[PS3] MarcoMusic Official Patch

con Bundesliga e........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forza Napoli!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi che marco è un grande nn si mette in dubbio.
    Pero scrivere se faceva l'aggiornamento....
    Sono e siamo stati per un mese aspettando un aggiornamento che nn è arrivato..... poteva purer scrivere un mex....
    invece no....
     
    Top
    .
  2. (¯`·._.·The_Hunter·._.·´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cm cavolo vi vedete tutti quanti??? E' un ragazzo cm tutti noi ed ha una vita privata anche lui, credo k ha anche una ragazza, deve studiare, si deve laureare e nn può pensare a dei bambocci che non pensano altro che a PES, la patch nn v va bene? cambiate, il problema non c'è, ma dopo tt il tempo che ha perso mi fa senso sentire della gente che lo ringrazia in qst modo...fate schifo davvero...perchè non ve la fate voi la patch? credete sia facile? se nn ha messo alcun messaggio significa che nn c'era niente da dire e francamente visti i commenti che lasciate nn posso che dargli ragione se nn vuole fare più niente per voi...ma andate...
     
    Top
    .
  3. Forza Napoli!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hunter io ho 19 anni e anche io devo fare l'esame di maturita... come vedi scrivere un messaggio non ruba molte ore allo studio e alla mia vita sociale e ho anche una ragazza, non c'entra niente questo .
     
    Top
    .
  4. Nicoo91_IT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hunter non fare il moralista del cazzo che non ce n'è bisogno e non dare dei bambocci che giocano a soltanto a pes perchè anche tu sei uno di quelli perchè se no non saresti iscritto ad un forum di pes e delle patch di pes
     
    Top
    .
  5. (¯`·._.·The_Hunter·._.·´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma nn mi lagno cm fai tu nicoo91_IT ok? kmq intendevo dire k bisogna capire che forse li è sfuggito per i trpp impegni...tt qui...kmq Forza Napoli hai ragione sul fatto del messaggio, ma per fare una patch nn è uguale alla scrivere un mex...se poi t riferisci k nn ha avvisato per dire k nn la faceva è un altro discorso, ma kmq c'è stata gente k si è comportata molto male cn lui, bisogna ammetterlo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((¯`·._.·The_Hunter·._.·´¯) @ 25/4/2010, 17:42)
    ma cm cavolo vi vedete tutti quanti??? E' un ragazzo cm tutti noi ed ha una vita privata anche lui, credo k ha anche una ragazza, deve studiare, si deve laureare e nn può pensare a dei bambocci che non pensano altro che a PES, la patch nn v va bene? cambiate, il problema non c'è, ma dopo tt il tempo che ha perso mi fa senso sentire della gente che lo ringrazia in qst modo...fate schifo davvero...perchè non ve la fate voi la patch? credete sia facile? se nn ha messo alcun messaggio significa che nn c'era niente da dire e francamente visti i commenti che lasciate nn posso che dargli ragione se nn vuole fare più niente per voi...ma andate...

    Buona sospensione e impara l'educazione
    CITAZIONE (Nicoo91_IT @ 26/4/2010, 02:29)
    hunter non fare il moralista del cazzo che non ce n'è bisogno e non dare dei bambocci che giocano a soltanto a pes perchè anche tu sei uno di quelli perchè se no non saresti iscritto ad un forum di pes e delle patch di pes

    Pure a te..
     
    Top
    .
  7. Forza Napoli!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai basta,chiudete questa discussione oramai è inutile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Perchè inutile? Solo perchè non è aggiornata? E i link in prima pagina li buttiamo?
     
    Top
    .
  9. Forza Napoli!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe, se lo dici tu.... però se nn è aggiornata uno che ci fa... vabbene che è buonissima, però ci sono quelle di daimpa che fanno paura
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non chiudo certo un topic con link validi solo perchè manca l'aggiornamento.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +1
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    giusto Wik
     
    Top
    .
  12. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forza Napoli! @ 26/4/2010, 17:31)
    dai basta,chiudete questa discussione oramai è inutile

    =S, se lo dici tu...


    ....................................................................CMQ..................................................................................

    Io ho lavorato sempre da solo e vi assicuro che è un lavoraccio aggiornare tutte le squadre ogni volta.. Lavorare nonostante le critiche non credo sia edificante.. ma cmq...

    Per l'anno prossimo, ammesso che ce ne sia bisogno (non so come saranno le licenze), farò un team dedicato alla patch costituito da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone.

    Bisogna intanto vedere se ci sarà serie B, se la premier sarà licenziata ecc ecc... c'è tanto tempo, ma se c'è qualcuno esperto nell'editor e vuole fare parte del progetto con calma me lo puo fare presente... ripeto c'è tantissimo tempo. (inviate mp)
    Marco.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +1
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoMartina @ 2/5/2010, 15:48)
    CITAZIONE (Forza Napoli! @ 26/4/2010, 17:31)
    dai basta,chiudete questa discussione oramai è inutile

    =S, se lo dici tu...


    ....................................................................CMQ..................................................................................

    Io ho lavorato sempre da solo e vi assicuro che è un lavoraccio aggiornare tutte le squadre ogni volta.. Lavorare nonostante le critiche non credo sia edificante.. ma cmq...

    Per l'anno prossimo, ammesso che ce ne sia bisogno (non so come saranno le licenze), farò un team dedicato alla patch costituito da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone.

    Bisogna intanto vedere se ci sarà serie B, se la premier sarà licenziata ecc ecc... c'è tanto tempo, ma se c'è qualcuno esperto nell'editor e vuole fare parte del progetto con calma me lo puo fare presente... ripeto c'è tantissimo tempo. (inviate mp)
    Marco.

    evvai Marco :P
     
    Top
    .
  14. Nicoo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere quando il mio account verrà riattivato e l'educazione la so bene dato che la parola che ho scritto per cui poi sono stato bannato è anche nello zingarelli quindi vedo poi sta gran maleducazione........comunque per rispondere ad hunter io non mi sono mai lamentato ho solo sempre chiesto solo chiarezza (un messaggio) che informava se la patch si faceva o no se poi intendi solo quello che vuoi intendere non so cosa dirti
     
    Top
    .
  15. manfromc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao marco.. è da tanto che manco qui sul forum x svariati motivi... volevo solo chiederti (o kiedere a kiunque altro ke sappia la notizia) se hai intenzione di aggiornare il tutto a fine campionato con i vari trasferimenti... anke se nn aggiorni la b (intesa proprio come squadre) se solo facevi i trasferimenti... ora mi sn riletto un po di post (ovviamene nn tutti) e a mio parere hai ftt un grandissimo lavoro... nn dare ascolto a chi ti critica, pensa solo a ki ti elogia xke lo fa col cuore... big up!
     
    Top
    .
1643 replies since 10/11/2009, 02:59   68479 views
  Share  
.