Pes 2010 patch 0.7 FINAL

by massi arena, 1907bergamo1907, geom, linuxx_200 , soulmirror e luk112 ( based RAZIB_46 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edmund1997 @ 17/2/2010, 14:35)
    basta...mi arrendo nn ce la faccio +...nn riesco proprio ad aggiornare i trasferimenti...

    ....chi la dura la......vince :rolleyes:

    sicuramente sbagli qualche passaggio;che posso dirti.....ricomincia daccapo a step:
    step1
    -installa il gioco (ma non fare i download dall'interno)
    -vedi se tutto è ok
    step2
    -installa la patch 0.7 final come descritto (segui passo passo) compreso il kiteserver suo
    -vedi se la patch è attivata
    step3
    -installa le patches di konami ma non fare download dall'interno
    -metti il nodvd della v.1.03
    -inserisci l'ultimo kitserver
    -installa la variante di x-pro
    -disattiva/attiva il kitserver
    -vedi se è tutto ok
    step3
    -inserisci il file dell'aggiornamento di gennaio
    ...................... :ciao:


     
    Top
    .
  2. Edmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so come ringraziarti ...SONO RIUSCITO!!!...comq il mio errore era ke nn avevo visto che il file degli aggiornamento dei trasferimenti era alla fine del post...comq grazie ciao ciao
     
    Top
    .
  3. Edmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comq raga x me dovevate alzare il valore di dzeko e thiago silva secondo me!! Dzeko:67 Thiago Silva:73 ....ma mio parere sono molto + forti sopratutto dzeko!!!

    CITAZIONE (Edmund1997 @ 17/2/2010, 21:23)
    comq raga x me dovevate alzare il valore di dzeko e thiago silva secondo me!! Dzeko:67 Thiago Silva:73 ....ma mio parere sono molto + forti sopratutto dzeko!!!

    e anke di pastore...e altri..
     
    Top
    .
  4. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edmund1997 @ 17/2/2010, 19:00)
    nn so come ringraziarti ...SONO RIUSCITO!!!...comq il mio errore era ke nn avevo visto che il file degli aggiornamento dei trasferimenti era alla fine del post...comq grazie ciao ciao

    :) :D :app:
     
    Top
    .
  5. diabloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarei molto interessato a questa patch ma il file DOWNLOAD PATCH 0.7 FINAL [1° VERSIONE] (Senza cori !!) non funziona
    avete un link alternativo?
    (e poi oltre a quello cosa devo scaricare per renderla funzionale?)
    grazie
     
    Top
    .
  6. TheJokerKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispace ma almeno di qualcuno che l'abbia salvata non ci sono altri link,anche perchè la patch è vecchia e adesso c'è ne sono di migliori,ti consiglio di cambiare patch :)
     
    Top
    .
  7. diabloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale mi consigli?
     
    Top
    .
  8. cluzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho trovato la vostra patch pero nn mi riesce di instllare il kit server quando arrivo a cliccare instal mi appare una finestra che mi dice error e altra roba in inglese e nn capisco il perchè mi potreste dare una mano per piacere grazie a tutti

    P.S spero in una risposta veloce e semplicevisto che nn ci capisco tanto in queste cose vi ringrazio ancora tutti
     
    Top
    .
  9. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cluzio @ 19/2/2010, 22:27)
    scusa ho trovato la vostra patch pero nn mi riesce di instllare il kit server quando arrivo a cliccare instal mi appare una finestra che mi dice error e altra roba in inglese e nn capisco il perchè mi potreste dare una mano per piacere grazie a tutti

    P.S spero in una risposta veloce e semplicevisto che nn ci capisco tanto in queste cose vi ringrazio ancora tutti

    Ciao, :ciao:
    .....scaricati l'ultimo kitserver (quello tutto intero mi sembra che sia il 9.20.0 le successive sono upgrade); all'interno ci sono, in formato .Html, tutte le "spiegazioni" di come fare; una volta fatto c'inserisci la patch...disattivi/riattivi il kitserver...... :ciao:
     
    Top
    .
  10. Al3xs12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho provato a mettere la patch mettendo il file edit nei documenti nella cartella di pes e il kitserver nella cartella del gioco.. apro il setup e dice:

    "Unknown EXE-file: this does not look like a supported game EXE!

    ke devo fare?
     
    Top
    .
  11. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al3xs12 @ 21/2/2010, 11:10)
    ciao a tutti, ho provato a mettere la patch mettendo il file edit nei documenti nella cartella di pes e il kitserver nella cartella del gioco.. apro il setup e dice:

    "Unknown EXE-file: this does not look like a supported game EXE!

    ke devo fare?

    Ciao, :ciao:
    ...vedi che per l'installazione del kitserver c'è una procedura da applicare......come riportata in html nella cartella doc del kitserver stesso :ciao:
     
    Top
    .
  12. mr46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho seguito questo procedimento:

    1- Copiate il file "PES2010_EDIT" nella cartella "DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010save"
    2- Copiate la crack nella cartella del gioco.. consiglio di usare quello che avete già**
    3- Copiate la cartella "kitserver" nell cartella dove è installato il gioco (C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010)
    4- Adesso entrate nella cartella del kitserver che avete appena copiato (C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010/kitserver) e fate partire setup.exe
    5- Vi apparirà una finestra dove dovete cliccare su install, attendere pochi secondi e dare ok e chiudere il setup.
    6- Avrete cosi installato la patch con successo!
    Per attivare il nome pato :
    7- Adesso fate partire il gioco ed andate al menu modifica
    8- assegnate a PATO il nome annunciato NAKAZAWA, poi andate al Giappone ed assegnate a NAKAZAWA il nome annunciato senza commento...e voilà il gioco è fatto!

    solo che appena istalla la patch e faccio partire il gioco mi dice che pes2010 ha smesso di funzionare, che devo fare??aiuto!

    come non detto, bisogna solo configurare il kit server come da foto..grazie!
     
    Top
    .
  13. mr46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho un problema, tutte le squadre compreso chelsea e nazionali che hanno tutti le stesse maglie, aiuto!
     
    Top
    .
  14. mr46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anzi tutte le squadre inglesi hanno le stesse maglie come le nazionali!
     
    Top
    .
  15. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr46 @ 25/2/2010, 14:46)
    anzi tutte le squadre inglesi hanno le stesse maglie come le nazionali!

    .......quando ti trovi in queste condizioni...respira profondamente e....reinstalla tutto a step! ;) (vedi sopra)
     
    Top
    .
1469 replies since 4/11/2009, 21:21   122536 views
  Share  
.