HOLLY E BENJI FOREVER PATCH

Patch per pes 2009 creata dalla collaborazione tra Black Dendy 87 e Jack Barne 76

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Caciups_10>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con quale aggiornamento è compatibile la patch?
    cmq bel lavori siete grandi ;)

    EDIT: se nn ho la prima patch mi basta scaricare l'aggiornamento e mettere tutti quei file?

    Edited by <Caciups_10> - 30/6/2010, 14:09
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un grazie infinito per i complimenti, a me che l'ho creata con bleck dandy è piaciuta molto e ci sto ancora giocando.
    La patch non è compatibile con l'aggiornamento konami 1.40, io non l'ho fatto.
    Se non hai la prima patch basta l'aggiornamento, i file vanno tutti copiati o sostituiti nella play uno ad uno.
     
    Top
    .
  3. <Caciups_10>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 30/6/2010, 14:13)
    Prima di tutto un grazie infinito per i complimenti, a me che l'ho creata con bleck dandy è piaciuta molto e ci sto ancora giocando.
    La patch non è compatibile con l'aggiornamento konami 1.40, io non l'ho fatto.
    Se non hai la prima patch basta l'aggiornamento, i file vanno tutti copiati o sostituiti nella play uno ad uno.

    ooook grazie jack, oggi a casa la provo, nn vedo l'ora è spettacolare, speriamo che funge =) ..... il fatto è che io ho cambiato play e nn ho nessun aggiornamento di pes2009, e mi fa scaricare solo qll 1.4, io nn lo scarico , dovrebe andare = no?
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di si, io l'aggiornamento non l'ho fatto.
    Poi fammi sapere ok?
     
    Top
    .
  5. <Caciups_10>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 1/7/2010, 12:07)
    Penso di si, io l'aggiornamento non l'ho fatto.
    Poi fammi sapere ok?

    si ovvio jack ;) sarà la prima cosa che farò a casa :asd: ora sto da mia nonna....
    una curiosità se nn disturbo:si può fare la master con qll squadre?
     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, io la stò facendo con la toho!!!:)
    Con tutte e 16 le squadre delle scuole medie
     
    Top
    .
  7. <Caciups_10>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 1/7/2010, 12:31)
    Certo, io la stò facendo con la toho!!!:)
    Con tutte e 16 le squadre delle scuole medie

    Daje!!!! nn vedo l'ora...fra 30minuti vado a casa e provo :Q____

    ps:Benji sta alla new team o nn l'avete messo perchè era il terzo campionato?
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo correggermi, non e' possibile fare la master, pero' i giocatori si possono comprare o creare una squadra con i preferiti sempre per fare la master.
    Benji e' alla new team in panchina, non poteva mancare,
    Abbiamo fatto il possibile per i volti perche' non si possono crerare volti cartonati come avevano fatto per pes 6 per il pc.
    Spero ti piaccia, poi fammi sapere.
     
    Top
    .
  9. <Caciups_10>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 1/7/2010, 14:38)
    Purtroppo devo correggermi, non e' possibile fare la master, pero' i giocatori si possono comprare o creare una squadra con i preferiti sempre per fare la master.
    Benji e' alla new team in panchina, non poteva mancare,
    Abbiamo fatto il possibile per i volti perche' non si possono crerare volti cartonati come avevano fatto per pes 6 per il pc.
    Spero ti piaccia, poi fammi sapere.

    provata ;) veramente ben fatta ;) solo che ora faccio fatica a ricordare quali sono le squadre modificate XD
     
    Top
    .
  10. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle del terzo campionato sono tutte insieme in latre leghe b, più due squadre all-star, le nazionali sono 18, basta che guardi la lista di quali sono nella prima pagina del topic holly benji forever patch.
    Sono content cheti sia piaciuta!!!:)
     
    Top
    .
  11. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jack ma da dove hai preso i nomi di tutti i giocaori???
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò li ho presi dal fumetto che collezionavo e un pò dalla patch per fifa 08 per pc creata da outsider 87.
     
    Top
    .
  13. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande :-) idem per me...ma sapresti fare degli scan in piu?...nel topic della patch x il 2010 li ho scritti :D
     
    Top
    .
  14. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti sentire black dendy perchè i volti li aveva fatti lui, io ho create le altre otto squadre, le nazionali e le due all star, e dalla nostra collaborazione è nata questa patch.
     
    Top
    .
  15. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok
     
    Top
    .
76 replies since 15/11/2009, 18:29   8036 views
  Share  
.