Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gigimarulla @ 16/11/2009, 20:43)
    ian, ho trovato il metodo da usare per creare exe,kitserver e edit.bin paralleli ....spero possa esserti utile :)

    1. Open your pes2010.exe with hex editor.
    2. Then go Edit->Find and type: ".bin"
    3. After that click F3 and you will find this: "PES2010._....bin."
    4. Then change "PES2010" with something like "OLD2010".
    5. Click Edit->Find again and search for "kitserver".
    6. Change "kitserver" into something like "oldserver".
    7. Then go Save as and save you exe with own name.
    8. Copy original kitserver from C:Program FilesKONAMIPro Evolution Soccer 2010 and rename it to the name you have given,for me its oldserver.
    9. Run the game and have fun!

    ci sto provando io, ma quando vado per cercare la parola"kitserver" non me lo trova.
     
    Top
    .
  2. dandi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non vedo l'ora bellissima questa patch!!
     
    Top
    .
  3. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ray ho aggiornato le facce e le rose del taranto 2009/2010,vuoi che metto il link di megauplod di questo mini-update ? :)
     
    Top
    .
  4. Mr.Oizo.21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qual'è la cartella che contiene la serie b in questo kitserver??

    mi spiego meglio...siccome ho già un kitserver abbastanza buono con tutte le maglie licenziate,il mio intento è quello di aggiungere la cartella con la serie B nel mio kitserver solo che vorrei sapere quale devo copiare...sempre se è possibile.grazie
     
    Top
    .
  5. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    malipigau: se mi dai il link del download dell ' editor esadecimale ci provo io a creare exe ,kitserver e edit.bin paralleli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rortelz @ 17/11/2009, 14:40)
    malipigau: se mi dai il link del download dell ' editor esadecimale ci provo io a creare exe ,kitserver e edit.bin paralleli

    ti ho mandato un mp
     
    Top
    .
  7. cartacarta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA HO INSTALLATO TUTTO CON LA MINIMA CURA E LEGGENDO LE ISTRUZIONI....MA QND VADO PER GIOCARE DICE "IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA. D3DX9_37.DLL NON è STATO TROVATO.UNA NUOVA INSTALAZIONE DELL'APPLICAZIONE POTREBE RISOLVERE IL PROBLEMA"...SONO UNA FRANA LO SO...HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai qui http://www.dll-files.com/dllindex/pop.php?d3dx9_37 clicca su Download d3dx9_37.dll e scarichi il file . siccome è in formato zip lo estrai e poi metti tutto il contenuto del file che ti esce fuori dopo l' estrazione in questo percorso c/windows/sistem32 e poi vedrai che il gioco funzionerà
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @malpigau: grazie x i tentativi...insisti :)

    @rortelz: ti ho risposto MP
     
    Top
    .
  10. nikiatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,innanzitutto i miei complimenti,poi volevo farti una domanda,l hanno scorso avevi inserito anche la seconda divisione,ed era uno spettacolo,io sono un tifoso del pavia e giocarci mi faceva impazzire!!! spero faccia la stessa cosa quest anno,cosi,come lo scorso anno la patch sarebbe completa con i campionati professionistici,se vuoi,nel mio piccolo,posso darti una mano almeno per il pavia calcio

    ciaooo
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikiatos @ 17/11/2009, 19:47)
    Ciao,innanzitutto i miei complimenti,poi volevo farti una domanda,l hanno scorso avevi inserito anche la seconda divisione,ed era uno spettacolo,io sono un tifoso del pavia e giocarci mi faceva impazzire!!! spero faccia la stessa cosa quest anno,cosi,come lo scorso anno la patch sarebbe completa con i campionati professionistici,se vuoi,nel mio piccolo,posso darti una mano almeno per il pavia calcio

    ciaooo

    per ora ho tantissimo lavoro da fare per la prima divisione ma non è da escludere che un giorno verranno inserite anche squadre di seconda divisione... Non fui io il creatore della patch dell'anno scorso che descrivi comunque ;)

     
    Top
    .
  12. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ray : ti ho risposto mp
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per domani sera un nuovo update che completerà il girone A della lega pro...avrete in più 12 teams: Lucchese, Lumezzane,
    Monza, Novara, Paganese, Pergocrema, Perugia, Pro patria, Sorrento, Spezia, Varese e Viareggio.

    @Dario: attendo le maglie del perugia :)

    N.B.: sconsiglio di modificarfi il FO da soli perchè ad ogni update perdereste le modifiche. Comunque se state facendo una
    master league o una DUM e mantenete i vostri salvataggi non perdete niente.

    Edited by Ian Ray78® - 18/11/2009, 08:48
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 17/11/2009, 23:28)
    Per domani sera un nuovo update che completerà il girone A della lega pro...avrete in più 12 teams: Lucchese, Lumezzane,
    Monza, Novara, Paganese, Pergocrema, Perugia, Pro patria, Sorrento, Spezia, Varese e Viareggio.

    @Dario: attendo le maglie del perugia :)

    N.B.: sconsiglio di modificarfi il FO da soli perchè ad ogni update perdereste le modifiche. Comunque se state facendo una
    master league o una DUM e mantenete i vostri salvataggi non perdete niente.

    ti ho mandato un mp
     
    Top
    .
  15. vejano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma le squadre del girone a di lega pro contengono sempre le rose 2008/2009?

    P.S. complimenti,questa patch ha l'aria di essere un vero capolavoro
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148060 views
  Share  
.