Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ernesto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno! innanzitutto complimenti per questa fantastica patch! :)
    io avrei un piccolo problema...seguo correttamente tutti i passi...quando entro nel gioco è tutto ok ci sono tutte le squadre e tutti i giocatori...però quando vado a fare la master...ho scelto il prato e i gocatori sono tutti portieri! o.O ho riprovato prendendo un'altra squadra (di quello nuove) e sono tutti portieri?
    l'ho rinstallata 3 volte ma mi da ancora questo problema! perchè?
    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. Evil Aizawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/8/2010, 20:09)
    CITAZIONE (Evil Aizawa @ 28/8/2010, 20:05)
    Scusate, ho sbagliato a fare qualcosa io o è normale che l'Empoli si chiami Sporting lisbona e abbia tutti i giocatori di tale squadra? .-.

    Fai il download da impostazioni di sistema e poi esci dal gioco. Riscarica il Fix dlc konami 1.07 e rimettilo nella cartella save

    Grazie, ci provo ^^
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ernesto90 @ 29/8/2010, 12:37)
    buongiorno! innanzitutto complimenti per questa fantastica patch! :)
    io avrei un piccolo problema...seguo correttamente tutti i passi...quando entro nel gioco è tutto ok ci sono tutte le squadre e tutti i giocatori...però quando vado a fare la master...ho scelto il prato e i gocatori sono tutti portieri! o.O ho riprovato prendendo un'altra squadra (di quello nuove) e sono tutti portieri?
    l'ho rinstallata 3 volte ma mi da ancora questo problema! perchè?
    grazie in anticipo!

    leggi il file leggimi che trovi nel FO, l'ho scritto che le 15 squadre di C2 non sono utilizzabili in ML se non come avversarie.
     
    Top
    .
  4. Evil Aizawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ancora Ian, ma è normale se sto scaricando la cartella cori, quando arrivo alla parte 7 mi dice che il file si chiama (non l'ho ancora scaricato, l'ho visto da MU) dt01.img.RAR?


    (si, avevo sbagliato tutto prima, ho reiniziato tutto il procedimento da capo)
     
    Top
    .
  5. Ernesto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! grazie mille! scusa per la domanda! (che aveva già una risposta!) la prossima volta rileggo bene! :D
    complimenti ancora ian! ;)
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Aizawa @ 29/8/2010, 20:21)
    Scusami ancora Ian, ma è normale se sto scaricando la cartella cori, quando arrivo alla parte 7 mi dice che il file si chiama (non l'ho ancora scaricato, l'ho visto da MU) dt01.img.RAR?


    (si, avevo sbagliato tutto prima, ho reiniziato tutto il procedimento da capo)

    Sì, è normale, copia/incolla quei file nella dt01.img che ti sei creato...

    CITAZIONE (Ernesto90 @ 29/8/2010, 20:48)
    ok! grazie mille! scusa per la domanda! (che aveva già una risposta!) la prossima volta rileggo bene! :D
    complimenti ancora ian! ;)

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  7. Evil Aizawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso funziona tutto alla perfezione!

    Grazie mille Ian per i consigli e complimentoni a tutti quelli che hanno collaborato alla produzione della patch!

    Continuate così!
     
    Top
    .
  8. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti

    ho scaricato la patch seguo la guida per installarla faccio tutto quello che c'è scritto ma quando faccio partire il gioco l'unica cosa che cambia sono le squadre nuove che ci sono... solo che di queste gli stemmi sono ancora quelli originali(team a-team b) Poi sono sbagliati gli stemmi della premier league le divese palloni e tutto il resto... come posso risolvere questo problema?

    nella cartella c:/programmi/konami/pro evolution soccer 2010/... ho dentro le seguenti cartelle:

    -img
    -KitServer
    -pes2010.exe
    -setting.exe

    dovrebbe essere tutto giusto?

    all'interno del kit server c'è tutto quello serve cioè le cartelle GBD Example-root1 e docs e anche qui è tutto giusto

    per installare il kitserver clicco su manager che si trova all'interno della cartella kitserver una volta cliccato si apre una schermata:

    game executable pes2010.exe
    current state kitserver not attacched

    setting executable setting.exe
    current state kitserver not attacched


    clicco sul pulsante Attach e escono queste scritte:

    GAME EXE:
    Succes
    setup has installed kitserver2010 for ...\pes2010.exe

    SETTING EXE
    Error
    setup failed to install kitserver2010 for ...\setting.exe

    (no modifications made)
    verify that the executable is not READ-ONLY,and try again

    come posso risolvere ??
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi selezionare il settings nello slot sottostante, eseguilo come amministratore...
     
    Top
    .
  10. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Ian ora ho risolto il problema e non mi da più l'errore...però non è cambiato comunque nulla quando faccio partire il gioco è tutto uguale gli stemmi sono com'erano prima divise palloni stati e tutto il resto è uguale a prima...come posso risolvere questo problema?
     
    Top
    .
  11. Dxs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un nuovo utente, innanzitutto ottimo forum e gran bel lavoro. Io ho seguito tutte le istruzioni, aggiornando il GDB alla version 8.0 insieme al FO e tutto il resto... Quando ho aperto il gioco tutta via molte modifiche erano saltate... Ossia alcuni giocatori avevano i nomi in minuscolo, altri no, poi tutte le squadre di Lega Pro non avevano lo stemma... Come posso risolvere?
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assicuratevi di avere le ultime diretcX, la dll d3dx9_37 e di eseguire il kitserver come amministratore se avete vista o seven.
     
    Top
    .
  13. Dxs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho XP, e non ho proprio, credo, installato la diretcX, né la dll d3dx9_37. Scusatemi ma per quanto riguarda questo argomento sono un nabbo. Cosa sono e come si installano? E, una volta installate, dove vanno inserite?

    EDIT: Grande Ian Ray! È esattamente quello il problema, manca la dll d3dx9_37! Come la scarico?
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la dll d3dx9_37 la cerchi su google e la metti in questo percorso: C:>WINDOWS>system32 e poi riavvia il pc.

    Le ultime directX cercale su google e vanno installate come un programma qualsiasi.
     
    Top
    .
  15. Dxs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, facendolo il gioco partirà?
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148062 views
  Share  
.