Pes 2010 patch 0.7 FINAL

by massi arena, 1907bergamo1907, geom, linuxx_200 , soulmirror e luk112 ( based RAZIB_46 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    0
    Location
    Nove - York (VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cino87 @ 5/11/2009, 01:15)
    CITAZIONE (luk112 @ 5/11/2009, 01:05)
    cino87: c'è scritto bello in evidenza nello spoiler del primo post che non son stati fatti quei kit e relativo relink!

    Per me vebbene anche se non ci sono, comunque nel primo post della patch c'è scritto questo: " * Kits ufficiali per tutte le squadre (club)" ed è un pò equivoco quindi volevo capire se erano davvero tutti, ad ogni modo ti faccio i miei complimenti per la modifica da te apportata, era quella di cui c'era più bisogno in questo momento!!

    hai ragione lo pensavo anche io :B): massi.arena dovrebbe correggere
     
    Top
    .
  2. Maury10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo 2 domande...io che vorrei scaricarla da zero mi basta scaricare l'ultimo upload giusto?

    e al posto delle Serie B cosa avete inserito? nel caso è possibile rimetterla? ok son 3 domande :)

    Grazie 1000
     
    Top
    .
  3. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per la patch, funziona tutto alla perfezione, ora però prima di incominciare la master aspetto che esca la versione con la serie b.
    approposito come intendete aggiungere la serie b? eliminando le squadre di eredivisie?
     
    Top
    .
  4. cino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luk112 @ 5/11/2009, 01:20)
    CITAZIONE (cino87 @ 5/11/2009, 01:15)
    Per me vebbene anche se non ci sono, comunque nel primo post della patch c'è scritto questo: " * Kits ufficiali per tutte le squadre (club)" ed è un pò equivoco quindi volevo capire se erano davvero tutti, ad ogni modo ti faccio i miei complimenti per la modifica da te apportata, era quella di cui c'era più bisogno in questo momento!!

    hai ragione lo pensavo anche io :B): massi.arena dovrebbe correggere

    Vabbè Dai comunque spero siano aggiunti presto!!! :asd:
     
    Top
    .
  5. rarosel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga a tutti mi dite cosa devo scaricare e cosa no ?????????? :alienff: :inchino: :aiuto:
     
    Top
    .
  6. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato dall'altro TOPIC la patch da 1.33 giga.

    cos'altro devo scaricare ??

    Cos'è contenuto in :

    DOWNLOAD UPDATE 04NOV09 v.1 (no serie B):
    Link 1 http://www.filefront.com/14858467/PES_fina...v1_04_11_09.rar
    1-cancellare cartella dt04.img in C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010kitserverPes 2010 patch 0.7 FINALimg
    2-aprire il file .rar e inserire cartella dt04.img in C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010kitserverPes 2010 patch 0.7 FINALimg
    3-inserire cartella save in C:Documents and Settings...DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010

    LE NOVITà PRESENTI:

    CITAZIONE
    -loghi wave glossy by_Diablos per tutti i team;
    -Sbloccati tutti i giocatori classici(e nazionali) e masterleague (per ora non tutti modificabili da editor interno);
    -Rinominati i giocatori fake di nazionali, classic e masterleague hide;
    -Sostituiti i giocatori doppi creati nell'of originale della patch(i giocatori eliminati hanno nome provvisorio"---Dzemaili",...in attesa di essere sostituiti da nuovi giocatori da creare);
    -Rinominati tutti i team (nome in lingua es:"pfk cska mockba", "F.C.->FC",...);
    -Aggiunti team mancanti Champions League (logo,name,player==NO KIT==)
    (debrecen->statbak; apoel->pes united; maccabi haifa->we united) selezionabili direttamente dalla modalità UEFA Champions League;
    -Eliminato arminia bielefield;






    devono essre sostituite?? come si devono utilizzare ??


    Ma mancano solo i cori ??
    DOWNLOAD PATCH 0.7 FINAL [1° VERSIONE] (Senza cori !!)
    http://hotfile.com/dl/16639508/2f6d9f8/Pes..._FINAL.rar.html
     
    Top
    .
  7. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linuxx_200 @ 5/11/2009, 02:58)
    io ho scaricato dall'altro TOPIC la patch da 1.33 giga.

    cos'altro devo scaricare ??

    Cos'è contenuto in :

    DOWNLOAD UPDATE 04NOV09 v.1 (no serie B):
    Link 1 http://www.filefront.com/14858467/PES_fina...v1_04_11_09.rar
    1-cancellare cartella dt04.img in C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010kitserverPes 2010 patch 0.7 FINALimg
    2-aprire il file .rar e inserire cartella dt04.img in C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010kitserverPes 2010 patch 0.7 FINALimg
    3-inserire cartella save in C:Documents and Settings...DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010

    LE NOVITà PRESENTI:

    CITAZIONE
    -loghi wave glossy by_Diablos per tutti i team;
    -Sbloccati tutti i giocatori classici(e nazionali) e masterleague (per ora non tutti modificabili da editor interno);
    -Rinominati i giocatori fake di nazionali, classic e masterleague hide;
    -Sostituiti i giocatori doppi creati nell'of originale della patch(i giocatori eliminati hanno nome provvisorio"---Dzemaili",...in attesa di essere sostituiti da nuovi giocatori da creare);
    -Rinominati tutti i team (nome in lingua es:"pfk cska mockba", "F.C.->FC",...);
    -Aggiunti team mancanti Champions League (logo,name,player==NO KIT==)
    (debrecen->statbak; apoel->pes united; maccabi haifa->we united) selezionabili direttamente dalla modalità UEFA Champions League;
    -Eliminato arminia bielefield;






    devono essre sostituite?? come si devono utilizzare ??


    Ma mancano solo i cori ??
    DOWNLOAD PATCH 0.7 FINAL [1° VERSIONE] (Senza cori !!)
    http://hotfile.com/dl/16639508/2f6d9f8/Pes..._FINAL.rar.html

    allora linux tu hai scaricato quella da 1.33 giga.. che è la patch completa..
    ok?:D
    l'unico aggiornameto che devi fare è quello che hai lincato tu.. ci sta pure scritto su come inserirli..
    cancelli tutti i file nella cartella dt04 del kitserver e metti tutto quello che c'era nella cartella dt04 presente nell'aggiornamento..

    poi la cartella save la metti in documenti/konami/pes2010/save
     
    Top
    .
  8. soulmirror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X GEOM (hai come sempre la casella piena quindi ti scrivo qui):
    Ciao, ti posto l'aggiornamento dell'option file alla 1.4
    Ho fatto un'altro pò di correzioni nelle varie serie e ti allego anche il mio file per le leghe, così potete modificarlo a piacimento per gestire serie b e altre leghe. Dovete sempre fare il relink di loghi e maglie ai vostri file.
    Fammi sapere come procede.

    http://www.filefront.com/14861359/SMOptionFile_1.4.zip
     
    Top
    .
  9. media
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate a me nn installa il setup del kitserver ma solo l OF.Può essere xkè avevo già installato la patch 0.6? pensavo nn desse problemi xkè sapevo era la vostra base.x favore risp
     
    Top
    .
  10. monpez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,io ho un piccolo problema e cioè ho iniziato la ML con il dortmund ma in pratica faccio il campionato tedesco con le specifiche della master in più mi sono trovato con un difensore che adesso fa il portiere come è possibile tutto ciò e come si può rimediare?grazie in anticipo per l'interessamento
     
    Top
    .
  11. thechecco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno splendita patch pero instlalandola mi sono accorto ceh manca la serie b vorrei sapere quando esce quella con la serie b...grazie aspettero al piu presto vostre notizie..
     
    Top
    .
  12. candreva83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti! ragazzi avrei un dubbio. è necessario scaricare il file "update 04NOV09" oppure quando esce la 2°versione completa ci sono comprese le novità? (ad es. i team mancanti, eliminazione arminia bielefeld ecc. ecc., cioè tutte le novità del file "update 04NOV09").
    grazie.
     
    Top
    .
  13. Anakin83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho scaricato tutto e installato così come tutti gli updates e tutto il resto.
    Splendida patch, COMPLIMENTI. Specialmente per i dettagli, i loghi glossy e l'ultimo file opzioni postato nell'update 04nov che mette a posto tante cose e inserisce le squadre corrette in Champions!! :D

    Solo due piccole annotazioni.

    1. Le squadre modificate del FO sono corrette a parte i KIT ma hanno le abbreviazioni sbagliate, cioè non sono state modificate. Le ho modificate io manualmente.

    2. Lo SKY Scoreboard è stato aggiornato alla vs 2.0 che ha aggiunto alcuni dettagli, se volete potete inserirlo.

    Non interessandomi la Serie B, direi che sono quasi a posto, aspetto solo i Kit finali per tutte le squadre ;)

    Grazie a tutti gli editers e a chi ha collaborato
     
    Top
    .
  14. bisy889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    data ke ank a me non interessa piu di tanto la serie b...


    vorrei scaricarla , ma basta scaricare solo la versione 2.0 ??o anke quella precedente ??

    e poi cosa intendi quando dici ke aspetti i kit finali x tutte le squadre ??
     
    Top
    .
  15. ermejo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo avvisare i/il creatori/e della patch che nel chievo e' errata la posizione di Granoche, il suo vero ruolo e' l'attaccante, non il difensore...... per il resto grazie mille per questa splendida patch.............
     
    Top
    .
1469 replies since 4/11/2009, 21:21   122536 views
  Share  
.