Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come aggiorno la patch alla versione 7.3 ?
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado78 @ 2/8/2010, 18:03)
    Come aggiorno la patch alla versione 7.3 ?

    leggi il primo post e segui le istruzioni
     
    Top
    .
  3. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver fatto tutto bene ma il gioco mi crasha a metà di ogni partita di ML. Perchè? Tenete presente che questa patch l'avevo installata anke in primavera (quando era senza Bundesliga) e funzionava benissimo.
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado78 @ 3/8/2010, 12:34)
    Credo di aver fatto tutto bene ma il gioco mi crasha a metà di ogni partita di ML. Perchè? Tenete presente che questa patch l'avevo installata anke in primavera (quando era senza Bundesliga) e funzionava benissimo.

    descrivi esattamente il momento in cui crasha. Hai messo qualcosa di tua iniziativa nel kitserver? Hai forse messo i replay-logos dell'altro topic?
    Sei aggiornato alla dlc konami 1.07?
     
    Top
    .
  5. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, devo aver fatto qualche altro errore. Forse ho installato solo la 1.07 senza le altre versioni precedenti.
     
    Top
    .
  6. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto. Non avevo installato la 1.3.
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado78 @ 5/8/2010, 11:39)
    Ho risolto. Non avevo installato la 1.3.

    Bene così ;)
     
    Top
    .
  8. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Vorrei mettere Coutinho nell'Inter ma in questa patch non c'è perchè il Vasco da Gama (suo ex club) è stato sostituito da un altro club. Ho letto che tra qualche giorno potrebbe esserci nell'aggiornamento del FO se l'Inter cedesse qualcuno e siccome sto iniziando i callnames di Caressa da assegnare che è un lavoro poco piacevole mi sono detto che è meglio lasciar perdere per non dover rifare i callnames dopo l'aggiornamento. Mi sbaglio?
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado78 @ 5/8/2010, 12:44)
    Vorrei mettere Coutinho nell'Inter ma in questa patch non c'è perchè il Vasco da Gama (suo ex club) è stato sostituito da un altro club. Ho letto che tra qualche giorno potrebbe esserci nell'aggiornamento del FO se l'Inter cedesse qualcuno e siccome sto iniziando i callnames di Caressa da assegnare che è un lavoro poco piacevole mi sono detto che è meglio lasciar perdere per non dover rifare i callnames dopo l'aggiornamento. Mi sbaglio?

    Coutinho non è mai esistito nel gioco originale esattamente come il Vasco da Gama. Io uso la telecronaca originale(pardo/altafini) e ovviamente i callnames sono tutti relinkati per quella, che comunque è uno "specchio" della caressa/bergomi.
     
    Top
    .
  10. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo ad altre patch come la SM dove è presente il Vasco da Gama. Il fix callnames riguarda la mini-patch di Caressa e se si vuole che vengano nominati da lui giocatori tipo Stankovic, Bonucci, Cossu, Matri, Thiago Motta, Santon, Cannavaro, Pato, Thiago Silva, Cavani, Riise, Henry, Fabregas, Lahm, Schweinsteiger e un altro centinaio di giocatori allora bisogna inserire da dentro il gioco il "nome annunciato" di tanti portieri che in realtà corrisponde all'audio di Caressa per un giocatore di movimento. Per esempio nel doc del file c'è scritto che Cordoba dell'Inter corrisponde a Souleymanou portiere del Kayserispor e quindi nel "nome annunciato" di Cordoba andrà cercato e inserito proprio Souleymanou e poi nel "nome annunciato" di tale portiere va messo "senza commento". Siccome è un lavoro che ho fatto piu' volte e non è molto piacevole non vorrei farlo due volte dopo che ci sarà Coutinho nel FO.
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente chiunque modifichi il file edit di sua iniziativa, mettendo quelli aggiornati di settimana in settimana, perde ogni modifica fatta. Stà a te vedere il da farsi...
     
    Top
    .
  12. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io da inesperto mi chiedevo se ci fosse un'alternativa o per inserire subito coutinho e poi manualmente farmi da solo i vari futuri trasferimenti oppure un modo per fissare nel FO questi callnames di Caressa una volta per tutte. Non ero neanche sicuro di perderli con l'aggiornamento, chiedevo conferma.
     
    Top
    .
  13. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora il solito crash e stavolta ho installato tutto correttamente. Non appena la palla va in rete o comunque sul fondo per la prima volta il gioco crasha e mi dice che l'errore è Temp/6111_appcompat.txt Succede solo nelle master o nei campionati.
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado78 @ 6/8/2010, 15:35)
    Ancora il solito crash e stavolta ho installato tutto correttamente. Non appena la palla va in rete o comunque sul fondo per la prima volta il gioco crasha e mi dice che l'errore è Temp/6111_appcompat.txt Succede solo nelle master o nei campionati.

    Mai sentito una cosa del genere in quasi 300 pagine(fra questo e l'altro topic). Hai il gioco originale? Hai messo uno scoreboard+grafica di tua iniziativa? sembra un problema di replay-logos...
     
    Top
    .
  15. corrado78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho messo scoreboard o altro. Il gioco non è originale ma qualke mese fa (quando nn c'era la Bundesliga x intenderci) questa patch mi girava benissimo. Proverò a reinstallare tutto ma rinunciando alla Bundesliga.
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148060 views
  Share  
.