SupesPatch 0.5

serie B - B.Monaco, werder e tante altre squadre licenziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pako29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSAMI MA HO FTT TUTTO ALLA LETTERA E QUANDO METTO L EXE NN VA HO IL GIOCO CRACCATO E HO LETTO CHE PER ALCUNE PATCH CI VUOLE L EXE IN NO DVD NON SO DOVE SCARICARLO SE HAI UN LINK GRZ IN ANTICIPO ^_^
     
    Top
    .
  2. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patromano @ 5/11/2009, 11:58)
    tu dici sempre di aprire i file tramite tools???boh nn so gianlook...per ora ho installo la tua patch e mi tengo le nazionali e alcuni club senza licenza o mi metto la super patch 0.7 e aspetto l'aggiornamento!!!

    basta ke apri il mio dt0c cn ggs, t segni i bin cn le maglie della b e metti sul tuo kit server nella cartella dt0c SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i bin corrispondenti alle maglie di serie b, così nn perderai le licenze di alcune squadre ke hai già ( a messo ke i bmiei bin nn siano corrispondenti a quelli delle maglie nazionali del tuo kit)

    CITAZIONE (pako29 @ 7/11/2009, 00:43)
    SCUSAMI MA HO FTT TUTTO ALLA LETTERA E QUANDO METTO L EXE NN VA HO IL GIOCO CRACCATO E HO LETTO CHE PER ALCUNE PATCH CI VUOLE L EXE IN NO DVD NON SO DOVE SCARICARLO SE HAI UN LINK GRZ IN ANTICIPO ^_^

    guarda in mp.. ti ho mandato un bel link ;)
     
    Top
    .
  3. pako29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie gianlock per il link del no dvd!
    pero ho problemi ad installarlo quando avvio il gioco mi dice pes exe ha smesso di funzionare ho vista!
    ti spiego come ho installato come sta scritto sulla patch:
    allora ho scaricato la kit server 9.0.1 e la patch ho messo la kitserver in computer progr konami pes, i salvataggi in documenti pes save e la patch in kitserver rooth e sostituiti con img...cambio pes exe in pes exe nodvd...ora dovrei solo avviare il kitserver giusto?lo avvio e clicco su install e dice exe ok eseguibile e settings exe no action required forse e questo il problema?
     
    Top
    .
  4. pako29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gianloock ho risolto bastava eseguire come amministratore ^_^ grazie e una patch grandiosa premiamo tutti il tuo lavore anche con qualke imperfezione...
    ce l hanno la konami le imperfezione che guadagnano milioni di soldi
    sei grande!
     
    Top
    .
  5. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco meglio così.. grazie sei molto gentile.. mi fa piacere ke tt voi abbiate apprezzato il mio sforzo!! Ho realizzato una patch rapida e versatile.. ( magari cn qualke difettuccio di troppo) ma in tempi record.. e poi alla fine cominciando una master oltre alle squadre di b c'è una buona scelta cn le squadre licenziate!!

    ho visto patch su cui lavorano una dozzina di persone essere ancora incomplete... io da solo credo di essermi spinto oltre le mie possibilità!

    Fa piacere vedere ke il mio FO sia diventato la base di mlt altre patch realizzate da diversi utenti..
     
    Top
    .
  6. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti davvero ora posso iniziare la master grande :app:
     
    Top
    .
  7. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie .. :) a breve lancerò la 0.7
     
    Top
    .
  8. Torinogranata12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella patch, bo ho deciso scelgo questa :) almeno c'è anche la b che può essere utilizzata in tutte le esibizioni e non solo nella master (tanto della bundes chissenefrega, bastan quelle due tre squadre importanti), poi se è una beta sicuramente ci saranno aggiornamenti, grande Gianloock vai avanti così ;) attendo la 0.7 :)

    Ps solo un'appunto nel toro nella formazione titolare c'è un giocatore sotto Saumel che ora non ricordo il nome, forse simel ma non esiste mi sa, spero ti sia di aiuto.

    A un'ultima cosa, nella previw delle esibizioni scelte le squadre e visualizzati i due giocatori con le divise, è possibile cambiare il giocatore di una determinata squadra?
     
    Top
    .
  9. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
    Sulla master hai esattamente la mia stessa linea di pensiero.. ;) Ho cercato praticità ( senza togliere nulla all'ottimo lavoro ke stanno facendo altri patcher)

    nella prox versione t anticipo ke i valori dei giocatori di b saranno sensazionali, frey92 sta facendo un gran bel lavoro cn fm! e in più le rose saranno incrementate!

    Provvederemo a inserire altre squadre di bundes, e champions cm Maccabi Haifae Apoel, così da poter fare una master davvero cn i fiocchi!! in più saranno rivisitati i loghi di tt le squadre cn una nuova grafica, e saranno licenziate le nazionali più importanti ma.. basta anticipazioni.. grazie ancora x il tuo entusiasmo ke c spinge a migliorarci sempre più!

    Ps: correggo il problem del toro :) e x il fatto delle facce in esibizione, quello credo sia del tutto casuale.. nn c sn bin assegnati..


     
    Top
    .
  10. Torinogranata12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto non vedo l'ora, con gli accorgimenti delle statistiche per la serie b sarebbe già quasi completa, poi se fate altro sarà ancora meglio, complimenti ;)

    Si appunto tanto alla fin dei conti della bundes si usan sempre le solite, è sempre stato così, uno la tiene lì solo per bellezza alla fine, invece avere la b è molto più utile, sia per la master, (cosa stra utile) e sia per svago vario, secondo me è più probabile che uno faccia un cambpionato di serie b che uno di bundes, ad esempio :)

    Per i complimenti figurati, poi io preferisco le patch complete ma abb semplici nella base, come questa ;) senza pacchianerie strane per intendersi, poi ognuno si aggiunge le cose in più (quelle particolari) che vuole. Andate avanti così ;)

    Per i bin del giocatore di preview forse ho capito, è il capitano che viene visualizzato :)

    Edited by Torinogranata12 - 8/11/2009, 14:25
     
    Top
    .
  11. pako29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa ho problemi nella master league non posso passare tempo in trattative e allenamenti che si blocca il gioco gianloock e un problema di patch?prima non me lo faceva
     
    Top
    .
  12. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no! io ho avuto qsto problema ancor prima della patch! ti consiglio di salvare spessissimo!!

    vai tranquillo cn la patch, se è stata scelta cm base x altre patch c sarà un motivo , mica l'avrebbero scelta se c fosse stato un bg? e cmq sarebbe già stato fatto presente ;)

     
    Top
    .
  13. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torinogranata12 @ 8/11/2009, 13:26)
    Perfetto non vedo l'ora, con gli accorgimenti delle statistiche per la serie b sarebbe già quasi completa, poi se fate altro sarà ancora meglio, complimenti ;)

    Si appunto tanto alla fin dei conti della bundes si usan sempre le solite, è sempre stato così, uno la tiene lì solo per bellezza alla fine, invece avere la b è molto più utile, sia per la master, (cosa stra utile) e sia per svago vario, secondo me è più probabile che uno faccia un cambpionato di serie b che uno di bundes, ad esempio :)

    Per i complimenti figurati, poi io preferisco le patch complete ma abb semplici nella base, come questa ;) senza pacchianerie strane per intendersi, poi ognuno si aggiunge le cose in più (quelle particolari) che vuole. Andate avanti così ;)

    Per i bin del giocatore di preview forse ho capito, è il capitano che viene visualizzato :)

    grazie del supporto morale ;) a breve nuovo file op cn serie b realistica e nuovi kit
     
    Top
    .
  14. R.carlos90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch complimenti!
     
    Top
    .
  15. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gazie :) x giovedì dovrebbe essere pronta una nuova versione cn una serie b moolto più curata di qnto si possa immaginare ;)
     
    Top
    .
72 replies since 3/11/2009, 10:39   7144 views
  Share  
.