[PS3] MarcoMusic Official Patch

con Bundesliga e........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene allora vada per la Dinamo

    Qualkuno ha notizie ufficiali/ufficiose sulla data di uscita della patchKonami?
     
    Top
    .
  2. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 17 ci sarà una manutenzione straordinaria dalle 9 alle 12, e sicuramente quello sarà il gg del rilascio.
    Complimenti x il lavoro...........sn sincero, all'inizio ero dubitante sulle 10 di B........ma ora k le state mettendo tutte il discorso cambia!!!
    Se posso dico la mia sui loghi, il fatto di fare la Ml cn la serie B, implica la presenza più o meno continua delle squadre cadette.
    non è meglio lasciarle originali e togliere quelle meno importanti della liga spagnola...............visto k è molto più difficili incontrarle?
    ;)
     
    Top
    .
  3. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holland_ @ 14/11/2009, 18:11)
    il 17 ci sarà una manutenzione straordinaria dalle 9 alle 12, e sicuramente quello sarà il gg del rilascio.
    Complimenti x il lavoro...........sn sincero, all'inizio ero dubitante sulle 10 di B........ma ora k le state mettendo tutte il discorso cambia!!!
    Se posso dico la mia sui loghi, il fatto di fare la Ml cn la serie B, implica la presenza più o meno continua delle squadre cadette.
    non è meglio lasciarle originali e togliere quelle meno importanti della liga spagnola...............visto k è molto più difficili incontrarle?
    ;)

    ah bene =), grazie!

    Cmq
    Si infatti era una delle 2 ipotesi a cui avevo pensato...

    In "DIVENTA UN MITO" però poi c'è la situazione inversa...
    sarebbe brutto giocare in o contro squadre cn il logo fake..

    Apparte questo cmq, calcola che dovrei poi eliminare 13/14 loghi per far posto a quelli delle squadre di B e a mio avvisto sono un pò troppi...
     
    Top
    .
  4. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono a conoscenza del problema dei loghi.........purtroppo!!
    Cmq sono convinto che alla fine farete la cosa più giusta ;)
     
    Top
    .
  5. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holland_ @ 14/11/2009, 20:16)
    Sono a conoscenza del problema dei loghi.........purtroppo!!
    Cmq sono convinto che alla fine farete la cosa più giusta ;)

    Puoi darmi del tu =D

    ma cmq scherzi a parte 18 loghi della B implicherebbe toglierne una 7 dalla liga e 7 dalla premier... troppo =)
     
    Top
    .
  6. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!! ;)
    Si....infatti sono troppi!! :huh:
     
    Top
    .
  7. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro (piccolo off topic) la seconda divisione ce solo nel campionato master? nel diventa un mito non c'è vero?
     
    Top
    .
  8. masinho84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dinamo moska...lo stoccarda e' pure in champions....tedeske quali ci sn allora???
     
    Top
    .
  9. tanguero74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parer mio un mix è la cosa migliore...ossia le principali della bundesliga ,hoffenheim compreso. A voi che siete bravi nel fare i kit ecc inseriteci anche flamengo, palmeiras,corinthians,sao paulo, cska mosca, salizburgo...se vi servono elementi sulle squadre vi do tutto. Di squadre importanti ce ne sono ancora tante...
    Purtroppo io non so realizzare i Kit altrimenti davo una mano nello specifico.
    Della serie B inserite giusto qualche squadra xkè a cosa serve???
    Mi auguro ascoltiate anche me
     
    Top
    .
  10. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masinho84 @ 15/11/2009, 15:58)
    dinamo moska...lo stoccarda e' pure in champions....tedeske quali ci sn allora???

    Le tedesche presenti nella mia patch sono:
    Bayer Leverkusen
    Bayern Monaco
    Borussia Dortmund
    Hamburgo
    Shalke 04
    Stoccarda
    Werder Brema
    Wolfsburg

    CITAZIONE (tanguero74 @ 15/11/2009, 17:05)
    A parer mio un mix è la cosa migliore...ossia le principali della bundesliga ,hoffenheim compreso. A voi che siete bravi nel fare i kit ecc inseriteci anche flamengo, palmeiras,corinthians,sao paulo, cska mosca, salizburgo...se vi servono elementi sulle squadre vi do tutto. Di squadre importanti ce ne sono ancora tante...
    Purtroppo io non so realizzare i Kit altrimenti davo una mano nello specifico.
    Della serie B inserite giusto qualche squadra xkè a cosa serve???
    Mi auguro ascoltiate anche me

    Ciao, la serie B serve per fare una master decente..
    Nella master league quest'anno infatti c'è la seconda divisione personalizzabile con 18 squadre... per rendere piu realistica la cosa si è deciso di inserire 18 squadre di serie B...
    Non sarebbe il massimo avere una seconda divisione con squadre tipo rubin kazan ecc ecc... cosa che succedeva gli anni passati..
     
    Top
    .
  11. tanguero74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco,
    il mio pensiero è che per la master come serie B ci sono abbondanti squadre come alcune scozzesi o le danesi/svedesi ecc.
    in questo modo non devo rinunciare a tante altre BELLE squadre che inidicavo prima.
    Magari proverò a farmeli io Kit con l'edit interno...
    p.s. Anche l'hoffenheim merita...
    Cmq bravo per la patch xkè è un lavoro durissimo.
    Ciaoo
     
    Top
    .
  12. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanguero74 @ 15/11/2009, 19:07)
    Marco,
    il mio pensiero è che per la master come serie B ci sono abbondanti squadre come alcune scozzesi o le danesi/svedesi ecc.
    in questo modo non devo rinunciare a tante altre BELLE squadre che inidicavo prima.
    Magari proverò a farmeli io Kit con l'edit interno...
    p.s. Anche l'hoffenheim merita...
    Cmq bravo per la patch xkè è un lavoro durissimo.
    Ciaoo

    Si ma il problema di fondo è che poi dopo una stagione ti trovi delle squadre straniere nella prima divisione... sarebbe meglio che rimanesse tutto italiano.. purtroppo è un esigenza comune a piu utenti ecco il perchè =)
     
    Top
    .
  13. manfromc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono con te marco.. metti la serie b, almeno la master è realistica...
    complimenti x tutto!!

    ps fai hyypia fortissimo ke è il mio difensore preferito cosi spakko tutti! uahahah skerzo... pekktao ke è andato al leverkusen!!
     
    Top
    .
  14. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoMartina @ 15/11/2009, 18:08)
    CITAZIONE (masinho84 @ 15/11/2009, 15:58)
    dinamo moska...lo stoccarda e' pure in champions....tedeske quali ci sn allora???

    Le tedesche presenti nella mia patch sono:
    Bayer Leverkusen
    Bayern Monaco
    Borussia Dortmund
    Hamburgo
    Shalke 04
    Stoccarda
    Werder Brema
    Wolfsburg

    CITAZIONE (tanguero74 @ 15/11/2009, 17:05)
    A parer mio un mix è la cosa migliore...ossia le principali della bundesliga ,hoffenheim compreso. A voi che siete bravi nel fare i kit ecc inseriteci anche flamengo, palmeiras,corinthians,sao paulo, cska mosca, salizburgo...se vi servono elementi sulle squadre vi do tutto. Di squadre importanti ce ne sono ancora tante...
    Purtroppo io non so realizzare i Kit altrimenti davo una mano nello specifico.
    Della serie B inserite giusto qualche squadra xkè a cosa serve???
    Mi auguro ascoltiate anche me

    Ciao, la serie B serve per fare una master decente..
    Nella master league quest'anno infatti c'è la seconda divisione personalizzabile con 18 squadre... per rendere piu realistica la cosa si è deciso di inserire 18 squadre di serie B...
    Non sarebbe il massimo avere una seconda divisione con squadre tipo rubin kazan ecc ecc... cosa che succedeva gli anni passati..

    :qt:
     
    Top
    .
  15. ErForum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe davvero una buona patch complimente... aspetto l'uscita ;)
     
    Top
    .
1643 replies since 10/11/2009, 02:59   68480 views
  Share  
.