[PS3] MarcoMusic Official Patch

con Bundesliga e........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao la patch sembra promettere molto bene quando la fai uscire?,,,spero che alemno tu non complichi tutto ocme ha fatto qlcno aggiungendo inutili pasxword per poterla scaricare...
     
    Top
    .
  2. tanguero74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco,quindi mi sembra di capire che io il collage non posso farlo?! Lo chiedevo perchè ho una patch con sole nazionali e l'altra con soli club e in più volevo aggiungergli alcuni club tedeschi e sud americani xkè la B non mi affascina molto.. Vabbè aspetterò la tua che dovrebbe avere tutto. Grazie sempre per le risposte.
     
    Top
    .
  3. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masinho84 @ 16/11/2009, 21:53)
    grande marcolino.....1 domanda stupida,a ke ci serve l'aggiornamento se hai fatto 1 patch fica??e poi tanto x prenderlo tocca collegarsi ad internet,noi nn ci colleghiam e nn lo scarikiam e usiam la tua patch ora....

    La patch è rivolta a tutti quanti, quindi sia a chi utilizza internet e chi no... per evitare complicazioni e problemi vari ho deciso di aspettare l'aggiornamento konami =) ecco il perchè..
    Grazie per il fica :ahah:

    CITAZIONE (edo011 @ 16/11/2009, 22:58)
    ciao la patch sembra promettere molto bene quando la fai uscire?,,,spero che alemno tu non complichi tutto ocme ha fatto qlcno aggiungendo inutili pasxword per poterla scaricare...

    Ciao, tranquillo, la patch è pensata x tutti gli utenti del forum e pertanto nn ho l'esigenza di mettere una password.. =)
    Dovrebbe uscire molto presto, poco dopo l'aggiorn Konami come si diceva su

    CITAZIONE (tanguero74 @ 17/11/2009, 00:07)
    Marco,quindi mi sembra di capire che io il collage non posso farlo?! Lo chiedevo perchè ho una patch con sole nazionali e l'altra con soli club e in più volevo aggiungergli alcuni club tedeschi e sud americani xkè la B non mi affascina molto.. Vabbè aspetterò la tua che dovrebbe avere tutto. Grazie sempre per le risposte.

    Niente figurati.. =)





    Ho creato una Nuova firma al mio profilo per poter scaricare la patch in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del forum =)

    Edited by MarcoMartina - 17/11/2009, 01:58
     
    Top
    .
  4. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco una curiosità....................se in giornata c sarà l'aggiornamento (sperem) quando pensi di rilasciare il tuo FO?
    E' terminato, oppure c stai ancora lavorando?
    Grazie x tutto!! :)
     
    Top
    .
  5. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    !!!!!!!!patch rilasciata!!!!!!!!
    Vai Marco, facci questo bel regalino :woot:
     
    Top
    .
  6. nach87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu l'hai scaricata????
     
    Top
    .
  7. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che sia solamente un semplice aggiornamento del sistema, non ha aggiornato rose e trasferimenti...........purtroppo sn al lavoro e nn posso scaricarla.

    Informazioni aggiornamento
     
    Top
    .
  8. nach87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Holland ho provato io lasciamo stare xkè tanto non aggiorna nulla..
     
    Top
    .
  9. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie nach.................tanto aspettare x nulla!! :(
     
    Top
    .
  10. nach87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono degli incapaci...cmq prego...e speriamo k marco faccia uscire la patch senza konami...tanto ormai
     
    Top
    .
  11. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le rose dobbiamo andare dentro il gioco stesso su impostazione di sistema e poi download, ma x ora il nulla...........
    Vai Marco, hai carta bianca ;)
     
    Top
    .
  12. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E intanto ci teniamo l'online con le rose sbagliate. Che schifo, questo è l'ultimo anno che vedono soldi da me. Non comprerò mai più un gioco konami. Vergogna!
     
    Top
    .
  13. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetta Konami... -.-

    Insomma vedo di aggiornare anche i trasferimenti...
    Cmq ragazzi è quasi tutto pronto, aspetto di sentire BARone che mi ha aiutato per la creazione di alcune squadre di serie B, non appena mi da il materiale applico i Kit per la B che ho finito ieri di preparare e vedo di aggiornare i trasferimenti..

    Avrete la patch quanto prima, promesso =)

    Date un occhiata piu tardi che vi aggiornerò, aspetto solo che mi ritorni il fo..




    ps sono impaziente più di voi dato che nn vedo l'ora di iniziare la nuova master, quindi nn me la prenderò di certo con calma =)
     
    Top
    .
  14. FilippoInzaghi9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoMartina @ 17/11/2009, 17:24)
    Maledetta Konami... -.-

    Insomma vedo di aggiornare anche i trasferimenti...
    Cmq ragazzi è quasi tutto pronto, aspetto di sentire BARone che mi ha aiutato per la creazione di alcune squadre di serie B, non appena mi da il materiale applico i Kit per la B che ho finito ieri di preparare e vedo di aggiornare i trasferimenti..

    Avrete la patch quanto prima, promesso =)

    Date un occhiata piu tardi che vi aggiornerò, aspetto solo che mi ritorni il fo..




    ps sono impaziente più di voi dato che nn vedo l'ora di iniziare la nuova master, quindi nn me la prenderò di certo con calma =)

    Riesci a ultimarla per domani?

    Non per metterti fretta eh solo per sapermi regolare ;)
     
    Top
    .
  15. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoMartina @ 17/11/2009, 17:24)
    Maledetta Konami... -.-

    Insomma vedo di aggiornare anche i trasferimenti...
    Cmq ragazzi è quasi tutto pronto, aspetto di sentire BARone che mi ha aiutato per la creazione di alcune squadre di serie B, non appena mi da il materiale applico i Kit per la B che ho finito ieri di preparare e vedo di aggiornare i trasferimenti..

    Avrete la patch quanto prima, promesso =)

    Date un occhiata piu tardi che vi aggiornerò, aspetto solo che mi ritorni il fo..




    ps sono impaziente più di voi dato che nn vedo l'ora di iniziare la nuova master, quindi nn me la prenderò di certo con calma =)

    Musica x le mie orecchie!! :app:
     
    Top
    .
1643 replies since 10/11/2009, 02:59   68368 views
  Share  
.