Holly e benji patch pes 2010 ps3

Proposta di patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evilmark80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho creata una per pes 2010 per psp, di Holly e Benji con la new team e la muppet e tutti i convocati in jappone, e i loghi.. e c'è anche una piccola sorpresa per chi lo proverà su psp.. non voglio anticipare niente.. tranne una cosa.. la psp puo' inviare le modifiche salvate direttamente alla ps2.. quindi chi ha il gioco per ps2 beh.. potrà inviarsi il file di salvataggio con il cavo usb e usare oliver Hutton e compagni sulla sua Play2 ;) ..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ma qui si parla di PS3
     
    Top
    .
  3. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jack!alleluja posso dirlo su pes 2010 sto facendo un fo su holly e benji sulla base di quello tuo e di black dendy del 2009...in questo fo,basandomi sulla base della HeB patch di fifa, vorrei aggiungerci squadre anke del 1 campionato delle elementari e mettere tutti quelli delle nazionali :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo lavoro potrebbe essere interessante, se vuoi puoi prendere spunto dal nostro lavoro fatto per pes 2009, sia per i giocatori (ho fatto un lavoro di database abbastanza buono) che per le squadre.
    Il nostro progetto per assenza di tempo è un pò naufragato, se vuoi puoi pubblicarne uno tuo personale, e se vuoi inviarmi qualche bozza ti posso dare un parere sul lavoro da te svolto. Fammi sapere, aspetto tue notizie.
     
    Top
    .
  5. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami jackke rispondo solo ora ma non ho avuto la connessione da fine marzo.per ora ho creato tipo 4 squadre(e un bel po che lo continuo ma la completerò prima o poi)di heb poi ho aggiunto le squadre(per ora 7) di un anime simile ad holly e benji che si chiama whistle o dream team qui in italia...io vorrei anche sostituire le squadre senza licenza della premier per farci sopra quelle di heb...

    la foto del mio avatar rappresenta il protagonista di whistle
     
    Top
    .
  6. ilredeire08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non sene fa niente piu?
     
    Top
    .
  7. janka1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scs il disturbo starei cercando la patch final 07 quella su pro evolution soccer 10 per ps3 solo che 1 nn so dove trovarla e 2 mi servirebbe una mano per come inserirla sapresti aiutarmi??
     
    Top
    .
  8. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.ho ripreso il lavoro sul fo (sulla base di jack)e volevo chiedervi se qualcuno ha lo scanface di arthur forster????janka se ti riferisci alla patch per fifa 07 devi scaricarla su fifamania...
     
    Top
    .
  9. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga allora??lo scan lo avevo visto in questo sito ma l'immagine era di tutto il busto quindi nn va bene...nn e ke il propreitario dello scan puo postarlo?
     
    Top
    .
  10. cloud_18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 21/1/2010, 18:56)
    Ma qui si parla di PS3

    e gia xD
     
    Top
    .
  11. [*G$E]Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un vero appassionato di questa serie e conosco piu o meno tutto ho un buon database xD oggi ho giocato per la prima volta a quello per il 2009 ed è una figata xD però ci sono errori di database: tipo pierre le blanc è segnato come pierre ma il suo cognome è Le Blanc sarebbe piu corretto mettere quello. napoleon non è un centrocampista ma una punta... diaz viene chbiamato anche ramirez nella serie precedente nn so quale sia piu corretto e tante inoltre alcune maglie sarebbero da rivedere se volete col database posso darvi una mano... non sono pratico di mod per ps3 però su holly e benji so molte cose ^^
     
    Top
    .
  12. viscout00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma quanto manka x questa creazione io non ce la faccio + ad aspettare lo vorrei proprio provare ^_^ ^_^

    CITAZIONE ([*G$E]Finester92 @ 21/7/2010, 21:42)
    io sono un vero appassionato di questa serie e conosco piu o meno tutto ho un buon database xD oggi ho giocato per la prima volta a quello per il 2009 ed è una figata xD però ci sono errori di database: tipo pierre le blanc è segnato come pierre ma il suo cognome è Le Blanc sarebbe piu corretto mettere quello. napoleon non è un centrocampista ma una punta... diaz viene chbiamato anche ramirez nella serie precedente nn so quale sia piu corretto e tante inoltre alcune maglie sarebbero da rivedere se volete col database posso darvi una mano... non sono pratico di mod per ps3 però su holly e benji so molte cose ^^

    :P dai una mano così saremo tutti felici magari io vi posso aiutare con i loghi così facciamo subito basta ke mi dite dove li devo mettere
     
    Top
    .
  13. [*G$E]Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vi serve qualcosa inerente al database chiedete pure sono disponibilissimo ad aiutarvi
     
    Top
    .
  14. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ora vi dico cosa dovra contenere fo completo-
    altri B:16 squadre del terzo campionato + sakura josui e selezione di Tokio dell anime whistle!!(x ki l'ha visto su cartoon network dream team);
    al posto della premier:16 squadre del primo campionato + flamengo ,san paolo,albese,reggiana;
    al posto delle reali bari,inter.juve,milan,samp,roma,parma le corrispondenti di HeB;
    al posto della liga ho messo le squadre di lega spagnola A e B;
    per quanto riguarda le nazionali al posto di quelle vere ho messo le relative U-20 del cartone e in altre A ho aggiunto 5 squadre di whistle!! con giappone e itallia u-16 di HeB(anke se l'italia forse la togliero)e infine al posto di WE e PES united ho messo Newppy e Saint Francis.
    allora il fo e ancora prematuro ...se volete posso postare l'anteprima del file x farvelo vedere(xro non so cm si fa a metterlo su megaupload...)
    In questo file x ora ho:
    rinominato le squadre del 1o campionato e messo alcuni loghi e alcune divise;
    completato poche squadre del 3o campionato;
    rinominato le spagnole;
    messi nomi dei giocatori di due-tre nazioni e sistemato kit della thailandia;
    sistemate rose di bari ,inter,milan,juve x qnt riaguarda la serie A italiana;
    tutto questo ripreso dalla patch 08 di outsider...scusate per il post lungo

    finester cos hai nel tuo database?
     
    Top
    .
  15. King of kings 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma chi lo sta facendo?
     
    Top
    .
164 replies since 20/11/2009, 15:18   11412 views
  Share  
.