Personalizzare le musiche di pes

by Panicko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande panicko ottima guida ;)
     
    Top
    .
  2. Pidjey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare il pack da multiupload perchè sto sito (non so come mai) sul mio pc non si apre
    bisognerebbe che uno di voi apra la pagina e mi dia un link dal quale io possa scaricare , per favore
     
    Top
    .
  3. GoSt PiRaTe!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima guida complimenti!
     
    Top
    .
  4. Panicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitarma96 @ 23/11/2009, 18:12)
    scusami panicko io ho scaricato DKZ studio e quando clicco su ADX WAV mi dice che non è valido non so perche!!!!!!perche??

    Convertitore da file Wav a file Adx:
    ho usato Dkz,ho uploadato uno funzionante al 100% e in italiano DKZ Studio
    Guida all'installazione:
    Scompattare l'archivio .rar con Winrar,uscirà fuori una cartella contenente 3 file
    Dkz Studio (Installer)
    Dkz Studio Update (Applicazione)
    Italiano (File lingua)

    Bene adesso cliccando 2 volte sull'Installer,installerà Dkz Studio,alla fine dell'installazione NON aprite il programma o vi darà il solito errore Memoria insufficiente!Piuttosto fate partire Dkz Update.
    Finita l'installazione,andiamo in Risorse del computer --> Disco Locale --> Programmi --> Dkz Studio --> Copiate le cartelle ADXTools e la cartella Language,sempre in programmi nella cartella Dkz Update.
    Eliminate dalla cartella Language il File Spanish e inserite il File di lingua Italiano.
    Fate partire il programma sempre da Dkz Update e MAI dal collegamento del menu start o del desktop.Piuttosto create un collegamento dell'.exe Dkz Update sul Desktop e cancellate quello vecchio.



    CITAZIONE (Pidjey @ 27/11/2009, 12:54)
    non riesco a scaricare il pack da multiupload perchè sto sito (non so come mai) sul mio pc non si apre
    bisognerebbe che uno di voi apra la pagina e mi dia un link dal quale io possa scaricare , per favore

    ecco qui MEGAUPLOAD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho un problema: ho fatto come detto nel tutorial, ho convertito le canzoni(ne ho messe solo 23);
    quando gioco sento la mia musica, ma vedo i titoli delle canzoni originali di PES!!!!
    Non so cosa fare!!!

    Grazie a chiunque mi aiuti!!!!
     
    Top
    .
  6. Primo J Decimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco nella conversione del da wav ad adx... una mano? non mi funziona il dkz forse? ho la versione 0.90... praticamente mi dice che non sono presenti file nella cartella di origine... e quando va fallisce il processo
     
    Top
    .
  7. Primo J Decimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto era la versione che non andava... kmq ottimo lavoro...
     
    Top
    .
  8. saw23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non sento la musica personalizzata ma vedo i titoli sbagliati
     
    Top
    .
  9. Franzb-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo ora, ma ho questo problema, appena faccio inzia di appare questa scritta:
    "Nonn ci sono più file da processarenella cartella . . . . . " e il nome dalla cartella di destinazione. Aiuto, Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  10. elnino1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami perche quando inzio a convertire i file da wav a adx si blocca il programma??
     
    Top
    .
  11. alegiake92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao senti ho fatto tt quello che diceva la tua guida , ma quando gioco non so come mai non mi vengano i titoli delle canzoni che scarico dal tuo link ........
    come posso fare?
     
    Top
    .
  12. Riccardoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alegiake92 @ 1/4/2010, 16:04)
    ciao senti ho fatto tt quello che diceva la tua guida , ma quando gioco non so come mai non mi vengano i titoli delle canzoni che scarico dal tuo link ........
    come posso fare?

    ho lo stesso problema... qualcuno sa come risolverlo?! :(
     
    Top
    .
  13. Panicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dovete creare il file songs.txt da inserire nel kitserver (oppure se avete scaricato la mia playlist è contenuta nella cartella),guardate le immagini nella guida...inoltre se non avete il kitserver 9.05 o superiore,sentirete le canzoni ma non vedrete i titoli,quindi dovete avere l'ultimo kitserver.Più facile di cosi si muore.

    image
     
    Top
    .
  14. Fighters89™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida, semplicissima anche per chi non ha mai fatto cose del genere...riuscito tutto al primo colpo :asd:

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  15. Panicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per chi ha problemi, state attenti a leggere passo passo la guida, ho messo anche le immagini, non saprei come altro aiutarvi...

    grazie per i complimenti, mi fa piacere che sia apprezzata =)
     
    Top
    .
34 replies since 15/11/2009, 19:57   5695 views
  Share  
.