
    .
  5. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 31/10/2009, 20:08)
    CITAZIONE (LordBamba @ 31/10/2009, 20:03)
    Imparate a perdere? Va bene dai Massi vedi solo le cose contro la Juve tu :)

    E modera i termini oppure quella è la porta :)

    che termini? mongolo? amauri lo è, sembrava un bimbetto isterico, bisogna saper perdere, bisogna saper perdere, bisogna saper perdere, ecco te l'ho ripetuto 3 volte, come i gol che hai preso ;)

    non ho parole... volevo vedere se al suo posto ci fosse stato eto'ò, te sei solo contro juventini per te non c'è fair play o altro basta che puoi darci contro di noi e sfogarti in un qualche modo, qui nessuno ha messo indiscussione di aver perso ingiustamente! ma sull'espulsione di Amauri non ci stava perchè prima di tutto ha ritirato la gamba e poi non c'era intenzione ed i giocatori del napoli l'ho hanno accerchiato facendo pensare avesse fatto chissà che cosa, e l'arbitro ha punito ingiustamente e stupidamente un fatto in cui non è sucesso niente.

    quindi se tu avessi un minimo di buon senso e di imparzialità avresti concluso anche te in questo modo....
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 31/10/2009, 20:15)
    CITAZIONE (LordBamba @ 31/10/2009, 19:55)
    Napoli ladrona.

    MA SCHERZI? Napoli ladrona? L'espulsione di Amauri C'ERA, ha dato un calcio in faccia al portiere, non c'entra niente che ha tolto la gamba, è come se tu uccidi massi e poi lanci a terra la pistola, la stessa cosa

    E sottolineo che il Napoli ha sempre avuto arbitraggi contro, e sottolineo che Amauri forse non andava espulso, e sottolineo che è successo al 91', quando non c'era più niente da fare

    Quoto il ragazzo cremonese: IMPARATE A PERDERE

    Queste metafore puoi anche risparmiale Napster :)

    Ah beh sì c'era... allora ci doveva essre anche quella su Chiellini o sbaglio? :)

    Metro di giudizio ineguale..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    ha detto P@70 di scrivere qui:
    gian sei un rosicone, e che l'espulsione c'era perchè involontario o no l'ha preso in faccia quindi rosso! poi ha detto tutti a casa :asd: questo è marco
    secondo me il rosso c'era, semplicemente eto'o non darebbe mai un calcio in faccia a un avversario perchè lui sa perdere
     
    Top
    .
  8. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 31/10/2009, 20:15)
    incazzato? vogliamo fare gli ipocriti? ok
    che sfortuna, anche questa volta il napoli ha vinto per il rotto della cuffia! mannaggia a damato che mi ha fischiato tutto a favore! ma io mi lamento perchè amauri è stato espulso al 94° quando la partita doveva finire perchè se non mi lamento non so cosa dire perchè io non mi complimento con gli avversari, io non so perdere, io sono juventino!!!!

    Massi torno a dirlo: se devi postare qui solo per aumentare il counter c'è la sezione Giochi & Passatempi con miliardi di topic :D
     
    Top
    .
  9. naish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 31/10/2009, 20:15)
    CITAZIONE (LordBamba @ 31/10/2009, 19:55)
    Napoli ladrona.

    MA SCHERZI? Napoli ladrona? L'espulsione di Amauri C'ERA, ha dato un calcio in faccia al portiere, non c'entra niente che ha tolto la gamba, è come se tu uccidi massi e poi lanci a terra la pistola, la stessa cosa

    E sottolineo che il Napoli ha sempre avuto arbitraggi contro, e sottolineo che Amauri forse non andava espulso, e sottolineo che è successo al 91', quando non c'era più niente da fare

    Quoto il ragazzo cremonese: IMPARATE A PERDERE

    che partita hai visto juajò....rivediti gli hilghts

    sicuro se ha perso non è per colpa dell'espulsione....l'espulsione non c'era.....che il Napoli ha giocato più aggressivo l'ultima mezzora si.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naish @ 31/10/2009, 20:25)
    che partita hai visto juajò....rivediti gli hilghts

    :qt: il napoletano e aggiungo che datolo è stato tranciato da cannavaro nel finale e il signor damato da barletta non ha fischiato neanche il fallo quando quello era minimo da giallo, è inutile che gli juventini vengano qui a recriminare con l'arbitro perchè oggi ha sbagliato in entrambe le direzioni, la juve ha fatto diversi falli da ammonizione senza che venisse fischiato neanche il fallo, e un arbitraggio continuo unilaterale in una partita condiziona più di un espulsione al 94° col risultato ormai scritto
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suvvia piantatela di scannarvi per una partita di calcio dove l'Inter non c'entra un mazza peraltro.

    Una settimana ride l'Inter, una la Juve, è sempre così.

    Appena vedo gli highlights con moviola dirò qualcosa di più sulla partita, per ora qui ho letto di un arbitraggio scandaloso (e mi fido ciecamente di Gian soprattutto in luce di quello che abbiamo subito ultimamente grazie a mr.hill :angry:) e degli interisti che sfottono con sommo godimento (con ampia comprensione da parte mia :)).

    Il Napoli ha tirato fuori gli attributi con Mazzarri, va sistematicamente sotto e sistematicamente rimonta in qualche modo (devo ancora capire come diavolo faccia :o:) la Samp con Mazzarri non ha mai rimontato una mazza.. vabbuò.
     
    Top
    .
  12. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io mi riservo di vedere ciò che è successo :sisi:
     
    Top
    .
  13. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non dico che non meritavamo di perdere.. ma non in quel modo.
     
    Top
    .
  14. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damato già aveva arbritato di merda il Catania.

    Ma io mi domando perchè Rosetti, che dovrebbe essere il miglior arbrito in Italia, dirige "Ancona-Cesena" di Serie B e una partita più calda la danno ad un incompetente?
     
    Top
    .
  15. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può buttare via una partita così, ma quell'espulsione di Amauri, non sta nè in cielo nè in terra.
     
    Top
    .
172 replies since 30/10/2009, 22:48   1606 views
  Share  
.