<< R-ک†yLε™ Kit world >>

Niente kits su richiesta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R-Style @ 3/1/2010, 16:16)
    Ricomincio con le maglie d'allenamento...ricodo ancora una volta che per ora non accetto richieste ;)

    Come promesso agli amici romanisti ecco le maglie d'allenamento della roma ;)

    (IMG:http://i48.tinypic.com/2ykgr6b.jpg)

    MULTIUPLOAD LINK

    FANTASTICHE!
    grandissimo R!
     
    Top
    .
  3. the best is italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Style @ 1/1/2010, 21:35)
    ragazzi rispondo a tutti in questo post ;)

    innanzitutto ringrazio tutti x i complimenti :) effettivamente si, fare questa maglia è stata una faticaccia perchè era elaboratissima e servivano tecniche di photoshop che ho imparato durante il lavoro, però è bello vedere che il risultato poi è apprezzato :D

    @ antonio947: ti rispondo prima sul fatto del fare le lettere che non costa niente :) ti dico che è se possibile più complicato e noioso che fare i kit, infatti come noterai non sono molti i kitmakers che fanno anche lettere e numeri...io stesso da questo punto di vista sono alle prime armi..
    per quanto riguarda la richiesta ho detto già prima che richieste che riguardano le maglie (e di conseguenza anche i numeri) della juve non le accetto perchè le farò sicuramente, dal 96 al 2008...quindi se hai pazienza le avrai ;)

    @ thebestisitaly: come ho detto anche agli altri ora non accetto più richieste per un periodo perchè devo portare avanti le altre maglie...sto comunque facendo una lista per quelli che hanno pazienza di aspettare, e se vuoi ti posso mettere nella lista e più avanti farò le maglie che mi hai richiesto...dimmi tu ;)

    @ deimosdiemond!!!: dunque ti rispondo in 2 punti...il kitserver lo trovi in questa sezione, nel topic apposito...per quanto riguarda le maglie della juve...ti dico come faccio io...volendo le puoi mettere tutte nella cartella del kitserver chiamando Juventus la cartella con le maglie che vuoi usare, e chiamando in un altro modo le maglie degli altri anni...se ad esempio hai le maglie del 96, 2000 e 2006 e vuoi usare quelle del 96, chiami quella cartella juventus, e le altre le chiami Juventus2000 e Juventus2006...quando vuoi cambiare maglie basta rinominare la cartella ;) per maggiori istruzioni sul kitserver consulta il topic comunque, la ci sono molte risposte ;)

    si mettimi nella lista
     
    Top
    .
  4. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :D

    @ thebestisitaly: ok aggiunto..sei al terzo posto ;)
     
    Top
    .
  5. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho avuto un po' da fare oggi quindi rinvio a domani le release di bologna e udinese... ;)
     
    Top
    .
  6. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    a che punto sei con le maglie della juve classiche??
    la tabella in 1 pagina è ferma da un bel pò...
    cmq complimenti x le maglie d'allenamento..
     
    Top
    .
  7. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ antonio: la prima che rilascerò è quella della stagione 95-96 ma ancora c'è un po' di lavoro da fare... ;)

    ecco con un po' di ritardo udinese e bologna ;)



    MULTIUPLOAD LINK



    MULTIUPLOAD LINK
     
    Top
    .
  8. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle ....bravo r-style :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    ciao R-style, volevo chiederti se potevi fare anche in futuro kit classici che ne so ad esempio il napoli di maradona, la roma dell'ultimo scudetto o altre magari anche le maglie del portiere. se puoi e hai tempo fammi sapere. grazie ;)
     
    Top
    .
  10. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 7/1/2010, 18:19)
    ciao R-style, volevo chiederti se potevi fare anche in futuro kit classici che ne so ad esempio il napoli di maradona, la roma dell'ultimo scudetto o altre magari anche le maglie del portiere. se puoi e hai tempo fammi sapere. grazie ;)

    ciao kaynn...si l'avevo programmato in futuro di poterlo fare...quando avrò avviato bene le maglie della juve storiche magari qualche sorpresa ve la faccio :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R-Style @ 7/1/2010, 23:52)
    CITAZIONE (kaynn @ 7/1/2010, 18:19)
    ciao R-style, volevo chiederti se potevi fare anche in futuro kit classici che ne so ad esempio il napoli di maradona, la roma dell'ultimo scudetto o altre magari anche le maglie del portiere. se puoi e hai tempo fammi sapere. grazie ;)

    ciao kaynn...si l'avevo programmato in futuro di poterlo fare...quando avrò avviato bene le maglie della juve storiche magari qualche sorpresa ve la faccio :)

    grazie sei un grande ;)
     
    Top
    .
  12. Forzenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono svariati giorni che sto provando a mettere i kit ma non ci riesco io ho la sm patch come devo fare???grazie
     
    Top
    .
  13. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forzenzo @ 9/1/2010, 17:15)
    sono svariati giorni che sto provando a mettere i kit ma non ci riesco io ho la sm patch come devo fare???grazie

    ciao...se hai delle patch installate il modo piu semplice per risolvere il problema è quello di usare il selettore di zioborgo e kaynn...all'interno ci sono già tutte le mie maglie d'allenamento ;)

    PS: siamo vicini alla prima release delle maglie storiche della juve...stagione 95-96... ;)
     
    Top
    .
  14. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Style @ 10/1/2010, 11:41)

    PS: siamo vicini alla prima release delle maglie storiche della juve...stagione 95-96... ;)
    [/QUOTE]

    voglio propio vedere come saranno, speriamo belle xD
     
    Top
    .
  15. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poco tempo purtroppo per andare avanti...molte cose da sistemare nelle maglie...oggi una piccola preview del primo set completo della juve...stagione 95-96... ;)

     
    Top
    .
355 replies since 7/11/2009, 14:48   22347 views
  Share  
.