Pes 2010 patch 0.7 FINAL

by massi arena, 1907bergamo1907, geom, linuxx_200 , soulmirror e luk112 ( based RAZIB_46 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo dire che adesso grazie a luk adesso va molto meglio la patch, per una domanda la devo porre, è un problema solo mio oppure i kit di dinamo mosca, rubin kazan, cska mosca, zurigo, amkar pern, trabzponsor e mi sembrta timisoara che sono le squadre non licenziate già presenti in pes 2010 originale, sono assenti nella patch??? Grazie e ancora complimenti!!
     
    Top
    .
  2. Staiffel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJokerKing™ @ 4/11/2009, 22:58)
    luk122 ti segnalo solo che bisogna aggiustare gli scudetti del debrecen,dell'apoel e del macabi.
    http://www.filefront.com/14858381/Loghi.rar/
    Ecco qua i loghi in HD,se magari nel prossimo aggiornamento li aggiusti ci fai un grande favore ;)

    CITAZIONE (luk112 @ 4/11/2009, 23:12)
    CITAZIONE (TheJokerKing™ @ 4/11/2009, 22:58)
    luk122 ti segnalo solo che bisogna aggiustare gli scudetti del debrecen,dell'apoel e del macabi.
    http://www.filefront.com/14858381/Loghi.rar/
    Ecco qua i loghi in HD,se magari nel prossimo aggiornamento li aggiusti ci fai un grande favore ;)

    a me risultano corretti, controlla nella cartella ct04.img di avere i file "logo128x128.bin" e "logo64x64.bin" ;cancella unnamed_22 e _23!

    Anche io ho lo stesso problema di TheJokerKing e non trovo nessuna cartella cto4.img, ho provato a vedere in dt04.img e ci sono i file "logo128x128_22.bin" e "logo64x64_23.bin"

    Poi io ho anche il logo della lega dell'eredivise sulla bundesliga e quello della bundesliga su altre leghe e quello di altre leghe sull'eredivise cosa devo fare?

    Grazie e Complimenti per la Patch
     
    Top
    .
  3. candreva83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera ho installato la patch e va correttamente, solo che non riesco a ingrandire tutto lo schermo perchè mi dice che"questa risoluzione non è applicabile in modalità a schermo intero".
    potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  4. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (candreva83 @ 5/11/2009, 00:19)
    stasera ho installato la patch e va correttamente, solo che non riesco a ingrandire tutto lo schermo perchè mi dice che"questa risoluzione non è applicabile in modalità a schermo intero".
    potete aiutarmi?

    devi andare su setting e cambiare la risoluzione
     
    Top
    .
  5. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella cm patch,sicuramente credo fra le + complete allo stato attuale...confermo ank'io di avere lo stesso problema di the joker,ossia loghi di apoel maccabi e debreceni sbagliati o meglio cn quelli di pes e we united e un altro ke nn mi ricordo,oltre naturalmente alle varie "mancanze" cm giocatori della budensliga da ritoccare...ho scelto casualmente il wolfsburg e mi sn ritrovato un barzagli biondo e in attacco..:D..x il resto è ottima,va solo ovviamente ottimizzata...
     
    Top
    .
  6. candreva83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massi arena non te la prendere ricordi sono l' "ignorante". setting che sarebbe impostazioni di sistema? se sì ci sono andato ma non ho trovato niente per quanto riguarda la risoluzione.
    che devo fare?
     
    Top
    .
  7. LordVagri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi innanzitutto grazie mille della splendida patch !
    Segnalo qualche faccia sbagliata in bundes soprattutto nel wolsburg!
    Volvo iedere sapetirmi la cartella del kitserver nella quale inserire le faccie dei giocatori! grazie mille in anticipo...
     
    Top
    .
  8. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x modificare la risoluzione nella cartella dv c'è pes.exe c'è anke un file ke si kiama settings.exe,cliccaci e vedrai nella prima finestra la possibilità di scelta delle risoluzioni,associate xò allo schermo,cioè 4/3 o 16/9 e scegli quella + appropriata...
     
    Top
    .
  9. cino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cino87 @ 5/11/2009, 00:15)
    Volevo dire che adesso grazie a luk adesso va molto meglio la patch, per una domanda la devo porre, è un problema solo mio oppure i kit di dinamo mosca, rubin kazan, cska mosca, zurigo, amkar pern, trabzponsor e mi sembrta timisoara che sono le squadre non licenziate già presenti in pes 2010 originale, sono assenti nella patch??? Grazie e ancora complimenti!!

    Mi Potreste rispondere grazie!!!
     
    Top
    .
  10. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giaile @ 5/11/2009, 00:27)
    Un sentito a grazie a coloro che hanno reso disponibile a tutti il frutto del loro lavoro.
    Segnalo un problema con alcuni volti dell'Atalanta, come Doni, sul cui viso compare la scritta no-data sia nell'editor che in game.

    Vedere per credere:



    Qualcun'altro ha lo stesso problema?

    Pagina precedente eeh!

    Comunque sto editando l'OF in modo da restituire un feeling di gioco più realistico e meno flipper, cercando di rendere un pochetto più difficile segnare, e rendere più imprevedibile il gioco. E portieri migliorati..
    Domani lo ultimo, in ogni caso sarà una versione molto più soft rispetto a quelle viste in giro perchè a me il gioco di default piaceva e ho agito leggermente sui miglioramenti non troppo marcati!
     
    Top
    .
  11. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cino87 @ 5/11/2009, 00:15)
    Volevo dire che adesso grazie a luk adesso va molto meglio la patch, per una domanda la devo porre, è un problema solo mio oppure i kit di dinamo mosca, rubin kazan, cska mosca, zurigo, amkar pern, trabzponsor e mi sembrta timisoara che sono le squadre non licenziate già presenti in pes 2010 originale, sono assenti nella patch??? Grazie e ancora complimenti!!

    sinceramente non t so rispondere ahhahaha :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    0
    Location
    Nove - York (VI)

    Status
    Offline
    @ Staiffel e massi.arena: io ho riscaricato il file .rar che ho postato e funziona!
    ricapitolando: avete scaricato e installato la patch?(immagino di si!)
    scaricato il file postato da me
    lo estraete e ci son 2 cartelle
    entrate in dt04.img
    i loghi sono i file logo128x128_22.bin e logo64x64_23.bin li estraete nella cartella dt04.img del kitserver...l'ho appena fatto anche io per sicurezza!

    @ Staiffel: avevo sbagliato a scrivere nell'altro post, la cartella è dt04.img!
    vai tranquillo i file dei loghi team sono divisi dai loghi delle competizioni!

    cino87: c'è scritto bello in evidenza nello spoiler del primo post che non son stati fatti quei kit e relativo relink!
     
    Top
    .
  13. Engineer86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...nn ho mica capito perchè prima di upparla nn avete aspettato che fosse completa...cmq mi sembra un mega lavoro...per fortuna ci siete voi!...un dubbio...il punto: sbloccati giocatori classici hide in masterleague..cosa vuol dire?
    Mi spiego...l'anno scorso una patch stupenda molto famosa liberava i giocatori classici durante la master anche se si impostava di nn metterli...alla fine la master era uno schifo..maradona alla juve e così via...mi assicurate che la patch nn è affetta da questo bug?
     
    Top
    .
  14. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cm credo ha detto luk prima e forse ci è sfuggito,x far comparire i loghi giusti a quelle tre squadre bisogna cancellare i file unnamed_22.bin e unnamed_23.bin,xkè creano conflitto cn i file logo128x128_22.bin e "logo64x64_23.bin...fatto questo passaggio dovrebbero essere tutti ok i loghi della patch...
     
    Top
    .
  15. cino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luk112 @ 5/11/2009, 01:05)
    cino87: c'è scritto bello in evidenza nello spoiler del primo post che non son stati fatti quei kit e relativo relink!

    Per me vebbene anche se non ci sono, comunque nel primo post della patch c'è scritto questo: " * Kits ufficiali per tutte le squadre (club)" ed è un pò equivoco quindi volevo capire se erano davvero tutti, ad ogni modo ti faccio i miei complimenti per la modifica da te apportata, era quella di cui c'era più bisogno in questo momento!!
     
    Top
    .
1469 replies since 4/11/2009, 21:21   122536 views
  Share  
.