Pes 2010 patch 0.7 FINAL

by massi arena, 1907bergamo1907, geom, linuxx_200 , soulmirror e luk112 ( based RAZIB_46 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosanero78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao fabrsm!!allora sono riuscito ad attacare la patch e funziona, ma ho un problemino anzi due:
    1-non vedo i loghi delle squadre accanto al time
    2-credo che il gioco vada un po veloce
    Come posso risolvere???cmq bellissima patch complimenti...
     
    Top
    .
  2. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosanero78 @ 6/2/2010, 13:24)
    ciao fabrsm!!allora sono riuscito ad attacare la patch e funziona, ma ho un problemino anzi due:
    1-non vedo i loghi delle squadre accanto al time
    2-credo che il gioco vada un po veloce
    Come posso risolvere???cmq bellissima patch complimenti...

    ..grazie per i complimenti ma la..patch non è mia; sono solo un utente come te. -_-
    Se non vedi i loghi è sempre una questione d'installazione..credo di scoreboard. (..magari fai la prova installandone un'altro, facendoti il backup delle cartelle che andrai a sovrascrivere). Se il gioco va troppo veloce utilizza il
    "config.exe" (è nella caretella del kitserver) spostando il cursore vs. destra della voce game speed.. :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  3. frudta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...ho da poco pro 2010 e come prima patch sto scaricando la o.7 ...e un errore che sto commettendo? e...il dowload e molto lungo della patch o sbaglio?
     
    Top
    .
  4. rosanero78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultima domanda, quale sarebbe la cartella dove sono messi i loghi??quindi ti ringrazio per la pasienza ptrestata...
     
    Top
    .
  5. frudta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frudta @ 6/2/2010, 14:31)
    ciao...ho da poco pro 2010 e come prima patch sto scaricando la o.7 ...e un errore che sto commettendo? e...il dowload e molto lungo della patch o sbaglio?

    mi rispondo da solo...prima istallo le patch konami :lol:
     
    Top
    .
  6. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frudta @ 6/2/2010, 14:31)
    ciao...ho da poco pro 2010 e come prima patch sto scaricando la o.7 ...e un errore che sto commettendo? e...il dowload e molto lungo della patch o sbaglio?

    ..ci sono diverse patches in giro e la cosa diventa molto soggettiva; per quanto riguarda il peso in download della final 0.7...te ne puoi rendere conto appena inizi il download (velocità e dimensione) :ciao:

    Parere personale:
    a me piace molto.....comunque le patch messe a disposizione vanno prese come una "base" da cui creare poi la PROPRIA patch facendoci aggiunte ad esempio:
    a questa ho aggiunto la variante di X-pro, le musiche di nico & montellino, ho cambiato i palloni mettendo quelli di moddy 99, ho cambiato le bandierine dei corner, ho sostituito tutti i turfs, ho aggiornato diverse maglie, gli striscioni tifosi di zioborgo, aggiornato le rose dei calciatori al 31 gennaio, ecc..
    Spero di esserti stato di aiuto. :ciao: ;)
     
    Top
    .
  7. MiLaNo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrsm @ 6/2/2010, 11:28)
    ..ma cosa intendi..questo ?:unsure:

    immagine:


    ..io, comunque, stò utilizzando la variante di:

    variante X-pro

    si si quello solo che io al posto di real sporting gijon ho il nome tarocco,stessa cosa per le altre squadre......
    quindi se metto questa variante risolvo?
     
    Top
    .
  8. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiLaNo22 @ 6/2/2010, 19:17)
    CITAZIONE (fabrsm @ 6/2/2010, 11:28)
    ..ma cosa intendi..questo ?:unsure:

    immagine:


    ..io, comunque, stò utilizzando la variante di:

    variante X-pro

    si si quello solo che io al posto di real sporting gijon ho il nome tarocco,stessa cosa per le altre squadre......
    quindi se metto questa variante risolvo?

    ..io stò utilizzando la variante e quello che vedi è quello che ho attualmente... :ciao:
     
    Top
    .
  9. Katafalco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per la patch....solo due domande:
    a quando il nuovo FO aggiornato al mercato di gennaio?
    a quando la versione con la serie B sempre aggiornata al mercato?
     
    Top
    .
  10. zahalka90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katafalco @ 7/2/2010, 09:47)
    complimenti per la patch....solo due domande:
    a quando il nuovo FO aggiornato al mercato di gennaio?
    a quando la versione con la serie B sempre aggiornata al mercato?

    penso non ci sarà mai un'aggiornamento perchè l'autore l'ha abbandonata...comunque io ti consiglio la SM patch che non è altro questa patch rielabolata e migliorata con varie squadre aggiunte (gli autori sono quasi tutti di questa patch) ...però aspetta qualche giorno che esce la versione 4.0
     
    Top
    .
  11. Katafalco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie per la dritta zahalka
     
    Top
    .
  12. zahalka90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katafalco @ 7/2/2010, 10:10)
    ok grazie per la dritta zahalka

    figurati...di niente
     
    Top
    .
  13. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katafalco @ 7/2/2010, 10:10)
    ok grazie per la dritta zahalka

    ciao, :ciao: ..gli aggiornamenti al 31 gennaio, per questa patch ci sono..e sono nella variante di X-pro

    variante di X-pro :ciao:
     
    Top
    .
  14. bleckk74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: fabrsm allora è veramente un lavoraccio cercare di far partire il dowload interno x avere piu scarpini e piu palloni...... :( :( mesa che io lo tengo cosi sennò me :wacko: ehehehe speramo che laggiornano presto sta patch che è bellissima
    :ciao: a tutti bona serata..
     
    Top
    .
  15. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bleckk74 @ 9/2/2010, 21:56)
    :ciao: fabrsm allora è veramente un lavoraccio cercare di far partire il dowload interno x avere piu scarpini e piu palloni...... :( :( mesa che io lo tengo cosi sennò me :wacko: ehehehe speramo che laggiornano presto sta patch che è bellissima
    :ciao: a tutti bona serata..

    ........... :ciao: ..proverò a chiedere a Massi arena, and Company :rolleyes:


    Ciao massi & arena, and company :ciao: ..perdonatemi se non vi cito tutti :rolleyes:
    ...sarebbe, per voi, un grosso lavoro, riadattare questa bella patch alla versione 1.03 della konami? (se avete notato, ci sono tanti utenti ancora interessati alla final 0.7)
    Altrimenti, se uno si volesse cimentare a riadattarla, ci sono dei tutorial che spiegano come fare? (ho controllato sul toutorial ma non ho trovato niente :cry:)
    Vi ringrazio :ciao: :D
     
    Top
    .
1469 replies since 4/11/2009, 21:21   122536 views
  Share  
.