Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a creare exe ,kitserver e edit paralleli
     
    Top
    .
  2. scaligero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandisssimo ian ray 78 ottima pacht,quando pensi che sara completa al 100%(con la lega pro)che non vedo l'ora digiocare con il mio HELLAS
    continuate cosi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rortelz @ 18/11/2009, 13:51)
    sono riuscito a creare exe ,kitserver e edit paralleli

    non per metterti fretta, ma quando avremo i loro link?
     
    Top
    .
  4. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto mi scuso con tutti perchè non sono riuscito a postare il link del download gia da prima per uno scorretto malfunzionamento di megaupload.....ora passiamo ai fatti........
    questo è il link dell' edit,kitserver e exe paralleli
    http://www.megaupload.com/?d=CQH6WWMJ

    guida

    dopo aver scaricato questo file troverete l' exe di nome OLD2010 e lo andrete a mettere in questo percorso C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010...dopo di chè avviate il gioco e buon divertimento
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rortelz @ 18/11/2009, 20:02)
    innanzitutto mi scuso con tutti perchè non sono riuscito a postare il link del download gia da prima per uno scorretto malfunzionamento di megaupload.....ora passiamo ai fatti........
    questo è il link dell' edit,kitserver e exe paralleli
    http://www.megaupload.com/?d=CQH6WWMJ

    guida

    dopo aver scaricato questo file troverete l' exe di nome OLD2010 e lo andrete a mettere in questo percorso C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010...dopo di chè avviate il gioco e buon divertimento

    grande... senti se io l'exe lo installo sul disco locale D è un problema? io pes ce l'ho installato lì.
    grazie
     
    Top
    .
  6. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    malipigau : non penso ci sarà alcun problema.......cmq tu prova e poi fammi sapere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    allora ho eseguito l' exe è partito il gioco (ovviamente non patchato).
    in pratica dovrei installare il kitserver assocciandolo a quell' exe e chiamandolo oldkitserver?
    per la cartella del salvataggio come devo fare, la devo creare io chiamandola oldsave?
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie a tutti x la collaborazione che state dando ^_^ Ho appena uppato nel primo post il nuovo FO 1.8 + UPDATE MAGLIE 1.1 che vi inserisce nella patch le rose e le maglie di 14 squadre in più: Lucchese, Lumezzane, Monza, Novara, Paganese, Pergocrema, Perugia, Pro patria, Sorrento, Spezia, Varese, Viareggio, Taranto e Cosenza.

    CITAZIONE (rortelz @ 18/11/2009, 20:02)
    innanzitutto mi scuso con tutti perchè non sono riuscito a postare il link del download gia da prima per uno scorretto malfunzionamento di megaupload.....ora passiamo ai fatti........
    questo è il link dell' edit,kitserver e exe paralleli
    http://www.megaupload.com/?d=CQH6WWMJ

    guida

    dopo aver scaricato questo file troverete l' exe di nome OLD2010 e lo andrete a mettere in questo percorso C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010...dopo di chè avviate il gioco e buon divertimento

    credo bisognerà rinominare anche il kitserver e file edit comunque...ragazzi provate e ditemi... ci sentiamo fra un po'

    Edited by Ian Ray78® - 18/11/2009, 20:27
     
    Top
    .
  9. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    milipigau : http://www.megaupload.com/?d=9R2S6AP0 scaricati questo file chiamato old2010_option.bin e mettilo in questo percorso DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010save poi rinomina il kitserver nella cartella del gioco in oldserver
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    è indispensabile questo file?... nella cartella save io ho già un fo... il nuovo fo dove devo metterlo, devo creare una cartella chiamata oldsave o qualcosa di simile?
     
    Top
    .
  11. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ray: ho provato a scaricare il fo 1.8 ma mi dice che il link non è funzionante .......puoi postare il download del fo 1.8 su megaupload ??
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rortelz @ 18/11/2009, 20:30)
    ian ray: ho provato a scaricare il fo 1.8 ma mi dice che il link non è funzionante .......puoi postare il download del fo 1.8 su megaupload ??

    ok
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malipigau @ 18/11/2009, 20:29)
    è indispensabile questo file?... nella cartella save io ho già un fo... il nuovo fo dove devo metterlo, devo creare una cartella chiamata oldsave o qualcosa di simile?

    puoi rispondermi rortelz, per favore?
     
    Top
    .
  14. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    malipigau : devi mettere il file scaricato in save senza sovrascriver niente

    ian ray : grazie per la tua gentilezza
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rortelz @ 18/11/2009, 20:31)
    malipigau : devi mettere il file scaricato in save senza sovrascriver niente

    ian ray : grazie per la tua gentilezza

    ma così perdo il vecchio salvataggio
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148586 views
  Share  
.