SupesPatch 0.5

serie B - B.Monaco, werder e tante altre squadre licenziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    gianlook una domanda....ma da i file che scarico posso inserire solo la serie b con i relativi kitk???fammi sapè ciao
     
    Top
    .
  2. atapro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    io ho un problema ho installato il kitserver + img all'interno + file opz e edit in documenti save ma non mi si visualizzano le maglie delle squadre di srie b quando nelle immagini di presentazione compaiono quella del brescia e del torino!qualcuno potrebbe aitarmi??per informazione ho vista!
    rimango in attesa di una vostra gentile risposta
     
    Top
    .
  3. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samyr @ 4/11/2009, 18:42)
    GIAN HO INSTALLATO IL GIOCO SULL' HARD DISK ESTERNO.DOVE TROVO IL KITSERVER???

    Il kit server 6 sicuro di averlo installato? dovrebbe essere nella cartella disco locale/konami/pes2010

    CITAZIONE (patromano @ 4/11/2009, 19:35)
    gianlook una domanda....ma da i file che scarico posso inserire solo la serie b con i relativi kitk???fammi sapè ciao

    mi stai kiedendo se puoi inserire solamente quello evitando le altre squadre com b.monaco werder r cska mosca? certo ke puoi, t basta eliminare dal kit server i bin delle altre maglie(dt0c, ti consiglio di aprire la cartella img in questione presente sul kit server cn ggs x vedere la corrispondenza dei bin) e poi utilizzado ggs devi sostituire i loghi delle squadre ke nn vuoi cn quelle ke vorresti (dt04 e dt06 unnamed 22 e 23 se nn piglio errori) ... cmq la patch in toto contiene di suo serie b con relativi kit e loghi più altre squadre con relativi kit e loghi come werder brema,
    B. Monaco, Cska mosca, Steaua Bucarest, Zurigo, rubin kazan!guarda tutto cn ggs e togli dal kit server i bin dei kit ke nn vuoi! al livello di formazione isolvi cn l'editing interno del gioco!!
    CITAZIONE (atapro @ 4/11/2009, 20:53)
    Ciao a tutti...
    io ho un problema ho installato il kitserver + img all'interno + file opz e edit in documenti save ma non mi si visualizzano le maglie delle squadre di srie b quando nelle immagini di presentazione compaiono quella del brescia e del torino!qualcuno potrebbe aitarmi??per informazione ho vista!
    rimango in attesa di una vostra gentile risposta

    Non ho idea di quali controindicazioni possa dare vista! lavoro cn xp..
    tu hai installato il kit server? nn è ke magari nn è installato? le rose ed i rispettivi nomi delle squadre cm li vedi? nello slot altri campionati b leggi la serie b ed i nomi delle squadre di b? e le rose? se vedi tt questo è un problema ke riguarda il kit server ke nn è installato credo! :?:

    Edited by gianloock - 5/11/2009, 02:22
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie gianlook anke se per me diventa un pò komplesso editare e o fare altre operazioni del genere(invece mi riusciva bene con pes 6 e il linguaggio html) il fatto è ke ho pes 2010 abbastanza aggiornato solo ke quando inserisco la tua patch(grandiosa solo per il fatto ke ci sia la serie B) mi si cancellano i kit delle nazionali e delle squadre non licenziate e sta cosa mi scoccia molto!!!! credo ke il problema sia nel file edit che comprende anke i kit o no?
    Attached Image
    av_934433.gif

     
    Top
    .
  5. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai provato a vedere le maglie della serie b e ad inserire solo quelle?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    tu dici sempre di aprire i file tramite tools???boh nn so gianlook...per ora ho installo la tua patch e mi tengo le nazionali e alcuni club senza licenza o mi metto la super patch 0.7 e aspetto l'aggiornamento!!!
     
    Top
    .
  7. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apriti il mio dt0c cn ggs e guarda quali sono i bin delle maglie di b e quelli di altre maglie, ti basterà togliere le altre maglie ke nn vuoi e lasciare la tue.. ma tu quando hai applicato la mia patch hai copiato l'intero kit server? se vuoi ke restino le tue maglie copia i bin interessati nel tuo dt0c ma nn copiare l'intero dt0c altrimenti togli tt ciò ke hai..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si..su questo ti posso dare ragione..ma il fatto è ke già inserendo il tuo edit senza kitserver elimina tutte le maglie e i resto...mo cmq provo...e scusa per il disturbo!!!!!
     
    Top
    .
  9. cosm1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche da me le maglie e loghi della serie b non si vedono, le maglie sono uguali per tutte le squadre di seie b, anche il portiere, sono tutte bianche con strisce rosse, volevo iniziare la master ma se ho tutte le squadre di serie b ke hanno le stesse maglie non mi va proprio! Io non ho capito se questo è un bug oppure le maglie mancano proprio, se è cosi quando saranno disponibili? Scusate io non ne capisco di modding su Pro Evolution, ringrazio Gianloock per questo lavoro ma purtroppo non risco a godermene!

    ho risolto, la tua cartella img va messa in kitserver/example-root1
    ora funziona ;-)

    p.s. a quando le abilità, l'altezza e le sembianze di tutti i giocatori di B?
     
    Top
    .
  10. DeimosDeimon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può disistallare?
     
    Top
    .
  11. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosm1 @ 5/11/2009, 14:19)
    Anche da me le maglie e loghi della serie b non si vedono, le maglie sono uguali per tutte le squadre di seie b, anche il portiere, sono tutte bianche con strisce rosse, volevo iniziare la master ma se ho tutte le squadre di serie b ke hanno le stesse maglie non mi va proprio! Io non ho capito se questo è un bug oppure le maglie mancano proprio, se è cosi quando saranno disponibili? Scusate io non ne capisco di modding su Pro Evolution, ringrazio Gianloock per questo lavoro ma purtroppo non risco a godermene!

    ho risolto, la tua cartella img va messa in kitserver/example-root1
    ora funziona ;-)

    p.s. a quando le abilità, l'altezza e le sembianze di tutti i giocatori di B?

    E grazie ke nn le vedevi manco avevi installato! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. Frey92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. a quando le abilità, l'altezza e le sembianze di tutti i giocatori di B?

    ci sto lavorando datemi tempo perchè è un lavoro lungo e tra scuola lavoro e allenamenti non sono sempre a casa...
     
    Top
    .
  13. atapro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti vedo tutto quello che mi hai detto te!molto probabilmente non ho installato il kitserver giusto!!mi puoi dare il link giusto per il kitserver??quello che hai scaricato te!
    ti ringrazio
     
    Top
    .
  14. antopet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi aiuta??
    io credo di aver fatto tutto bene ho installato e reinsallato il kitserver decine di volte, ma quando inserisco la patch le maglie della premier sono tutte bianche e rosse, e per quanto riguarda la serie b anche qui le maglie sono rosse e i loghi nn si vedono, sn qll del gioco.
    Però tutti i trasferimenti e altre cose ci sono..
    Come faccio??
    chi mi da una mano?
     
    Top
    .
  15. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avete installato il kit server, oppure ne aveti installato uno più vecchio... installate KITSERVER 9.0.1 for PES 2010 PC da questo link https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32505694
     
    Top
    .
72 replies since 3/11/2009, 10:39   7144 views
  Share  
.