<< R-ک†yLε™ Kit world >>

Niente kits su richiesta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klaus84 @ 24/12/2009, 19:17)
    cmq nel video non si vede che cambia maglia ma sono solo la 1 e al 2 normali..

    no se guardi bene al secondo 10 si vede che cambia la maglia della russia, con i calzettoni che diventano oro, con le righe che spariscono e col colletto che cambia..

    @ el flaco 2010: grazie 1000! ^_^
     
    Top
    .
  2. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo r-style , belli i kit del real ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Ehi R-Style ancora non ho capito come inserire i kit di allenamento..Se me lo potresti spiegare in breve mi faresti un grande piacere ;)
     
    Top
    .
  4. zahalka90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è semplicissimo però devi avere il programma kit relink...con questo programma apri il file edit che si trova nella cartella save in documenti poi scorrendo i vari team troverai scritto trainig 1, 2 ecc.. cliccaci sopra e poi dove trovi una casella tratteggiata, dagli il numero a cui corrisponde il tuo kit training...non so se mi hai capito ma spero di si buon natale!!
     
    Top
    .
  5. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon natale a tutti ragazzi :)
    in mattinata-primo pomeriggio dovrei rilasciare le maglie d'allenamento del chelsea, e poi inizierò le ultime 2 richieste: le maglie storiche di lazio e parma e le maglie dell'ascoli..poi riprenderò a fare le maglie d'allenamento delle squadre di serie a e le maglie storiche della juve... ;)

    @ danieljuve95: grazie 1000 :) tra un po' scorpacciata di maglie della juve :P

    @ thewall94: dunque i metodi sostanzialmente sono 2

    il più semplice è l'uso del selettore di zioborgo e kaynn, con cui puoi importare tutti i training kit che vuoi e selezionarli...
    ti metto il link del topic del selettore, dove puoi scaricarlo (ci sono già quasi tutte le mie maglie d'allenamento) e dove puoi trovare le istruzioni per l'uso ;)

    SELETTORE 2010 BY ZIOBORGO E KAYNN

    il secondo metodo, è quello che si usava inizialmente...cioè inserire semplicemente i files bin nella cartella dt0c.img del kitserver, facendo attenzione che non ci siano altri bin con lo stesso numero id, perchè vanno in conflitto...premetto che gli id dei bin io li ho scelti in base alle slot del gioco pulito, quindi se hai installato patch (esclusi gli aggiornamenti konami) è possibile che le maglie non corrispondano alla squadra...

    un altro metodo valido è quello che ti ha descritto zahalka90 :)
    il mio consiglio è questo: se non hai patch installate e non vuoi usare tutte le maglie d'allenamento usa il metodo "2" o il metodo "3"...se vuoi invece più possibilità o hai installato patch ti conviene il selettore, che è utilissimo per le maglie d'allenamento, e x cui ringrazio ancora zioborgo e kaynn per l'ottimo lavoro ;)

     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Natale anche a te R-Style e complimenti per i bellissimi lavori che fai ^_^

    Se interessa li ho inseriti nella mia patch e sei fra i crediti.
    :ciao:
     
    Top
    .
  7. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 25/12/2009, 11:16)
    Buon Natale anche a te R-Style e complimenti per i bellissimi lavori che fai ^_^

    Se interessa li ho inseriti nella mia patch e sei fra i crediti.
    :ciao:

    grazie 1000 ;)
     
    Top
    .
  8. Settesettembre1893
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    natale r-style

    dopo quelle del chealsea tocca alle mie?
     
    Top
    .
  9. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chelsea ;)



    MULTIUPLOAD LINK

    @ settesettembre1893: esatto ;) buon natale anche a te :)

    aggiorno la lista richieste

    1-maglie frosinone - uberalles92
    2-maglie arbitri ucl - championsipcp
    3-maglie allenamento mantova - grano94mn
    4-maglie allenamento generiche - peppecm
    5-maglie allenamento juve 98 - magoalgebrico
    6-maglie gallipoli - klaus84
    7-maglie allenamento barcellona-dvicente
    8-maglie allenamento chelsea e real madrid-7ronaldo7

    9-maglie lazio e parma storiche-Settesettembre1893
    10-maglie ascoli-thewall94
     
    Top
    .
  10. Settesettembre1893
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolo quelle del chealsea (come tutti i tuoi altri kits)
     
    Top
    .
  11. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la maglia della lazio ;)



    MULTIUPLOAD LINK

    per la maglia del parma ti chiedo ancora un po' di pazienza perchè è davvero molto elaborata :)
     
    Top
    .
  12. Settesettembre1893
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo r
     
    Top
    .
  13. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie R-Style, ho appena scaricato i kits del Genoa.
    OTTTTTimo lavoro, del resto quando c'è passione le cose riescono sempre molto bene.
    Approfitto per mandare a tutti i fanatici di questo gioco un Buon, ma anche molto di più, 2010. :hug:
     
    Top
    .
  14. zahalka90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=R-Style,11/12/2009, 23:44]
    ecco le maglie degli arbitri x la champions...domani credo di riuscire a postare le maglie d'allenamento del mantova ;)

    SPOILER (click to view)






    MULTIUPLOAD LINK


    Per inserirle semplicemente basta inserire la cartella dentro il kitserver, sono attivate solo quando si gioca la champions ;)

    Se è possibile potresti fare anche la divisa rossa per gli arbitri della Champions?? è l'unica che manca...grazie (non ho fretta quando puoi)
     
    Top
    .
  15. albus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille sei un fenomeno con i kit :app:
    se ti posto le immagini potresti fare anche la seconda maglia e quella del portiere per la lazio?
     
    Top
    .
355 replies since 7/11/2009, 14:48   22347 views
  Share  
.