Pes 2010 patch 0.7 FINAL

by massi arena, 1907bergamo1907, geom, linuxx_200 , soulmirror e luk112 ( based RAZIB_46 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate dove si trova la cartella "documenti\konami\pro evolution soccer 2010\save??? io ho "documenti\konami\pro evolution soccer 2010...
     
    Top
    .
  2. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samedi @ 3/3/2010, 21:41)
    ma scusate dove si trova la cartella "documenti\konami\pro evolution soccer 2010\save??? io ho "documenti\konami\pro evolution soccer 2010...

    ..e dentro ci troverai la cartella indicata.............. :ciao:
    ps. altrimenti, per cercarla, usa il "trova" del sistema operativo
     
    Top
    .
  3. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie fabrsm ho trovato la cartella save... però nn c'è alcun cambiamento nel gioco per esempio nella bundesliga ci sono le squadre olandesi...
     
    Top
    .
  4. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samedi @ 4/3/2010, 13:31)
    grazie fabrsm ho trovato la cartella save... però nn c'è alcun cambiamento nel gioco per esempio nella bundesliga ci sono le squadre olandesi...

    ...hai attivato il kitserver? :unsure:
     
    Top
    .
  5. samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi il "manager.exe" quello si lo fatto...
     
    Top
    .
  6. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samedi @ 5/3/2010, 13:10)
    intendi il "manager.exe" quello si lo fatto...

    Si, intedevo quello..........
    prova ad inserire la variante di X-pro; io ho quella, senza serie B, e non ho nessuna anomalia :ciao:

    ps. oltretutto ha le rose aggiornate al mercato di gennaio 2010
     
    Top
    .
  7. Heon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema...ho installato la patch con kitserver e tutto però ora il gioco é esattamente come prima...l'unica differenza é che a altre squadre b ci sn le squadre della bundesliga ma l'emblema é sempre lo stesso e le uniformi sono quelle di alcune squadre spagnole =| ...ad esempio il Bayern mi ha la maglia del Barcellona!...che fò?
     
    Top
    .
  8. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heon @ 20/3/2010, 17:30)
    Io ho un problema...ho installato la patch con kitserver e tutto però ora il gioco é esattamente come prima...l'unica differenza é che a altre squadre b ci sn le squadre della bundesliga ma l'emblema é sempre lo stesso e le uniformi sono quelle di alcune squadre spagnole =| ...ad esempio il Bayern mi ha la maglia del Barcellona!...che fò?

    ..ciao, :ciao:
    sicuramente è un problema di cattiva installazione di parte della patch (anche se io ho quella senza serie B).........ricomincia tutto daccapo
     
    Top
    .
  9. kakashi hatake 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, inanzitutto complimentoni per l'ottima patch, che avevo scaricato già tempo fa e funzionava benissimo, ora xò sono passato a win 7 e ho dovuto formattare, ho reinstallato Pro e scaricato la Patch e funziona! Però ho un unico problema, ho messo quella on i cori e sinceramnet anche se bellissima , vorrei l'altra, ma non cè più!!! Help Me!!!
     
    Top
    .
  10. crazy_fedex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti x il lavoro svolto...il mio problema riguarda il kitserver infatti nn riesco a installarlo!!!ho posizionato la cartella al posto giusto ma quando apro il setup nn riseco a fare install e dove c'è la scrittta game executable mi compare la frase - no action -!!!chiedo aiuto grazie!!!!
     
    Top
    .
  11. Edmund1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao fabrsm volevo chiederti se sai come installare dei scarpini ???o se no mi dai un link del forum dove l'ho spiegano e ti danno anke un link dove scaricarli thx
     
    Top
    .
  12. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edmund1997 @ 4/4/2010, 18:33)
    ciao fabrsm volevo chiederti se sai come installare dei scarpini ???o se no mi dai un link del forum dove l'ho spiegano e ti danno anke un link dove scaricarli thx

    Ciao, :ciao:
    ..non so risponderti...comunque in questo forum puoi sicuramente trovare come s'installano :addio: (magari nell'area tutorial)
     
    Top
    .
  13. jimnic88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo chiedervi se scarico questa patch (la 0.7 final) c'è bisogno di scaricare e installare prima quelle originali konami?Poi volevo capire quale versione di questa devo installare perchè vedo che ci sono continui aggiornamenti
     
    Top
    .
  14. crazy_fedex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tutti e complimenti x il lavoro svolto...il mio problema riguarda il kitserver infatti nn riesco a installarlo!!!ho posizionato la cartella al posto giusto ma quando apro il setup nn riseco a fare install e dove c'è la scrittta game executable mi compare la frase - no action -!!!chiedo aiuto grazie!!!!

    mi potete rispondere x favore?
     
    Top
    .
  15. TheJokerKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi avviare il setup come amministratore
     
    Top
    .
1469 replies since 4/11/2009, 21:21   122536 views
  Share  
.