come installare patch in pes 2010 cn kitserver e patch?

guida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heon @ 21/3/2010, 12:17)
    Allora...io ho scaricato la 0.7...metto il no-dvd nella cartella in programmi al posto dell' exe che c'era prima...poi copio la cartella kitserver ed infine la apro ed installo il setup...poi apro il gioco e...orrore!..la bundesliga c'é ma é al posto di " altre squadre b ", gli stemmi rimangono quelli di altre squadre b però e le divise...indovinate?...sono quelle della lega spagnola!...il werder brema ha la divisa del siviglia e il bayern quella del barcellona! =|...inoltre quelle squadre in cui mi era stato ripromesso di mettere lo scudetto,nome e divisa originale ( esempio arsenal e chelsea...oltre che a moltissime nazionali ) hanno solo il nome aggiornato...lo scudetto é rimasto quello e le divise sono delle stranissime uiformi bianche con delle linee rosse a zig zag =| ...stò perso!...che devo fare???

    mettere una patch piu' recente e aggiornata
     
    Top
    .
  2. ilpro4d4m4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho problemi ad installare una patch mi dice che non c'è il disco qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi x piacere?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilpro4d4m4 @ 10/5/2010, 14:48)
    Ragazzi io ho problemi ad installare una patch mi dice che non c'è il disco qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi x piacere?

    Si vede che non hai il gioco originale e devi usare il no-dvd
     
    Top
    .
  4. ilpro4d4m4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho problemi ad installare la patch 3.9 per pes 2010 pc...qualcuno mi puo aiutare?grazie... :triste:

    si lo so ma il no dvd nella patch non c'è...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilpro4d4m4 @ 10/5/2010, 15:17)
    Ragazzi ho problemi ad installare la patch 3.9 per pes 2010 pc...qualcuno mi puo aiutare?grazie... :triste:

    si lo so ma il no dvd nella patch non c'è...

    E' la terza volta che ti ripetiamo di chiedere nella discussione della SM Patch.. vedi di fare ciò che ti diciamo e di rispettare ciò che dice il Regolamento.
     
    Top
    .
  6. ilpro4d4m4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusa sono nuovo...comunque l ha l ho fatto e nessuno mi dice nulla...:( casomai potresti darmi il contatto msn e mi spieghi meglio come fare?sto uscendo pazzo!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non uso msn
    Il fatto che non ti rispondano ancora non vuol dire che tu debba chiedere altrove soprattutto visto che è vietato farlo
    Il fatto che tu sia nuovo non significa che tu non debba sapere cosa vieta il Regolamento

    Ps: tra l'altro non è vero che non ti rispondono.. the world will rock ti ha chiesto ''che problemi ti dà?'' e sta ancora aspettando che rispondi.
     
    Top
    .
  8. apatata2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao wiking o istallato la patch pero poi mi sono accorto ke mankano i giokatori della lega pro e serie b !!!! kome mai ?? e ke kosae il fo ??? risp ti prego ciao :unsure:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    A che patch ti riferisci? Se è una del forum devi chiedere nella discussione dellaatch come da Regolamento
     
    Top
    .
  10. Andryy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..scusate se vi disturbo,comunque ho scaricato la patch,con inserito il kitserver ,solo che non so in quale cartella importare sia le maglie di tutte le nazionali che i file img presenti nel kitserver......
     
    Top
    .
  11. gianluca 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei un problema.. dovrei mettere 2 patch diverse che sono compatibili fra di loro ma non ci riesco..ho caricato la prima ma poi non so più che posso fare..nel senso che io non so se cencellare la patch precedente e poi inserire questa nuova oppure no..poi se provo a togliere la patch precedente mi si cancella tutto..AIUTATEMI VI PREGO
     
    Top
    .
40 replies since 7/11/2009, 02:06   17395 views
  Share  
.